Discussioni utente:Accappaquarantasette/Archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--Rat-lukeHello evribadi! 20:03, 14 dic 2008 (UTC)

Test su videogiochi

Perchè continui a svuotare la pagina?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 13:19, dic 22, 2009 (CET)

È perché applico delle modifiche di cui non mi sono accorto mentre scrivevo, mi spiace.--Join the COG 13:21, dic 22, 2009 (CET)

Firma

Ti consiglio di mettere nella tua firma il tuo nome utente, non una frase e/o altro! Sì --Nonciclpediologo © edit 14:34, gen 10, 2010 (CET)ver

Ricordati sempre di firmare! Ho sistemato io nella mia discussione, ma ricordati di farlo... Sì --Nonciclpediologo © edit 14:51, gen 10, 2010 (CET)ver
Bravo! Leggi bene quello che c'è scritto qui sotto... inoltre se riesci, spezza in due il nome, linkando in Accappa la tua PU, in quarantasette le tue discussioni, così infatti è un po' lunghetta! --Nonciclpediologo © edit 15:04, gen 10, 2010 (CET)ver
Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Accappaquarantasette/Archivio/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Accappaquarantasette/Archivio/firma1, contenente il testo {{utente:Accappaquarantasette/Archivio/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Accappaquarantasette/Archivio/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Ottimo, ora è perfetta! Lo ben so Bravo picciotto! --Nonciclpediologo © edit 17:43, gen 10, 2010 (CET)ver

Immagine

Basta che editi la pagina inserendo {{Cancellazione|motivo=immagine caricata per errore|firma=~~~~}} e un admin la cancellerà! Sì --Nonciclpediologo © edit 20:44, gen 12, 2010 (CET)ver

army of two

Devo ancora leggerlo perché mi pare abbastanza corposo Asd Comunque penso che ora vada molto meglio. un solo appunto: trova una bella immagine piuttosto grande da mettere all'inizio, come apertura. Poi quando riesco a leggerlo ti dico cosa ne penso ok? Comunque se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa contattami pure, Nonno D'acciaio del team dei Niubbysitter è sempre al tuo servizio per farti scoprire il magico mondo di Nonciclopedia giovane adepto nonciclopedico. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:24, apr 12, 2010 (CEST)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Army letale two.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Mel Gibson-Morgan Freeman montaggio Army of two.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Come i cinesi, insomma.Asd Vai tranquillo, l'importante è che hai rimediato.Wink--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:46, apr 13, 2010 (CEST)

hey, abbiamo la stessa lista nera! compreso me. --Filitchcock 16:33, apr 15, 2010 (CEST)

sì--Filitchcock 22:24, apr 15, 2010 (CEST)

Scusa, ma con tutto sto lavoro mi sono dimenticato del tuo articolo Rotfl. Ora finisco di leggerlo. Promesso. Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 22:04, apr 19, 2010 (CEST)

Finito Arrow -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 23:07, apr 19, 2010 (CEST)

Un ottimo lavoro, la trama era un poco pallosa, ma premetto che non conosco il gioco, e la seconda parte quella sui personaggi ha un po' di tormentoni ma va bene così. good. Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 23:22, apr 19, 2010 (CEST)

Edit war

Ragazzo, se annullo le tue modifiche c'è un motivo: correggi parole corrette, rendendole errate, in particolare. Ho aggiustato di nuovo il tutto, ma ti prego di smetterla, grazie.--Sabaku no Amn the BerserkMastro appaninato col rimbalzo o senza? 19:57, giu 10, 2010 (CEST)

Ti sei scusato talmente tanto che ti perdono Asd! Buon lavoro, ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 19:37, giu 11, 2010 (CEST)

Ho rollbackato io, comunque avevi ragioni, erano modifiche inutili. Ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 16:30, giu 25, 2010 (CEST)

Mmmmmmmmm, ho capito di che parli, ma no ricordo il titolo dell'articolo! Facciamo così: linkamelo, così ne parlo con gli altri ragazzi e vediamo anche cosa ne pensano loro, ok? --Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 23:30, lug 18, 2010 (CEST) Mmmmmmmmm, ho capito di che parli, ma no ricordo il titolo dell'articolo! Facciamo così: linkamelo, così ne parlo con gli altri ragazzi e vediamo anche cosa ne pensano loro, ok? --Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 23:30, lug 18, 2010 (CEST)

Maddai! Devi sapere che è un preciso divere dei tizi come me fare in modo che il sito sia il migliore possibile. Io cerco solo di fare bene il mio lavoro, anche se ammetto che fa sempre piacere vedere che i miei sforzi vengano apprezzati, anche se minimi, come in questo caso! A presto, ciao! Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 16:30, giu 25, 2010 (CEST)

Ragazzo, io di videogiochi ne capisco talmente poco e ho una memoria breve talmente breve che credo proprio che ti farò fare quello che ti pare! Tanto a breve ricontrollerò quella pagina, quindi, se dovessi trovare incongruenze, potrò sempre ricontattarti. Fai pure, no problemo. Ah, hai visto i loghi speciali per il quinto compleanno di Nonci? Lo sai che quello con la candela che brucia il dito e quello con la torta li ho fati io? Sono fighi, eh Asd ?--Sabaku no Amn the BerserkMastro appaninato col rimbalzo o senza? 23:51, nov 8, 2010 (CET)ver

Il mio smisurato ego ti è immensamente grato! Ho raccolto tutti i miei lavori di grafica nella mia PU, dai loro un'occhiata, se vuoi! Ah, sono una donna, comunque Asd !--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 23:01, nov 9, 2010 (CET)

grande

sei un mito, sei un grande per aver fatto quel test... è lunica vera pagina di questo sito, la più bella e divertente. la quattrocentesima volta ke l'ho fatto mi sono comunque spisciato dalle risate. ti stimo --Dragonfive 14:51, set 2, 2011 (CEST)

Proposta

Salve AK47. Ci siamo visti di sfuggita qui, ricordi? Beh, anche se non fosse, a ogni modo voglio farti una proposta: forse non lo sai, ma recentemente ho fondato un portale sui videogiochi e stasera ho deciso di proporti di arruolarti tra le nostra fila! Fammi sapere nel caso t'interessi che ti darò tutti i dettagli del caso. A presto.--firmato:Kremisi 00:24, nov 9, 2011 (CET)

Mi fa estremamente piacere!Mrgreen Ora, i dettagli: il nostro portale ha anche una zona annunci per comunicare in tempo breve ai membri qualsiasi cosa e un tribunale per valutare gli articoli, ognuno con un proprio regolamento. Se sei dei nostri, non ti cresta che fare due cose:
  1. Inserire qui gli articoli a cui stai lavorando e dove: questa sezione è chiamata LiC, ovvero Lavori in corso. Vedi come hanno fatto gli altri per orientarti, sennò non esitare a chiedermi!Wink
  2. Dato che fai parte del portale, la prima cosa da fare è votare gli articoli in tribunale: metti la spunta nei relativi post della zona annunci e poi dai la tua opinione sugli articoli prodotti.
Aspettiamo il tuo contributo!Mrgreen--firmato:Kremisi 23:18, nov 9, 2011 (CET)
Sisì, sei dentro a tutti gli effetti.Proprio così Aggiorna i tuoi LiC, come detto sopra e appena hai tempo dai la tua opinione sugli articoli in tribunale!Mrgreen Non ti preoccupare, se sbagli, mi limiterò a correggere l'errore e fartelo sapere senza remore, dal momento che tutti possono sbagliare.Wink Immaginami con un angelo custode...Asd--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
23:59, nov 9, 2011 (CET)

Re: Chiarimento

Mi hai chiesto come si facesse e poi, prestando più attenzione, lo hai capito da solo e hai agito correttamente (ovvero voto e spunta).Wink Non mi è neanche servito spiegarti, ma solo annullare le tue spunte e specificarlo nell'oggetto delle modifiche: mi fa piacere vederti così presente, attento e partecipe!Mrgreen Mi convinco sempre di più di aver fatto un buon acquisto.Lo ben so Continua così, alla prossima.Wink
PS: Ho preferito ignorare un po' le tue richieste per vedere come te la cavavi da solo e che cosa avresti combinato in caso di una mia (prossima) assenza. Hai agito bene, quindi hai superato la mia "prova": complimenti ancora!--Kremisi 00:37, nov 11, 2011 (CET)ver

Immagine

Sì, hai contattato la persona giusta, ti bacchetto quindi per puro sadismo. Comunque bastava cambiare la maiuscola in minuscola, tutto qui. Tranquillo e buon lavoro.--El PampaGiudice, giuria e boia 19:48, dic 6, 2011 (CET)

L'articolo è già presente e purtroppo rovinato dai bimbiminkia del caso... Sei libero di occupartene, ma credo sia meglio che tu prima finisca l'articolo su GOW3 e completi il tuo curriculum.Lo ben so--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:41, dic 27, 2011 (CET)

Renditi conto che Nonci e i suoi contenuti sono di tutti, quindi mettere la propria firma su un'immagine è sbagliato. Rimuovila assolutamente e semmai inserisci in disc i dettagli. Al resto ci pensano gli Sguardoni di solito. Ah, mi raccomando le categorie.--firmato:Kremisi 20:47, dic 28, 2011 (CET)

Immagine

Ora va bene, se noti, ho tolto il template restauro. Lo ben so--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:52, dic 29, 2011 (CET)ver

Re: GOW3 in trib

Parli del tuo articolo in trib, vero? Ebbene, per ora non devi fare altro che modificarlo come consigliato e lasciare che la votazione faccia il suo corso. Nel giro di una settimana, dovresti avere tutti i voti/giudizi e perciò da lì modificarlo. Ti consiglio vivamente di limitarti per ora a rivederlo e correggere solo gli errori di battitura; poi, a votazione conclusa e giudizi raccolti, ti rimbocchi le maniche e lo modifichi come suggerito.Wink Inoltre, nella sezione "Ritocchi finali", è chiaramente scritto:

« Ora che tutta l'utenza ti ha detto come deve essere migliorato il tuo articolo, non ti resta che applicare i consigli suddetti. »
(Prima riga della sezione "Ritocchi finali": molto chiara.)

Quindi, ora dovresti già modificare l'articolo, ma ti consiglio vivamente di aspettare la conclusione del processo per farlo.Mrgreen Per qualsiasi cosa, in caso di mia - probabile - assenza prolungata, puoi chiedere al responsabile del tribunale per dubbi o chiarimenti. Lui conosce tutti i regolamenti (o almeno dovrebbe...Certo certo). A presto e non preoccuparti di contattarmi per qualsiasi cosa: se mi si chiede prima di fare una cosa, sono felice di fare luce su eventuali dubbi; se al contrario mi si avvisa dopo, magari avendo fatto una cazzata, mi arrabbio. Spero di esserti stato utile, alla prossima.Ciao!--firmato:Kremisi 17:26, gen 8, 2012 (CET)

Skyrim

Fandonie! In realtà ce l'ho pure io. I Khajiit rullano. CoolRock 'n' Roll--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:53, gen 17, 2012 (CET)ver

Asd Figliolo, non c'è bisogno di avvisarmi ogniqualvolta metti in restauro un articolo. Piuttosto, devi aggiornare la tua sezione dei Lavori in Corso (LiC) nella PP del portale; al massimo poi puoi mettere un avviso nella ZA per vedere se qualcun altro ti vuole aiutare.Wink Mi raccomando però, non farne un mattone enorme come è successo con GOW3 eh!Eh no! Alla prossima, e sempre qui per risolvere i dubbi.Ciao!--firmato:Kremisi 12:58, gen 17, 2012 (CET)

Accappa, stai dimenticando una curiosità molto importante in Skyrim, ovvero che verrai nominato arcimago anche se non sai praticamente un cazzo di magia. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:08, gen 27, 2012 (CET)ver

Figliolo, non prendere anche tu l'abitudine di scrivere le modifiche apportate, è un vizio che sto già cercando di togliere a Teos.Asd Comunque non devi mettere quel video, questo perché il tribunale

« [...] non ha alcun potere decisivo o costituzionale o vincolante per i membri del progetto né per niente e nessuno sul sito, in altre parole ciò che dice il tribunale è un consiglio[...] »
(Righe 4 - 5 della descrizione del tribunale.)

Il mio è un consiglio, dal momento che quel video è diventato famoso e fa oggettivamente ridere (fanboys di Skyrim a parte), pertanto mi sembrava adatto all'articolo. Ora vedi tu.Wink--firmato:Kremisi 02:00, gen 31, 2012 (CET)

Mah boi, l'articolo nel tribunale PNV è stato approvato, pertanto puoi usarlo per sostituirlo allo schifo attuale della pagina da restaurare Lo ben so--Teoskaven Rosika assieme a me... 21:12, feb 5, 2012 (CET)

Re: Restauro Assassin's Creed

A mio avviso non necessita un restauro. Semmai una revisione veloce, ma ci sono articoli che invece fanno davvero pena (tipo Team Fortress 2). E comunque no, non è in restauro da nessuno, quindi se vuoi puoi dargli una pulita veloce tu.Wink--firmato:Kremisi 23:57, feb 8, 2012 (CET)

Non ce n'è più bisogno, l'ho restaurato io proprio stamane.Lo ben so--firmato:Kremisi 16:44, feb 9, 2012 (CET)

Restauro Battlefield 3

Dal momento che si trova nel tuo curriculum, posso affidarti il restauro (non immediato, sia chiaro) di Battlefield 3?Certo certo--firmato:Kremisi 02:40, feb 12, 2012 (CET)

Perfetto! Se vuoi, posso fargli una ripassata/restauro lampo io entro oggi e poi tu lo rifinirai. Ah, prova a chiedere nel P:VG/A se c'è qualcun altro che vuole collaborare: un articolo fatto insieme secondo me sarebbe grandioso!Smile--firmato:Kremisi 15:06, feb 12, 2012 (CET)

Io il mio dovere l'ho fatto: ora fai la tua parte sennò ti spenno, mi raccomando!Evil Ah, ho già spostato il restauro a tuo nome, non puoi sfuggire.Asd--firmato:Kremisi 23:43, feb 12, 2012 (CET)

Skyrim

Ciao Accappa, dopo aver dato un'occhiata alle modifiche di Skyrim, mi sento in dovere di informarti che per annullare in un solo colpo ogni modifica c'è una funzione precisa, ti riporto il testo della guida Wink


Riportare all'ultima versione buona

Un altro modo per annullare diverse modifiche in un colpo solo. È più laborioso che non premere semplicemente il tasto del rollback, ma funziona sempre, e non occorre nessun tasto speciale per effettuarlo. Navigando nella cronologia di una pagina si possono vedere tutte le modifiche effettuate su di essa. Se ad esempio si conosce qual era l'ultima versione prima delle modifiche che l'hanno peggiorata, si può cliccare sul tasto "corr", che serve a confrontare la versione selezionata con quella attuale, mettendole una a sinistra e l'altra a destra. Al di sopra di entrambe le versioni è riportata la data della versione e dei tasti. Quello che occorre a noi è il tasto modifica di sinistra. Cliccando su quello si aprirà la pagina che contiene il testo della versione vecchia (in cima alla pagina comparirà un avviso ma tu non preoccuparti), basta cliccare su salva ed è fatta.

--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:23, feb 20, 2012 (CET)ver

Call of Duty: Modern Warfare 3

Avrei bisogno che leggessi l'articolo e mi indicassi cosa si può tagliare, all'atto pratico e al riassestamento possiamo provvedere direttamente noialtri. Grazie in anticipo.--El PampaGiudice, giuria e boia 19:49, feb 23, 2012 (CET)

Insomma, è una chiavica anche dal punto di vista di un esperto di spara-spara. Grazie per la consulenza.Lo ben so--El PampaGiudice, giuria e boia 21:09, feb 23, 2012 (CET)

L'ho ripulito, a te l'onore di metterlo nella vostra lista di articoli da riscrivere, se non c'è già. Buon proseguimento.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:49, feb 23, 2012 (CET)

Restauro

Dipende: generalmente io opero direttamente sulla pagina, quindi metto il template inrestauro con | seguita dal mio nick in modo che tutti vedano chi sta operando; tuttavia se non fai modifiche frequenti, dopo una settimana arriva l'avviso di scadenza, quindi se operi in sandbox il mio consiglio è di mettere comunque il template inrestauro, fare i tuoi lavori dove vuoi e una volta alla settimana effettuare una modifica minore per resettare il contatore.--Teoskaven Rosika assieme a me... 12:55, mar 6, 2012 (CET)

Visto che la maggior parte dei giudizi è a favore, sì: è mettibile in Vetrina. Lollo poi dovrà riportare il tutto sul forum.--Teoskaven Rosika assieme a me... 13:42, mar 6, 2012 (CET)


Restauro completato battlefield 3

come mai avete deciso di tagliare via tutta la sezione delle mappe e delle armi? era simpatica, a giudizio mio... --! Niko lol )( Convertiti! )(. 18:33, mar 7, 2012 (CET)

grazie dei chiarimenti, ne terrò conto semmai andassi a modificare qualche pagina --! Niko lol )( Convertiti! )(. 14:02, mar 8, 2012 (CET)

Re: Problemi con la finestra del tribunale

Avevi fatto una cazzata con la formattazione piuttosto grossolana. In pratica, scrivendo la citazione col "|", quel segno era stato letto per così dire come un segno di formattazione. E credo tu sappia perfettamente a cosa serva e come funga... Inoltre, hai usato il tag <noinclude></noinclude> che ha un effetto totalmente diverso da quello voluto: dovevi usare il tag <nowiki></nowiki>! Senza contare che, tra i tre video che hai postato, gli ultimi due erano uguali: ho provveduto a eliminare il doppione. Ho anche postato il commento ben formattato, però non mi sento di sconsigliarti una ripassatina delle Linee guida per sicurezza... Alla prossima.--firmato:Kremisi 13:13, mar 14, 2012 (CET)

Ho letto questo articolo: sei tu l'autore e quindi mi sono rivolto a te. Sarò onesto: è un mattone enorme, noiosissimo, pieno di errori grammaticali e sintattici, con pochissime immagini e un humor basato sul vecchio "fai così, colì e poi muori". Si passa dal voi, al tu al tizio del gioco. Sinceramente, come membro del PVG, fossi in te lo riscriverei quasi del tutto. Se non vuoi farlo, lo metterò in restauro perché così è davvero inguardabile. Però ho preferito prima rivolgermi a te discretamente perché ne sei l'autore e perché sarebbe ridicolo che il PVG affidi il restauro di un videogioco a un altro progetto... Saluti.--firmato:Kremisi 15:47, mar 14, 2012 (CET)

Sì, qualsiasi restauro videogiocoso che vada oltre la semplice riformattazione passa per il tribunale. E in questo caso direi che il termine riscrittura sia più adeguato... Per il restauro della serie di MGS, io ho giocato dal secondo in poi, quindi era anche tra i miei piani rivedere la serie e i personaggi (vedi Raiden).--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:11, mar 14, 2012 (CET)

Scusa se sembra che li appioppi sempre a te, ma tu sei l'unico del PVG ad averci giocato.Asd Dal momento che il suo creatore l'ha abbandonato, potresti metterci mano tu e completarlo? Ovviamente, mettilo in coda e non farti problemi in caso di rifiuto.Wink Ah, nel caso accettassi, evita di trasformarlo in un mattone enorme, al massimo dilungati un pizzico sulla trama e poi vai spedito sul resto.Mrgreen Grazie a prescindere.Ciao!--firmato:Kremisi 15:53, mar 24, 2012 (CET)

Nell'ordine:
  1. Mi fa piacere che tu l'avessi già puntato, ma se riuscissi a renderlo più leggero di Portable Ops sarebbe meglio...Certo certo
  2. Mi raccomando: MGS è un titolo di punta del Portale poiché icona del mondo videoludico: cerca di dargli il lustro che merita.Wink
  3. Sì, ho controllato il Processo e in effetti ci sono 2 voti esplicitamente a favore e due dubbi o nulli. Quindi può finire tranquillamente in Vetrina: ce lo sai mettere tu, lo faccio io o chiediamo ad Appc23disc? Ah, sia però ben chiaro che la Vetrina non deve essere la WoS o AdS del Portale, quindi evitiamo di scrivere pensando a una gratifica!Eh no! Anche se non nascondo che aver piazzato 4 miei articoli lì sia una soddisfazione...

Ora di quale articolo ti prenderai cura: Bulletstorm o Peace Walker?--firmato:Kremisi 19:40, mar 24, 2012 (CET)

Prince of Persia

Ciao AK47! Avrei bisogno di un parere esperto, che ne pensi di questo articolo sandboxato? A differenza del luogo di contenimento non l'ho scritto io e non conosco il gioco, motivo, lunga storia. Asd Ma ad occhio mi sembrerebbe pubblicabile, dimmi tu.--BigJack 18:57, apr 12, 2012 (CEST)ver

Sei stato illuminante, grazie. Dunque il fatto è che io, digiuno dell'argomento, potrei al massimo pensare alla grammatica e alla formattazione, non ai contenuti e all'umorismo. Potresti occupartene tu? Ti senti ispirato? Certo certo Ps: i falsi link sono i link che portano a una cosa diversa dalla parola, tipo vampiro, cercando di fare umorismo ma con scarso successo ormai, dato che hanno rotto. Quelli che mandano a voci inesistenti sono semplicemente link rossi senza colpa.--BigJack 20:14, apr 12, 2012 (CEST)ver

Re: Salve Capo

Non hai da scusarti: proprio in questi giorni, io sono stato a Milano a una grigliata nonciclopediana e non ho messo neanch'io il post di avviso, quindi stai sereno. Wink A me non sono piaciute la 4°, 5°, 6°, 10° e 11° didascalia. No Ah, mi raccomando: leggi i manuali, anche più generici, perché non è la prima volta che sgarri la formattazione, quindi una ripassata te la devi fare. Mrgreen Già che ci sei, vota anche in trib! Ciao! --firmato:Kremisi 11:20, mag 2, 2012 (CEST)

Al nostro, ovviamente. Lo ben so --firmato:Kremisi 11:39, mag 2, 2012 (CEST)

Army of Two

Ah, figurati! Wink Sai, avendolo recentemente ri-iniziato (e quindi anche quasi ri-finito Asd) con un amico, ho pensato di rendermi utile dando un paio di aggiustatine. Quando deciderai di restaurarlo in modo più pesante, se ti servirà aiuto e se lo vorrai, ti aiuterò volentieri, e apprezzerò molto l'essere citato. Lo ben so --Flaming Ace 19:29, mag 5, 2012 (CEST)ver

Skin

Discretamente. Aspetta che voto gli articoli in tribunale e sono a disposizione.-- 14:24, mag 7, 2012 (CEST)

Ups, non posso più votarli... La prossima volta vedrò di essere più reattivo. Mrgreen-- 14:28, mag 7, 2012 (CEST)


È vero! Mi fa quasi più paura l'ultimo mese di scuola che l'esame in se'... Comunque, hai una qualche richiesta particolare o vado a braccio?
Nel senso che prendo a gomitate la tastiera finché non sono soddisfatto del risultato.-- 18:31, mag 7, 2012 (CEST)

Bon, comincio a recuperare del materiale. Per la tua gioia, riempirò il codice della skin di GOF di commenti ad ogni riga così buona parte degli eventuali dubbi verranno fugati. Se dopo tutto non ti è ancora chiaro qualcosa chiedi pure (tanto l'ho fatta io la skin di DMC, per cui dovrei[Forse] riuscire a risponderti).-- 20:07, mag 7, 2012 (CEST)

Qui è dove provo la skin. Che immagine di sfondo vuoi? Per ora ne ho messa una a caso che a colori implora pietà. Sappi che l'immagine che sceglierai verrà schiarita e ingigantita. Scegli bene Caffè-- 16:13, mag 13, 2012 (CEST)

Per esempio questa sarebbe perfetta. Va bene?-- 16:35, mag 13, 2012 (CEST)

Eccellente. Il grosso è fatto, se hai in mente qualche dettaglio per impreziosire il tutto esprimiti pure, sennò pubblico.-- 18:18, mag 13, 2012 (CEST)

È applicata qui. Funziona anche con IE, per cui non hai scusanti Prendetelo. Prova a fare due cose:

  • Svuota la cache (o chiudi e riapri il browser).
  • Aggiorna il tuo browser all'ultima versione disponibile.
    Tranquillo, tutto ti sarà chiaro Sì-- 20:20, mag 13, 2012 (CEST)

Ottimo! L'ho pubblicata qui, sta a te inserirla dove ti piace (aggiungi il codice: {{css|Gears of War}} in prima riga).
Un altro cliente soddisfatto Cool-- 18:15, mag 14, 2012 (CEST)

Trib

Fatto, fai pure Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 19:23, mag 8, 2012 (CEST)

Malinteso

Presi un'abbaglio, volevo epurare i contribuiti di quel nabbo del 97 ma invece ho aperto i tuoi... Dovrebbe essere tutto ok ora però.--BigJack 23:25, mag 9, 2012 (CEST)ver

Perfetto, templare. Proprio così--BigJack 00:16, mag 10, 2012 (CEST)ver

Re: Pagine lunghe

No, la soluzione non è smembrare le pagine più lunghe, ma scrivere di meno e meglio. Proprio così Ed è anche il nostro obiettivo: rendere i mattoni videoludici delle pagine snelle e divertenti. Lo ben so --firmato:Kremisi 16:20, mag 10, 2012 (CEST)

Sì, ma ricordati che "snellire" è diverso da "radere al suolo". Non limitarti a cancellare tutto, piuttosto salva il salvabile.--firmato:Kremisi 16:40, mag 10, 2012 (CEST)

OK, man!

Molto volentieri! Happy Sto scrivendo poca roba negli ultimi giorni, per cui sarei felice di aiutarti. Se hai MSN, perché non ti fai dare il mio indirizzo da Kremisi, così comunichiamo lì in modo più efficiente (ad esempio se dobbiamo decidere se una sezione va bene così o no)? --Flaming Ace 22:00, mag 10, 2012 (CEST)ver

Tranquillo, Il mio è ancora peggio Asd Allora ti aggiungo appena possibile Wink--Flaming Ace 22:29, mag 10, 2012 (CEST)ver
Eccellente! Mi metto subito al lavoro. --Flaming Ace 15:23, mag 24, 2012 (CEST)ver

HoW

Ho visto che in sand hai quasi finito Hogs of War: volevo dirti che vedendo l'articolo così com'è ora (e avendoci giocato un po' al tempo -senza riuscire a finire l'ultima missione della campagna-) lo trovo ben fatto e umoristico, ma ti consiglierei di aggiungere una sezione sulle armi, che non guasterebbe mica. Se vuoi una mano, sono disponibile Sì --Teoskaven Rosika assieme a me... 13:44, mag 24, 2012 (CEST)

Ci gioca di più mio padre (è una persona abbastanza ripetitiva con i videogames: gioca sempre e solo con quello, FIFA 2000 o CTR, quando esce gli faccio provare il nuovo Sonic & SEGA All-Stars Racing); e ti avverto, per integrare bene quella sezione dovrei cambiare la disposizione delle altre (non alterandone il contenuto, semplicemente mettendole in ordine diverso).--Teoskaven Rosika assieme a me... 16:51, mag 24, 2012 (CEST)

Ci ho ripensato, è meglio se l'articolo resta così com'è.--Teoskaven Rosika assieme a me... 17:21, mag 24, 2012 (CEST)

Avendone appena finito il restauro dal punto di vista puramente formale, volevo chiederti se eri interessato a rifinirlo tu che, a quanto vedo dalla Zona Curriculum, ci hai giocato. Ti avverto, ho fatto questa stessa proposta anche a Lollo, poiché anch'egli ci ha giocato. Nel caso accettassi, vorrei darti qualche consiglio:

  • Ho rivisto l'intro, ma servono citazioni.
  • La trama è stata solo spurgata, ma è poco organica e incompleta. Dovresti cercare di dire qualcosa per ogni missione.
  • La sezione del Multiplayer, con annessa la sezione Armi&Accessori è -stranamente- molto divertente, quindi non l'ho toccata. Ti pregherei allora di limitarti a tagliare il meno possibile e mantere intatte tutte quelle belle battute.
  • Stesso dicasi per la sezione Curiosità.
  • Servono immagini e didascalie divertenti.

Inoltre, stavo pensando che potresti anche collaborare con Lollo98disc, in modo da rivedere meglio l'articolo. Allora, ci stai? Wink --firmato:Kremisi 17:16, mag 24, 2012 (CEST)

Mi fa piacere. Lo ben so Dal momento che il PVG si dovrebbe occupare prevalentemente di restauri e che questo è praticamente già restaurato a metà, ti pregherei di dare priorità a questo nei limiti delle tue possibilità. Magari inizia da ora a farci qualche piccola modifica, aggiungendo immagini e rivedendo l'intro. Buon non-lavoro.Ciao!--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
17:59, mag 24, 2012 (CEST)

Battlefield: Bad Company 2

Certo, direi che si può fare.--Lollo98 Ka-Boooooooom! 17:20, mag 25, 2012 (CEST)

I'm just a sweet transvestite from transexual Castlevaniaaaa...

Stronzate a parte, visto che mi sei sembrato bravo con la pagina di Lords of Shadow, saresti in grado di darmi una mano a sistemare la pagina principale della serie (che al momento è un macello)?--Teoskaven Rosika assieme a me... 00:31, giu 6, 2012 (CEST)

Ok, ho messo il template in pagina e segnato anche nella pagina principale del PVG: inizio a fare una prima risistematura io, poi vedi dove riesci a intervenire.--Teoskaven Rosika assieme a me... 16:46, giu 6, 2012 (CEST)

Intanto ti avviso che le tue modifiche vanno bene, e ne approfitto per chiederti: per i "periodi" del mio articolo su Legend of Mana, non ho la minima idea di cosa siano, pertanto potresti sistemarli te come credi che vadano messi?--Teoskaven Rosika assieme a me... 21:48, giu 26, 2012 (CEST)

Ok, io ho finito (e ho anche spostato la pagina con un (serie) in modo da renderla l'indice che è); se vuoi aggiungere qualcosa o dare gli ultimi ritocchi fai pure, se poi entro domani sera non l'hai messa nel tribunale PNV lo faccio io Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 02:35, lug 6, 2012 (CEST)

Responsabilità

Mi hai chiesto di spiegarti, eccoti accontentato:

  • Dovresti tenere aggiornate le sezioni sugli "Articoli da riscrivere" e "Articoli da creare", inserendo o togliendo articoli da esse.
  • Dovresti aggiornare la Vetrina. Ma, dal momento che mi hai detto di non esserne capace, ti dovresti limitare a dirmi quali articoli vanno inseriti guardano i processi vecchi e stilare una lista. Io poi provvederei a inserirli.
  • Per aggiornare i tag della pagina, se serve, potresti chiedere o a Nonciclopediatradisc o a Se la merda fosse oro......disc.
  • Dovresti tenere d'occhio le sottopagine della PP, e magari inserirci qualcos'altro se vuoi, in modo da rendere i contenuti più recenti e vari.

Se ti interessa, avvisami.Wink--firmato:Kremisi 16:50, giu 6, 2012 (CEST)

Ho visto: nessun errore. Complimenti! Be', puoi proseguire a inserire altri articoli e, se volessi una mano o anche solo un consiglio, contattami pure, sia qui che su MSN! Mrgreen--firmato:Kremisi 17:55, giu 8, 2012 (CEST)

Trib

CJ aspetta te.Mrgreen--firmato:Kremisi 11:05, lug 3, 2012 (CEST)

Fante, cavallo e RE

Heilà! Tutto bene, grazie. Sì, anch'io mi chiedevo quando lo avremmo proposto "ebete" Magari tra stasera e domani faccio una rapida ricerca, dopodiché, se domani pomeriggio vedi che non ho toccato la sand, per me puoi proporlo ai colleghi. --Flaming Ace 20:51, lug 22, 2012 (CEST)

Ritorno in pista

Salve AK. Passo per avvisarti che, ora che il Portale è ripartito, ci sono alcune cose da fare:

  1. Dare una rispolverata alla PP, in particolare gli Articoli da Restaurare, Articoli da Creare e i Lavori in Corso.
  2. Aggiornare la Vetrina con i tre nuovi arrivi: i miei due Niko Bellic&Metal Gear Online e il tuo Army of Two a patto che gli venga migliorata l'intro (a proposito, congratulazioni!).
  3. Abbiamo chiuso oggi 4 processi, ma ne rimangono ancora altri 5, quindi meglio sbrigarsi che sennò si accumulano.

Buon non-lavoro.Ciao!--firmato:Kremisi 16:57, set 12, 2012 (CEST)

Salve AK, conosci il gioco? Che ne pensi dell'articolo?--BigJack 10:23, set 18, 2012 (CEST)

Curriculum

Ehi, Ak, con la tua ultima aggiunta hai rovinato il tuo curriculum: da' un'occhiata e vedi di far sparire quel "" spaiato. Ah, quando succede, è perché hai dimenticato un "" da qualche parte: apri bene gli occhi e cercalo per appaiarli. Per cortesia, avvisami quando hai fatto. Ciao!--firmato:Kremisi 17:20, set 30, 2012 (CEST)

BF: BC 2

Va bene, ci darò solo un'ultima occhiata domani. --Lollo98 Ka-Boooooooom! 22:54, ott 14, 2012 (CEST)

GTA San andreas

Salve carissimo, ho qui un articolo pronto per essere sfornato, solo che non so se è davvero il caso di lanciarlo e volevo sapere cosa ne pensavi riguardo all'articolo. Se ce la fai puoi farmi notare cosa c'è che non va ancora nell' articolo? Qui c'è l'articolo, leggilo e poi dimmi se si può lanciare. Grazie! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:53, dic 5, 2012 (CET)

Grazie, sentirò anche le opinioni di altri per vedere se l'articolo si può lanciare, mi sei stato d'aiuo Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:48, dic 8, 2012 (CET)

Per cortesia, vota in Tribunale così chiudiamo il processo.--firmato:Kremisi 17:54, dic 15, 2012 (CET)

Ciao frego. Ti va di collaborare alla creazione di questo aggeggino?--Isidoro Bubbola 20:17, gen 3, 2013 (CET)

Voilà, per comiciare ti offro questo!--Isidoro Bubbola 00:57, gen 6, 2013 (CET)
Direi che ci siamo! Ho aggiunto dei link e fatto piccole modifiche. Tu come sei messo? Una cosa: se trovi una didascalia decente per la prima immagine...--Isidoro Bubbola 15:04, gen 13, 2013 (CET)
Tutto ok. Davvero non ti piace quella dell'otturatore? E pensare che la consideravo la migliore! Senti la proposta: lo pubblichiamo così e poi io stesso mi impegno a chiedere pareri ad altri utenti. Ti garba?--Isidoro Bubbola 11:55, gen 14, 2013 (CET)
Pubblicato! Mi sembra di non aver scorto erroretti vari! È venuta bene!--Isidoro Bubbola 14:26, gen 14, 2013 (CET)
I tuoi contributi non si vedono nella cronologia. L'ho precisato nella discussione.--Isidoro Bubbola 14:33, gen 14, 2013 (CET)

Re: Svista

Non ti preoccupare. Wink Spero tu non te la sia presa perché ho rimosso quella riga: era fuori luogo e avevo risposto nell'Oggetto della Modifica. 'Sera. Ciao! --firmato:Kremisi 22:52, gen 12, 2013 (CET)

Battlefield veicoli

Posso inserire il Muletto e la Cannoniera nella voce veicoli di Battlefield 3? Li ho accorciati naturalmente! Muletto Di sicuro il veicolo più potente di tutti, il Muletto in altre parole è un pericolosissimo carrello elevatore. Utilissimo per coprire grandi distanze, ha infatti una velocità che rasenta quella di un cieco senza gambe. Inoltre data la sua immensa dotazione di armi e contromisure difensive, questo veicolo è il mezzo preferito di tutti... i nemici.

Cannoniera La Morte Nera è operativa (La citazione l'ho messa per far ridere, poi se vuoi si toglie) La Cannoniera non è un velivolo, è una stazione da battaglia (e aggiungiamo "nemica", tanto la maggior parte delle volte sarà così). Infatti chi sta a bordo può solo divertirsi con il superlaser capace di eliminare l'intera squadra avversaria e talvolta anche cancellare l'intero server uccidendo realmente pure l'amministratore. Chi la piloti nessuno lo sa, nemmeno la DICE. Purtroppo per la balzana idea di un minchiaman la cannoniera spara tutti i flare assieme dando luogo si ad una bellissima opera pirotecnica ma che non ha nessun'utilità, se non quella di beccarsi tre secondi dopo una carrellata di missili. Ecco, come ti sembrano? --Rulloxxxx(disc) 19:52, feb 19, 2013 (CET)

Ciao Acca, visto che io non ne so assolutamente nulla su questo gioco, tu avresti tempo/voglia/modo/tempo/spazio/tastiera da sistemarlo secondo le indicazioni di Biggiè? Grazie! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 22:59, feb 19, 2013 (CET)

Che ne stavamo parlando privatamente io e Noncio proprio ieri! Però io pensavo di mettere la parte sul gameplay in una pagina a parte, per evitare l'effetto mattone.--El PampaGiudice, giuria e boia 21:41, feb 20, 2013 (CET)

Davvero, sembra che tu abbia letto la nostra conversazione di ieri sera Asd Comunque l'idea ci sta e sono d'accordo con El Sì. La cosa andrebbe fatta anche per gli altri giochi in serie, se non vi sono sostanziali modifiche tra i vari capitoli. --Nonciclpediologo © edit 21:46, feb 20, 2013 (CET)
Infatti la tua soluzione attualmente è compatta, ma visto che esce un cod all'anno, meglio essere previdenti.Asd--El PampaGiudice, giuria e boia 21:50, feb 20, 2013 (CET)

CoD

Ok, allora prossimamente rileggerò la pagina e ti segnalerò gli eventuali buchi umoristici; per quanto riguarda le cose simpatiche mi riferivo, tra le altre cose, al paragrafo sulla legge di Murphy nella pagina su MW2: da niubbo mi faceva ridere e anche l'ultima volta che ci ho dato uno sguardo l'ho trovata azzeccata. --Flaming Ace 18:54, mar 6, 2013 (CET)

Trib

Scusa il tampinamento, ma volevo avvisarti che non solo la votazione sul tuo articolo si è conclusa (la trovi nell'archivio) ma ci sono altri 3 processi nel tribunale del PNV; normalmente non presserei, ma tra di essi c'è anche un restauro, quindi avrei preferito chiuderli il prima possibile.--Teoskaven Rosika assieme a me... 22:03, mar 10, 2013 (CET)

Boh, avranno impegni immagino. Da quanto ne so, questo è un periodo importante per gli universitari, quindi forse è per quello Certo certo--Teoskaven Rosika assieme a me... 22:56, mar 10, 2013 (CET)

Cod

Quindi alla fine avete deciso anche per l'eliminazione delle pagine fotocopia? Dal responso del tribunale non sembrava. Per segarle, può farlo chiunque, bisogna svuotarle e redirectarle. Che titolo avranno le due pagine compatte? Call of Duty (serie), e...?--El PampaGiudice, giuria e boia 19:01, mar 16, 2013 (CET)

Alla fine non ho trovato il tempo per rileggere la pagina. Sega pure le altre pagine, se sono l'unico sostanzialmente contrario, al massimo mi andrò a spulciare le cronologie se avrò voglia di cercare qualcosa di tenibile e fondibile. --Flaming Ace 15:29, mar 17, 2013 (CET)

Per me (e azzardo anche Noncio) va bene, se vuoi confutare qualsiasi dubbio esponi la situazione nel topic sulle pagine da migliorare/cancellare.--El PampaGiudice, giuria e boia 19:47, mar 17, 2013 (CET)

Esatto, svuotale e sostituiscile con #Redirect[[Call of Duty (serie)]].--El PampaGiudice, giuria e boia 00:51, mar 31, 2013 (CET)

Ciao! Scusa per la risposta tardiva, io e la mia connessione ci siamo presi una pausa di riflessione fino a stasera. Non so se hai già risolto, e ora sono troppo stanco per controllare: io creerei una pagina chiamata "Call of Duty (disambigua)" da linkare in alto nella pagina Call of Duty con un {{Notadisambigua}}. --Flaming Ace 23:47, apr 2, 2013 (CEST)

COD

Per dimostrarti la mia grande gratitudine per quello che hai fatto ci vuole un post apposta nelle tue discussioni! Grazie per aver fuso tutto quel casino in una voce unica! Solo tu potevi farcela! Ci vorrebbe più ggente come te qua sopra! Asd--GroßJacob 13:00, apr 4, 2013 (CEST)

Nonci's Goat Talent

Sguainate le armi: Il contest comincia il 17 aprile 2013, ore 18:00! Leggi le istruzioni --Nonciclpediologo © edit 20:38, apr 15, 2013 (CEST)

La seconda prova ha inizio! Hai tempo fino al 27 aprile 2013 alle 22:00. -- V E R P 8 9 21:15, apr 22, 2013 (CEST)
È iniziata la terza prova. Hai 48 ore di tempo! -- V E R P 8 9 15:43, mag 2, 2013 (CEST)

Re: Awake

Ci darò senza dubbio un'occhiata e ti farò sapere, ma credo sia giusto che tu sappia una cosa. Per questo genere di richieste, si usa il forum di Nonciclopedia. Al suo interno, c'è un Topic dedicato proprio alla presentazione dei nuovi articoli: "Pagine create: commenti e consigli". Tu sei iscritto al forum, vero? Ebbene, corri a presentarti aprendo un topic nella sezione "Presentiamoci", poi posta il tuo articolo (linkandolo con la formattazione del forum, mi raccomando) nel topic che ti ho linkato più su. Quando lo avrai fatto, ti riponderò lì, quindi cerca di tenerlo d'occhio.
Per altre delucidazioni, domande, eccetera, rivolgiti pure a me. Wink Ciao.--firmato:Kremisi 20:52, apr 19, 2013 (CEST)

Voto contrario

Devi motivarlo o sarà annullato (te lo ricordo perché oggi è l'ultimo giorno).--Alocin30590 12:35, mag 5, 2013 (CEST)

Metro

Ciao accappa, ho letto il tuo articolo su metro 2033, e l'ho trovato niente male. Hai mai giocato a metro last light? se si, ti va di provare a scrivere l'articolo insieme? --Geronimo989 20:08, lug 2, 2013 (CEST)

Nessun problema, ci accorderemo in seguito su quando cominciarlo, però a settembre è meglio di no... bhe, vedremo più avanti ;) --Geronimo989 03:13, lug 5, 2013 (CEST)

Halp

Ehilà: ho visto nel tuo curriculum che hai un po' di esperienza con Jak and Daxter: se vuoi, potresti aiutarmi con l'articolo che sto scrivendo qui?--Teoskaven Rosika assieme a me... 09:34, lug 3, 2013 (CEST)

Ok, l'articolo è praticamente pronto: mancherebbe solo un'immagine all'inizio, ma ora come ora non saprei che mettere. Hai qualche idea?--Teoskaven Rosika assieme a me... 11:15, nov 22, 2013 (CET)

Alternative a Diablo III

(ATTENZIONE! NOTA SOCIAL IN AGGUATO!) Ehilà, ciao! Spero di non romperti le palle! Anche se per diversi motivi, pure io sono tra i tanti che ha deciso di mandare a defecare Diablo III e la Blizzard. Ho trovato però un'alternativa interessante e, soprattutto, gratuita: Marvel Heroes.Lo conosci? L'hai già provato? Io non lo trovo malaccio, per fare due spari in scioltezza. Scusa il disturbo, era giusto per far due chiacchiere in attesa che mi venga l'ispirazione per continuare questo Asd--Scrivano(disc) 18:25, set 19, 2013 (CEST)

Perplesso mi gratto la zucca...

Questa è la prova che servirebbe a chiunque per definirmi "lento" pure di testa...Asd È un mio delirio di Gloria et Omnipotentia o mi stai dicendo che, in futuro, potreste prendermi in considerazione per il progetto relativo al Portale:Videogiochi? Se, come pavento, è uno dei miei viaggi a là "Drugo" Lebowski, hai la mia piena approvazione a rovesciarmi un barile di ghiaccio in testa!Mrgreen Se invece sono solide certezze[citazione necessaria], compilerò con grande piacere la scheda.--Scrivano(disc) 13:26, set 22, 2013 (CEST)

Col capo chino, cosparso di cenere, ti posso assicurare che Teoskaven mi ha già ampiamente cazziato!Mrgreen Chiedo scusa, ma il mio carattere impulsivo mi ha fatto fare una figura di merda come al solito! Comunque, ci siamo già parlati, tutto a posto!Sì--ScrivanoParliamone! 07:47, set 25, 2013 (CEST)

Walk of Sceme

Corri a votare le migliori NonNotizie del 2013! Hai tempo fino alle 23:59 di domenica 23 febbraio! -- V E R P 8 9 14:02, feb 11, 2014 (CET)


Diablo il primo

Salute sapiente mitragliatore, sono Fabbro e mi sto interessando alla causa delle pagine del portale videogiochi. Da niubbo forte volevo chiedere se gli articoli nella sezione DA RISCRIVERE / RESTAURARE (indipendentemente dalla differenza) sono effettivamente lavori "da fare" e non "in corso" nello specifico se la pagina di Diablo 1 è in costruzione da qualcuno E (nel caso) se fosse possibile restaurarla. (Ho sbirciato nei CV prima di chiedere a Lei che è preciso nella mira e di ottima qualità di metallo) Avrei una bozza in chiave cattolico spinto che vorrei che Lei analizzasse se non è impegnato all'improiettilamento dei Suoi caricatori all'indirizzo che sta qui. La riverisco nuovamente e non le rubo più tempo per gli headshot. -- 11:12, giu 12, 2014 (CEST)

Ho modificato la pagina seguendo i tuoi consigli, quelli di Teoskaven Rosika assieme a me... e di Flaming Ace. Spero di aver fatto un lavoro moderatamente decente o comunque sufficientemente accettabile per il restauro della pagina già esistente. Nel caso in cui ricevessi ANCHE il tuo benestare, sostituirei la pagina. Sempre se posso farlo io... -- 12:07, giu 15, 2014 (CEST)
Ho inserito le citazioni in inglese perché il videogioco non è mai stato tradotto in altre lingue. Dopo averci giocato per anni, Sommo gaudio quando uscì il due completamente in italiano ed io (a 15-16 anni) finalmente capii la storia! Ad ogni modo: potrei proporre di eliminare completamente la citazione più lunga (e forse più complicata) e lasciare le altre due che sono per lo più frasi famose perché di quest. Se la proposta non ti soddisfa comunque, tradurrò le citazioni seduta stante. Vorrei si capisse che rispondo a tutti di continuo per interagire meglio, e non per giustificare alcunché; sono conscio che le pagine di nonci sono per tutti e non per far ridere solo me e i miei amici. Forse devo iniziare ad inserire emoticons.... -- 02:55, giu 16, 2014 (CEST)

Dead Island

Mi scuso per le modifiche apportate, ma non sono riuscito a resistere... Per la parte riguardante Riptide posso consigliarti un riquadro come in questo articolo? Tipo "l'autore dopo aver speso 70 neuri per illustrarvi l'articolo si rifiuta categoricamente di spenderne altrettanti per parlarvi di uno schifoso DLC di sole 2 ore. Se non vi sta bene -collegamento malefica-"? Consiglio. Quindi come tale cestinabile al volo Sì -- 21:58, giu 18, 2014 (CEST)

Grazie dell'incoraggiamento, rimarrò un umile apprendista, almeno fino alla pubblicazione di 2-3 articoli. Bastonatemi senza pietà, ne ho bisogno!! Asd Tornando al tuo di articolo voglio solo aggiungere: chi è questo Jack che devono andare a prendere in prigione? e Perché? Era giusto questo che non capivo. Purtroppo ho giocato un po' al primo e non ho preso il secondo. Per il resto mi sono divertito a leggerlo (ho ancora da imparare) -- 23:56, giu 19, 2014 (CEST)

Ho visto ora la modifica. Peffetto!! -- 01:20, giu 20, 2014 (CEST)

Categorie Portale Videogiochi

Salute Sua Eccellenza Автомат Калашникова 1947 года, volevo chiedere un paio di delucidazioni riguardo le categorie. Mi potresti illuminare meglio su Videogiochi che danno assuefazione, Videogiochi che stanno alla realtà come Holly e Benji sta al calcio, Videogiochi che tua nonna non approverebbe‎ e Videogiochi molto educativi‎? Giochi di corse, sparatutto, picchiaduro dove andrebbero inseriti? Inoltre: se un titolo di una serie è in una di queste categorie, i titoli successivi devono far parte della stessa? Purtroppo non ho trovato risposta nell'archivio delle discussioni del Portale... -- 18:47, giu 23, 2014 (CEST)

No anzi, i dubbi me li hai risolti con la spiegazione categoria per categoria Lo ben so grazie! In effetti anche l'asso fiammante mi ha precisato che giochi di una stessa serie dovrebbero essere sotto la stessa categoria, ma non è indispensabile. Per quello che riguarda una sezione per i giochi di corse non credo che serva al momento, dato che le pagine che ne trattano non sono molte e, in alcuni casi come NFS Undergound 2, anche se ci sono, sono da riscrivere. Nel caso riuscissi col tempo ad aumentarne il numero, chiederò in futuro nella discussione del portale. Ancora grazie di tutto, e **** per gli esami WinkWink -- 01:32, giu 25, 2014 (CEST)
Le modifiche a Shepard sono già state apportate e ho appena modificato e pubblicato driver. Quando vuoi! Happy
Non nascondo che mi emoziono a stare in vetrina per la prima volta! -- 02:31, giu 25, 2014 (CEST)

Dimenticanza nella Vetrina

Ciao AK! Questa modifica di Fabbro mi ha ricordato che nella Vetrina del PVG le anteprime sono comprensive di note: potresti per cortesia farci una passata e toglierle tutte?
In pratica, nell'anteprima di un articolo in Vetrina, dev'esserci solo l'intro (e un poco di trama, se l'intro è propprio minuscola), l'immagine iniziale e tante citazioni quante ne bastano per non sformare il riquadro. Perdonami se ti sbologno la pratica, ma, con la linea che ho al momento, è già tanto che stia riuscendo a scriverti questo messaggio...--firmato:Kremisi 20:37, giu 23, 2014 (CEST)

Grazie! Rispondendoti, io ho due case: quella in cui mi trovo attualmente è a Napoli e qui non ho l'ADSL, quindi provo a scroccarla come e quando posso. Senza contare tutti gli impegni di questo periodo... Ma noto ora che dalla Cronologia della Vetrina la tua modifica non risulta, eppure a me il codice della Vetrina sembra provi di note, come se, appunto, le avessi tolte! Shocked Credo sia Colpa di Wikia...--firmato:Kremisi 12:15, giu 24, 2014 (CEST)

Scusami AK, ma nel PVG ho scrinsciottato questa immagine dalla Vetrina. Nella pagina principale del PVG hanno aggiunto il collegamento alla categoria Pagine che includono file inesistenti, volevo segnalarti il tutto. Puoi cancellare lo scrinsciot una volta visto. EDIT ci ha pensato Cresh. -- 10:17, giu 26, 2014 (CEST)

Gon Tup

Poco se non nullo: qualche settimana fa ho provato Infinity (il F2P), ma non mi ha ispirato per niente, anche perché in generale sono una frana sui simulatori di guida aeronautica. Mi spiace.--Teoskaven Rosika assieme a me... 18:37, set 18, 2014 (CEST)

Eh, non so se anche allora sarò in grado di aiutarti: ho a malapena superato il tutorial, quindi non so praticamente nulla.--Teoskaven Rosika assieme a me... 01:01, set 21, 2014 (CEST)

Ricordati

Come detto nel giudizio del Tribunale del Portale, l'articolo Remember Me sarebbe andato bene per la Vetrina solo con l'aggiunta di un paragrafo per il gameplay/remix, e così ho fatto. Lascio decidere a te se così va bene a sufficienza per la Vetrina oppure non è ancora il caso.--Teoskaven Rosika assieme a me... 22:50, ott 23, 2014 (CEST)

Fallout 3

ATTENZIONE: Il messaggio sotto riportato potrebbe essere stato copia/incollato da/su la PD di un altro utente (certo Teoskavendisc) per un aiuto collettivo.


Ciao Accappa, ti andrebbe di darmi una mano a completare l'articolo? Voglio migliorarlo seguendo i tuoi consigli per finire il restauro e candidarlo come AdS settimana prossima. Possiamo lavorare e discuterne su questa pagina, se conosci il gioco potresti indicarmi quale capitolo tagliare nella storia, altrimenti potresti suggerirmi quale immagine utilizzare per rimpiazzare Ash o propormene una diversa (ne trovi un paio a fondo pagina sulla sand). Ti va? -- 12:56, gen 17, 2015 (CET)

Grazie mille, il tuo aiuto sarà costruttivo. Come detto in fondo alla sand trovi un paio di immagini sostitutive, sentiti libero di pasticciare. Per qualsiasi cosa usa la PD della pagina. -- 01:25, gen 18, 2015 (CET)
Penso anche io che sia la più carina, aspetto di sentire anche il parere di Teo. Il css che ho scelto per colorare la PD non supporta le risposte indentate, per questo sembra risucchiare le risposte. -- 03:50, gen 19, 2015 (CET)

Shoot 'em all

Ciao AK, data la tua esperienza in giochi di sparatutto ti andrebbe di aiutarmi con un paio di pagine? Una volta che avrai finito i tuoi lavori in corso ovviamente, non voglio sobbarcarti eccessivamente Wink Sto riscrivendo Respawn in questa sand, mentre la tua conoscenza di Army of Two sarebbe utile per finire l'ultima parte di questo articolo.
Cosa ne dici? -- 09:27, gen 29, 2015 (CET)

Heilà! Sono contento che abbiamo finito quell'articolo ormai secolare sulla fisica degli sparatutto Sì sto andando avanti con Respawn, mi serve di tirar fuori una buona sezione sulle origini... per il resto ho ampliato il suggerimento che mi avevi lasciato scritto, vedi un po' tu se sta in piedi.
Un'altra cosa: quando trovi il tempo potresti togliere tutti i punti dalle citazioni in Vetrina? Io l'ho già fatto con la Latrina e sto cercando di toglierli da tutti gli articoli che riesco a trovare, spero non si dimostri un lavoro eterno...
PS ora puoi indentare le discussioni anche nella mia PD Asd -- 02:28, feb 27, 2015 (CET)
Sei un grande! Io invece mi vado a leggere il tuo nuovo Metal Gear (e quello precedente, dato che io non c'ero ancora) -- 16:57, feb 28, 2015 (CET)

Non voglio assolutamente fare perdere diottrie ai miei collaboratori Asd Ho opacizzato lo sfondo della skin di Fallout (così c'è più contrasto con le scritte) e cambiato il colore della didascalia della doppia foto. Cosa ne dici, va bene come è ora? Altrimenti posso opacizzare ancora di più -- 12:28, mar 6, 2015 (CET)

Modifiche

Invero le ho apportate, quindi agisci come meglio preferisci Lo ben so--Teoskaven Rosika assieme a me... 01:33, mar 1, 2015 (CET)

Rage

Ok appena posso gli do una sistemata.--Alex 48 09:39, mar 1, 2015 (CET)

Portable Ops

Hai fatto bene a farmelo notare, ho sostituito l'immagine -- 02:04, apr 1, 2015 (CEST)

Vetrina

Ben ritrovato AK, spero tu abbia passato delle buone vacanze pasquali. Ti contatto riguardo all'oggetto: lungi da me dirti come svolgere il tuo operato o pretendere riconoscimenti ma... non è che, magari, ti sei scordato di mettere in Vetrina Fallout 1 e 3? Per il 3 non sono propriamente sicuro dell'esito della votazione (contattai anche Teo a suo tempo), ma seguii i consigli per tagliare di svariate migliaia di byte la trama come decretato. Al limite lo metto nelle pagine in Latrina. Fammi sapere -- 13:16, apr 7, 2015 (CEST)

Macché, nemmeno un ovetto kinder quest anno... sob... liofilizzerò ancora la trama (forse mi conviene riscriverla in toto...). Ti contatto quando avrò finito -- 00:33, apr 8, 2015 (CEST)

In compenso credo di aver finito Respawn, sviluppando pure i punti da te proposti. Che ne dici? Se ti senti di aggiungere qualsiasi cosa sei liberissimo -- 03:19, apr 11, 2015 (CEST)

(PS in Vetrina il collegamento a Batman: Arkham City non funge, dacci un occhio) -- 03:45, apr 11, 2015 (CEST)
Asd per fortuna che esiste il tasto F3 su Chrome. Te la butto lì: hai mai pensato di creare un Archivio per la tua PD? Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili -- 04:11, apr 12, 2015 (CEST)
Rotfl i gusti son gusti Sì Se mai dovessi cambiare idea basta che ti creai una sotto pagina chiamata Discussioni utente:Accappaquarantasette/Archivio e ci copi/incolli il contenuto di questa PD, da svuotare periodicamente-- 12:02, apr 12, 2015 (CEST)
fatto, allora lo pubblico e destubbo la pagina. Grazie dei suggerimenti e... ci vediamo in Tribunale. Ma nel senso buono Asd -- 12:28, apr 12, 2015 (CEST)

Ah, dai un occhio pure alla PD del Portale quando ti capita -- 13:24, apr 12, 2015 (CEST)