Discussioni utente:93.34.196.194

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Avvertenza
Avvertenza
Le non-informazioni riportate hanno solo fine perculativo. Nonciclopedia dà garanzia di non validità dei contenuti: leggi le avvertenze, e smettila di credere a tutto ciò che leggi su internet.

Te l'ha già detto Edoissimo, prova sul forum o sulla discussione della pagina. Ma non aspettarti risultati: l'idea alla base di Nonciclopedia è che si possa fare ironia su tutto; tu fino ad ora non hai fatto altro che tentare di rimuovere l'immagine, e sono mesi che ci provi, continuando a dire che è materiale feroce, è esagerato, non si può scherzare su queste cose... Questa tua ostinazione è fuori luogo, chiederò la protezione della pagina così la smettiamo, non siamo qui per accontentare ogni persona che si sente offesa dal contenuto di una pagina. --nevermindfc(no) 23:56, mag 15, 2010 (CEST)

Certo, la satira è libera finché non offende il benpensante di turno. Rolleyes Nessuno ti obbliga a leggere cose che ti offendono, sai. Cosa parli di discutere se tanto vuoi che si faccia come vuoi tu? E se non hai capito non si tratta di bloccare il tuo ip, ma di proteggere la pagina agli anonimi, così la finiamo con questa pagliacciata. --nevermindfc(no) 00:09, mag 16, 2010 (CEST)

Benvenuto in questa pagina di discussione

Inizia a rosicare