L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Dave Grollo su cui hai messo le tue manacce, che prima di metterti al lavoro su un articolo e non avere idea di cosa significhi formattare in un wiki, dovresti quantomeno leggere il manuale apposito e passare un po' di tempo a leggere articoli già fatti da altri utenti per capire lo stile della nonciclopedia. Forza, rimettiti al lavoro!
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Dave Grollo su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.
Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!
Gli utenti anonimi o che non si loggano per fare gli scherzi vengono sgamati dal loro IP. Esso potrebbe essere condiviso nel tempo da diversi malintenzionati: puoi per ciò far finta che gli avvisi presenti in questa pagina siano rivolti a quel coglione di tuo fratello o a un hax0r. Una volta registrato ed effettuato il login, il proprio indirizzo IP non sarà più visibile e gli avvisi rimarranno in questa pagina.