Discussioni utente:37.117.11.245

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Mandatemi messaggi--37.117.11.245(disc) 16:47, gen 25, 2013 (CET)

{{Riquadro |classe=BG_nerotrasp_corto rad |larghezza=85% |colore-sfondo=#F0FFFF |colore-bordo=#00BFFF |spessore-bordo=5px |stile-riquadro=font-size: 11pt; |testo=Gentile anonimo: Iscriviti al più presto su Nonciclopedia!

Questo utonto apprezza il tuo lavoro da picciotto,
per cui sei invitato a {{B-bianco|registrarti}} presso la nostra Famigghia! Non si sa mai che il tuo nome rimanga impresso negli albi di Nonciclopedia.
Spero per te di no... |file-sx=Homer.gif |largh-file-sx=100px |file-dx=Dugongo.gif |largh-file-dx=107px }}

Ciao, ho notato adesso la tua presenza dopo il tuo commento (per il quale tra l'altro ti ringrazio Asd) sulla pagina Gangnam Style. Visto che contribuisci spesso, perché non ti registri? "ebete" --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 21:44, gen 31, 2013 (CET)

Bene! Quando hai scelto il nick e ti sei registrato, scrivimi ancora con la tua nuova identità e ti prendo volentieri sotto la mia ala protettrice spennacchiata. --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 21:49, gen 31, 2013 (CET)
A me non piace, ma è il tuo nick: deve piacere a te "patpat" Terrò gli occhi aperti per quando ti iscriverai allora SUSU!! --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 16:57, feb 1, 2013 (CET)
Non farti condizionare dal mio giudizio Wink Registrati con il nick che più ti piace e non avrai problemi. --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 23:45, feb 1, 2013 (CET)

Sono il primo utente non registrato ad avere più di 50 modifiche--37.117.11.245(disc) 15:26, feb 2, 2013 (CET)

Visto che ti dai da fare per annullare vandalismi e/o modifiche deprimenti:


Riportare all'ultima versione buona

Un altro modo per annullare diverse modifiche in un colpo solo. È più laborioso che non premere semplicemente il tasto del rollback, ma funziona sempre, e non occorre nessun tasto speciale per effettuarlo. Navigando nella cronologia di una pagina si possono vedere tutte le modifiche effettuate su di essa. Se ad esempio si conosce qual era l'ultima versione prima delle modifiche che l'hanno peggiorata, si può cliccare sul tasto "corr", che serve a confrontare la versione selezionata con quella attuale, mettendole una a sinistra e l'altra a destra. Al di sopra di entrambe le versioni è riportata la data della versione e dei tasti. Quello che occorre a noi è il tasto modifica di sinistra. Cliccando su quello si aprirà la pagina che contiene il testo della versione vecchia (in cima alla pagina comparirà un avviso ma tu non preoccuparti), basta cliccare su salva ed è fatta.

--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:41, feb 2, 2013 (CET)

Benvenuto in questa pagina di discussione

Inizia a rosicare