Discussioni utente:Alen Samhaineld
Jump to navigation
Jump to search
| |
Malvenuta/o su Nonciclopedia! |
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è
Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico. Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!
Altre menate
Ti sei già persa/o? Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
| |
Ciao Alen Samhaineld, ricordare di usare SEMPRE il tasto
per firmare quando scrivi in una discussione. Per contribuire adeguatamente leggi i manuali che trovi qui -> Aiuto:Aiuto e le Linee guida. Per qualsiasi chiarimento, contattami pure nelle mie discussioni (trovi il link nella mia firma). Buon lavoro!--
BigJack™ 17:56, ago 25, 2010 (CEST)ver
