Discussioni utente:Akron80

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Sbregghìsi in merito all'argomento Cancellazione Brawn GP
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Brawn GP

Su Tua richiesta non toccherò la voce del titolo, ma sappi che il 25 mi sentirò libero di metterci mano Asd--Troppo SbreX!!! Cool 21:05, 15 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Che tu fossi nuovo si capiva. Che fossi anche ignorante lo si è capito solo ora, dopo tali dichiarazioni:
  • Okok non sta né in terra né in cielo;
  • le virgole "," sono sempre seguite da uno spazio " "
  • anche i punti "." sono seguiti dallo spazio " "
  • non esiste in nessuna lingua di questo pianeta: ergo o intendi dire po' (diminutivo di poco) oppure sei un alieno. Fai te.
Alla luce di quanto detto, quanto possiamo fidarci del tuo operato? Preferiamo che cotanta dote che hai tu la usi qui piuttosto che sprecarla nel creare subito una nuova voce. Se non ti sta bene:
  1. Perché dici di avere tempo fino al 24 agosto se sai che rientri il 22 e in due giorni non sai fare un cazzo?
  2. Perché non firmi quando lasci un commento?
  3. Se non ti sta bene quanto detto ti invito cordialmente di leggere questo.
Con osservanza--SbreX 12:28, 25 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cancellazione Brawn GP

« Questa voce non sa' da fare! »
(I Bravi)

E smettiamola di inquinare Nonciclopedia con le cazzate da bimbominkia. Se vuoi salvare questa "grande opera di sublime arte umoristica"[1] vai a votare contro la cancellazione in nome della difesa del grande umorismo! Corri che se no perdi il tram!SbreX 15:01, 30 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


  1. ^ L'hai capito che sto prendendo per il culo, vero?