Discussioni utente:Acciderbolina

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
File:Http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f1/Psessi Team.jpg
Il gruppo del Psessi Team (Dall'alto a sinistra: Bob Cat - John Manca - Jeep Crhysler, in basso Mauro Marsicano).

"Psessi Team" è un gruppo abruzzese formato da quattro personaggi con nomi fittizzi: Mauro Marsicano,Bob Cat, John Manca e Jeep Crhysler. Il loro scopo è quello di ideare situazioni idiote, tragicomiche e letteralmente stupide per soddisfazione personale.

L'origine del nome

File:Http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/e3/John Manca.JPG
John Manca in posa da figo

Le origini del gruppo risalgono ad un imprecisato giorno di fine 2008 quando, durante il compito in classe di inglese, Mauro Marsicano aveva bisogno di un consiglio ed aveva bisogno dell'aiuto di Bob Cat (Seduto però dal lato opposto della stanza). Mauro non doveva farsi sgamare dalla prof così evoca John Manca, il quale era seduto davanti a Bob. John prese carta e penna per transcrivere la parola che doveva essere tradotta, Mauro con il labiale espresse la parola "pressi".John consegnò il foglio a Bob il quale si voltò a Mauro, incredulo di ciò che lesse sul foglio di carta; lo mostrò a Mauro e, inspiegabilmente, uscì la parola "psessi".

La nascita del gruppo

Il gruppo nacque sempre a scuola, durante un momento di noia. Per prima cosa si decisero i ruoli; Mauro Marsicano fu eletto regista, Bob Cat sceneggiatore, John Manca attore e Jeep Crhysler produttore (donando ben 5 cent. di budget), ma alla fine tutti i componenti risultavano essere attori.

Fu lo stesso giorno che Mauro e Bob stesero la bozza per la loro prima fatica: il capolavoro "Non tappate quel buco". Nei giorni seguenti idearono anche i possibili sequel del film e, forse la cosa più importante, formarono una nuova serie; l'"Unreal TV", dove si cimentavano in situazioni idiote inspirati al noto programma tv "Real TV".

Le opere

Film: -Non tappate quel buco -Clorofield -L'Accecato -L'ultimo dei miei cani

Unreal TV: -La rapina del bancomat -L'auto che passa -Il volo del diario -Violenze su un disabilitato -L'uomi investito dall'automobile parcheggiata -Gara di appicicazione

Tutti i lavori terminati sono disponibili sul sito Youtube


Cancellazione pagina

L'ho già spiegato qui sul forum. E la prossima volta firmati. -- MFH('zzo vuoi?) 21:35, 11 mag 2009 (UTC)