Discussioni utente:79.45.141.168

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Chi cazzo ti ha autorizzato a fare una drastica cosa del genere? E perché?--BigJack 21:27, lug 18, 2012 (CEST)

No grazie, sono di ben altri gusti, infatti me ne ha già fatta una tua madre. Saranno la stessa università sulla carta ma sul territorio sono 2 sedi distinte e gli articoli NON parlano della stessa cosa. Adesso raggruppiamo tutte le università perché tanto sono tutte università indipendentemente dal posto in cui si trovano. Inoltre il tuo comportamento è del tutto BALORDO. Fai quello che cazzo vuoi, ovvero una nabbata enorme, senza dire un cazzo a nessuno né prima né durante né dopo e quando ti si fa notare l'errore passi agli insulti e scateni un edit war. Questo è un ultimo avvertimento, continua così e sarai bannato. Ps: fondere anche le discussioni è la ciliegina sulla torta della nabbata del mese. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?--BigJack 21:44, lug 18, 2012 (CEST)

Le hai copincollate, sputtanando del tutto la cronologia che ne indicava i veri autori. Quelle pagine non parlano in generale dell'università sacro cuore, parlano nel particolare di ciò che caratterizza e avviene nelle sedi distinte delle due distinte città. Come puoi fondere insieme due articoli del genere? Senza nemmeno farlo sapere a nessuno prima? Questa è una comunità, mica il tuo sito personale. Per le fusioni più importanti o controverse si usa il Tribunale per decidere, qua invece arrivi tu e puf, mi tiri fuori un Gotenks chiattone professando di aver fatto un bel lavoro. Ps: basta semplicemente cancellare i riferimenti, che non c'azzeccano.--BigJack 21:56, lug 18, 2012 (CEST)

Non ha il benché minimo di ratio e il tuo edit non è correggibile da un utente esperto se non tramite rollback. Si vede che è il tuo primo edit e che non sei a conoscenza di taaante cose. Sì Introduzione generale o meno, ho detto perché non possono essere fuse.--BigJack 22:11, lug 18, 2012 (CEST)

Benvenuto in questa pagina di discussione

Inizia a rosicare