Discussioni utente:151.54.28.30

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Mi pare di averti suggerito di registrarti un po' di tempo fa. --Zurpne 09:14, ago 20, 2016 (CEST)

Tanto per informarti, anch'io ho il CU. So che il Pampa ha avuto le sue buone ragioni per fare quel che ha fatto. Per quel che mi riguarda, registrati pure. --Zurpne 15:58, ago 20, 2016 (CEST)
Ciao 151.54.28.30, ti rispondo "anch'io" se non ti dispiace. Suppongo tu stia parlando di questo articolo. Prima di inserire le immagini, leggiti qua; troverai tutte le info di cui hai bisogno. Buon non-lavoro. P.S. Fatti nà firma Ciao!--Exodus96disc 20:34, ago 24, 2016 (CEST)


Ti consiglio vivamente di registrarti. Non costa né soldi né fatica; inoltre riceverai comodamente a casa tua una porzione di formaggio casu marzu da parte di un administrator sardo e un enorme pitone di nome Bruno che potrai usare a tua discrezione. La tua privacy è al sicuro: tanto vediamo comunque chi modifica le pagine, a prescindere che sia registrato o meno. Avrai molte più libertà se ti registri Smile Clicca semplicemente in basso a destra sulla barra Entra/Registrati e segui le istruzioni. È a prova di idiota, ci sono riuscito persino io un tempo. Per il resto, sarà Autoputrefaziosamente o un altro "big" del sito a valutare il tuo lavoro e a discuterne con te. Io non conto un cazzo qui Ciao! --Exodus96disc 20:52, ago 24, 2016 (CEST).
Ecco qua, piccolo cagacazzi, ti ho caricato l' immagine che tanto volevi. Non fare troppo il mafiosetto, fratellino, che sono più siculo e più vecchio di te. E ti avviso: questa è l'ultima volta che mi dici cosa fare in CAPS LOCK, perché la prossima infilo una mano nello schermo e ti faccio venire il terzo occhio senza bisogno di fare yoga. Inoltre, tutti quanti qui ti hanno aiutato, per cui non essere ingrato e fai il ragazzino educato ;) non era compito mio né di altri quello di caricarti le immagini. Quindi buon lavoro, ma camomillizzati regazzì --Exodus96disc 21:24, ago 24, 2016 (CEST)

Tranquillo. Buon lavoro--Exodus96disc 21:35, ago 24, 2016 (CEST)

Sì, ma la cortesia di non creare una nuova intestazione per ogni messaggio potresti farmela? --AutScrivi a Mente 00:05, ago 25, 2016 (CEST)

Già fatto, ciccio. Sono meglio del fisco statunitense io. Lo ben so--AutScrivi a Mente 00:11, ago 25, 2016 (CEST)

... metti sempre anche firma e data. Capit'?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 10:48, ago 26, 2016 (CEST)

Sì. Tale affermazione si riferiva a quando effettivamente agivi da troll/vandalo: non so se si possa applicare anche al presente. Tuttavia, tieni presente che il passato non si cancella.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 11:32, ago 26, 2016 (CEST)

Re: Bentornato (28 agosto 2016)

Non è che sia stato via per così tanto, semplicemente non sono stato su Nonciclopedia. Inoltre, ho un problema con la connessione Internet, che è quasi finita e stiamo cercando di minimizzarne l'uso fino alla fine del mese.--5.170.108.97(disc) 17:04, ago 28, 2016 (CEST)

Tu che aspetti ansiosamente settembre, ti ricordo che El Pampa potrebbe anche assentarsi fino a gennaio (e nel caso lo diserediamo). La data l'ho messa per evitare confusioni con altri "Bentornato" (perché due sezioni con lo stesso nome hanno lo stesso fragment id -la porzione del titolo della pagina dopo il #-).
Scusami se lo scrivo ora ma non ho io, come ti ho già detto, il controllo della connessione in casa.--5.170.105.201(disc) 21:13, ago 28, 2016 (CEST)
Io quest'anno passo in terza superiore Wink Comunque su Nonci ci sono anche adulti che scrivono (esempio banale: Zurpone) E così hai la data di compleanno il giorno dopo Allah Akbar. Io su Nonciclopedia (come su Wikipedia) mi ci sono iscritto, e contribuisco, di nascosto dai miei genitori, anche se sanno benissimo che la leggo.--5.170.105.201(disc) 21:33, ago 28, 2016 (CEST)

Re:Voci che devo blabla

A quale delle tue perle ti riferisci, madamigella? --AutScrivi a Mente 21:23, ago 28, 2016 (CEST)

Sempre madamigella resti. Ora lo controllo.--AutScrivi a Mente 21:37, ago 28, 2016 (CEST)
La prima cit forse richiedeva il template dialogo, la seconda è carina, nell'introduzione parti in quarta e non dici "chi" è Courtney, "cacca al 99%" è un perfetto esempio di accusa diretta/cosa che non fa ridere, il 'feminam courtiniam' non trova precedente spiegazione (l'hai tagliata) e dà quindi l'impressione di trovarsi lì casualmente, il paragrafo biografia non solo è inventato di sana pianta ma non è nemmeno divertente, il resto della voce ha pecche che già ti ho segnalato. Capitolo immagini: distribuiscile meglio e mettine una in alto, all'inizio dell'articolo. Questa voce, su cui mi pare avessi messo tu le mani, manca ancora di una immagine: non dimenticartene Wink.--AutScrivi a Mente 21:46, ago 28, 2016 (CEST)
Non ho letto, ora controllo... Ho letto; se non c'è niente a riguardo non scrivere niente ma non inventare. Per una descrizione del personaggio ti rimando di nuovo alla wiki di "A tutto reality", dacci una occhiata. Introduzione dell'articolo su Courtney su Wikipedia: "Courtney, detta "La perfettina", è un personaggio del franchise televisivo canadese A tutto reality". A te sembra una sottigliezza ma quello che hai scritto tu sta bene come seconda riga, non come prima. Ho reso?--AutScrivi a Mente 21:55, ago 28, 2016 (CEST)
Mi stai uccidendo la vita.--AutScrivi a Mente 22:07, ago 28, 2016 (CEST)
Lol, no tranquillo. Tutto bene, dammi solo il tempo di respirare. Asd--AutScrivi a Mente 22:11, ago 28, 2016 (CEST)

La tua iscrizione

Lol! Le danno fastidio le immagini di monti innevati o quelle di polli arrosto? Il discorso Pampa è una tua fissazione priva di senso e non c'entra niente: le cose si sono evolute e Pampa ne terrebbe conto. Tua madre invece è un problema insormontabile ma è comunque un tuo problema. Anche se non capisco che differenza farebbe, per lei, la registrazione. Tanto il fulcro è il contribuire, cosa che tu comunque già stai facendo. Quindi... Ma sorvoliamo e andiamo al punto: tu devi smetterla di contribuire schizofrenicamente. Se vuoi scrivere voci e poi accusarle no problem... ma la cosa non ti aiuterà nell'epopea di accettazione e maturazione che devi affrontare. Quindi hai due possibilità: o agisci a 360° con maggiore avvedutezza e serenità, sia nello scrivere articoli sia nel generico contribuire, oppure ti metti in pausa fino a nuovo ordine. È un consiglio da utente, non un dictat da linee guida, ma è un consiglio dato nell'interesse comune.--AutScrivi a Mente 00:19, ago 31, 2016 (CEST)

A me interessa che tu agisca in maniera più ragionata. E basta. Una nuova voce? Un'altra? Cry L'argomento non è dei più innocui né dei più semplici. Procedi con calma e per gradi. Sai già quali sono i tuoi errori "da scrittore": esercitati a non ripeterli. Non mi chiedere di leggere la voce, tanto lo faccio in automatico. Asd E non fare casini.--AutScrivi a Mente 00:59, ago 31, 2016 (CEST)

Nabberia

Lascia che a gestire certe situazioni ci pensi io, grazie. --AutScrivi a Mente 18:08, ago 31, 2016 (CEST)

Re: Giapporobe

Evil Ah, ma sono sicura che non lo farai... Per rispondere invece alla domanda, niente. Ho solo antipatia per certi animangalari. Contento?--AutScrivi a Mente 22:35, ago 31, 2016 (CEST)
Lol, giappominchionerie! Probabilmente si trattava di certo genere di produzione che ho trovato più ridicola del normale.--AutScrivi a Mente 22:42, ago 31, 2016 (CEST)

Risposta non dopo 4 ore, ma il giorno dopo

Avevi insegnanti così? Sei stato fortunato! Io avevo (e ho tutt'ora) parecchi che non sono bigotti, ma sono lì lì per esserlo. Soprattutto ora che sono alle superiori, dove nessun prof è "cresciuto" con fumetti/film/artisti musicali abbastanza pop o comunque lontani dal "pudore" nel senso papaboysiano. Anche parecchi che sono giovani (poveretti). --KITT01 TALK TO ME 07:44, set 2, 2016 (CEST)


Nel senso che non sono proprio ligi alla Cristianità più assoluta, ma fanno comunque robe troppo bigotte per non essere notate. Ti faccio un esempio: la mia prof di musica delle medie era una tipa divertente, che faceva ridere e ascoltava tanta musica che paiceva anche a tutta la classe. Ma in seconda è andata in meternità (accade quasi sempre alle migliori Sì) ed è venuta una che ascoltava quasi esclusivamente musica classica, Lo stesso anno dovevamo presentare delle canzoni alla classe, cioè spiegare il testo, la melodia, il ritmo, eccetera. Ecco, se uno portava un brano di musica classica poteva descrivere anche solo i capelli dic hi l'aveva suonata, ed aveva 10 Asd. Chi portava un brano pop (dagli anni '50 ad oggi), se faceva tutto perfetto aveva massimo 9-. Se uno protava musica house (com'è successo), poteva sperare di non essere rimandato. Questo è un esempio, ma ce ne sono milioni di altri, come la mia prof di storia dell'arte, che mi ha messo 6½ dopo un'interrogazione perfetta, solo perchè "non avevo il linguaggio", mentre stavo prticamente leggendo dal libro! Per quanto riguarda quello che hai censurato, io non sono un espero di manga/anime, ma in quanto giapponesi, hanno una sorta di effetto che mi attira. Immagino che tu ne sappia più di me, però Asd. Ah, volevo chiederti: come diavolo fai a rimanenere attaccato a questo IP? Io, prima di entrare, non ci riuscivo... --KITT01 TALK TO ME 12:17, set 2, 2016 (CEST)

Intendevo dire che evidentemente l'hai usato troppo spesso... "patpat"--AutScrivi a Mente 13:18, set 2, 2016 (CEST)

Ora si spiega tutto ... io ho la chiavetta Internet Sì! Senti, abbiamo un'altra cosa in comune: l'odio per Giustino. Per quanto riguarda gli anime, ci sto pensando. Mi ricordo di quel cartone per bambini perchè ho recentemente visto una cassetta su cui registravo una volta i cartoni ... si chiamava Sara la protagonista (ma te lo sconsiglio ... il pubblico medio avrà avuto allora -1985 o giù di lì- 4\5 anni). Poi ti faccio sapere. E , epr qunto riguarda Lupin, sì, l'abbiamo visto tutti Asd. --KITT01 TALK TO ME 14:27, set 2, 2016 (CEST)

Grande, l'hai trovata! Io c'ho messo mesi per riuscire a risalire al titolo, per poi dimenticarmelo di nuovo... Hihi. Gli errori di battitura li ho fatti perchè stavo copiando una roba mentre scrivevo qui, e non mi è venuto in mente di controllare. --KITT01 TALK TO ME 14:57, set 2, 2016 (CEST)

Noooo! Ora ho capito "Leone"! Mamma, che ricordi... Justin Bieber lo chimao Giustino per questioni personali... non mi rocrdavo neanche di Leone. Pensa: nella mia classe lo ascoltano quasi tutti (anche i maschi e questo vuol dire una cosa sola). --KITT01 TALK TO ME 15:00, set 2, 2016 (CEST)

Volevo chiederti come mai non ti registri, ma ho capito leggendo la discussione. Comunque, quando ti registrerai, che nome utente ti metterai? --KITT01 TALK TO ME 15:55, set 2, 2016 (CEST)

Io ho KITT01 perchè TUTTO quello che faccio sul web è di marca KITT01, di conseguenza...

Vuoi tornare nel 2010? Ora puoi! Se usi la De Lorean DMC 12 puoi viaggiare nel tempo! Studi scientifici l'hanno dimostrato!

.

Questa, ad esempio è la tipica pubblicità scassacazzi della TV fatta da KITT01.--KITT01 TALK TO ME 16:06, set 2, 2016 (CEST)

OK. Scusa se ti rispondo così a salti, ma l'Internet non vuole andare, oggi è una giornata storta. Hai ragione tu: magari esistesse la De Lorean. --KITT01 TALK TO ME 18:01, set 2, 2016 (CEST)

Annullamenti

Hai beccato uno svuotarticoli? Vai qui e lo segnali. A bannare/apporre template o meno penserà chi di dovere.--AutScrivi a Mente 16:34, set 2, 2016 (CEST)

Vero, me ne ero dimenticata. Allora avvisi direttamente un admin nella sua pd. La battuta? Più spiegata di così non posso.--AutScrivi a Mente 19:48, set 2, 2016 (CEST)
Io credo di averla capita. Se vuoi te la spiego ... Certo certo --KITT01 TALK TO ME 20:58, set 2, 2016 (CEST)


Allora, deve essere questo: "You can't fight passion when passion is hot / Temperature rise inside my sugar walls". Questa citazione pop spiega facilmente ciò (o almeno il senso della battuta più immediato).

Ehm...--KITT01 TALK TO ME 21:02, set 2, 2016 (CEST)

OK, lo sai che odio i tabù, è solo che in una pagina utente... No. Comunque, credo si riferisse ad un eccesso del cugion di Youtube e i suoi fratellini. Spero che non ti offenda, ma è la cosa che salta più all'occhio della battuta. --KITT01 TALK TO ME 21:07, set 2, 2016 (CEST)

Beh, vedi, sarà che vedo doppisensi dappertutto (fammi vedere una puntata di un cartone per bambini di oggi e ti tiro fuori almeno 55 doppisensi ogni 15 minuti... l'ho provato la prima volta con i cartoni di mia cugina e funziona!). Sarà per questo che non riuscivo a vedere Peppa Pig o quell'altro con l'orso senza pisciarmi addosso dalle risate Hihi. Ma, la citazione pop riusciva a farti capire oppure no (ora che sai)? --KITT01 TALK TO ME 21:17, set 2, 2016 (CEST)

Strano. Pensa che l'aveva capita il PMRG o come cazzo si chiamava il MOIGE americano. Nel 1985 ha fatto piazzapulita delle radio solo perchè la signorina Tipper Gore aveva sentito canzoni con doppisensi. Però, in effetti, era abbastanza mascherata (indovina cosa sono le sugar walls...). --KITT01 TALK TO ME 21:21, set 2, 2016 (CEST)

Beh, ecco, mettila così: se te lo dico, Auto mi banna per aver citato la vagina in una discussione... Ops! --KITT01 TALK TO ME 21:25, set 2, 2016 (CEST)

Si chiama fica. E comunque non mi riferivo a quello. Tempo fa su questo sito c'era un solo Chiarcarlo (RIP): adesso invece siete due.--AutScrivi a Mente 21:30, set 2, 2016 (CEST)

Ah, vabbè. Ma che fine ha fatto la risposta che stavo dando, con tanto di storia? --KITT01 TALK TO ME 21:31, set 2, 2016 (CEST)

Riscrivo la risposta: Tipper è moglie di Al Gore. Un bel giorno, sentendo un disco di sua figlia, il celebre "Purple Rain" di Prince, sentì un cattivo testo, così decise di censurarne 15. --KITT01 TALK TO ME 21:34, set 2, 2016 (CEST)

15 canzoni, così, furono brutalmente tolte dalle radio, fra cui questa di Prince, quella che ti ho menzionato (Sugar Walls di Sheena Easton, cantante totalmente sconosciuta in Italia), ma anche canzoni che andavano forte all'epoca, di artisti parecchio famosi (c'era pure Madonna, per dire), che fecero un gran casino. Allora, Tipper sciolse la società, ma rimase l'avviso sulle copertine: Parental Advisory/Explicit Content, che rompe le scatole sulle copertine di milioni di dischi (anche quello delle Canzoni del Bosco dei 100 Acri Hihi). --KITT01 TALK TO ME 21:39, set 2, 2016 (CEST)

Battuta

Pensa: ho cercato su Internet e mi è venuto fuori un video dove c'è uno dei personaggia che canta "Baby" di Justin Bieber-ON. Già, proprio così... ma in realtà, non sono transessuali, sono solo stronzi (che è peggio). --KITT01 TALK TO ME 16:33, set 3, 2016 (CEST)

Ho capito. Da quanto leggo nella discussione, mi pare che tu abbia qualche problema con la registrazione di tipo "fisico". --KITT01 TALK TO ME 17:54, set 3, 2016 (CEST)

Mentre mi hai risposto,stavo leggendo che sei pure tu siciliano ... qua mi sento l'unico della mia specie. --KITT01 TALK TO ME 17:59, set 3, 2016 (CEST)

Appunto, pure tu perchè lo sono anche quasi tutti gli altri. Io sono veneto come Venezia, i vecchietti che protestano contro gli immigrati e il Vate. --KITT01 TALK TO ME 18:41, set 3, 2016 (CEST)

Già, come del resto quasi tutti i nonciclopediani che si rispettino. E il bello è che capisco pure cosa dice. Ti avviso già di una cosa: se puoi, evita di nominarlo in pagine che non si addicono a lui, perchè è un tormentone e viene immediatamente calciorotato.

È vero, forse siamo attratti dall'enciclopedia in modo particolare, noi che non stiamo in mezzo. --KITT01 TALK TO ME 18:50, set 3, 2016 (CEST)

Vero Sì. --KITT01 TALK TO ME 18:53, set 3, 2016 (CEST)

Il cartone di per sè non lo consco, ma ne ho sentito parlare. Per quanto rigurada Justin Bieber, immagino che non sia il video che ti ho detto sopra, quindi illuminami. --KITT01 TALK TO ME 18:57, set 3, 2016 (CEST)

I miei genitori non sono decisamente cresciuti così (sicuramente non mia mamma), ma conta che quando avevo 7-8 mi lasciavano guardare Montalbano, con certe immagini... non solo pornazzi, anche teste di cavallo tagliuzzate. E poi, basta vedere un apio di pubblicità su Rete4 o su Iris per farsi un'idea della corporatura dell'essere umano. --KITT01 TALK TO ME 19:18, set 3, 2016 (CEST)

Mi ha illuminato Dio!

No, non è vero, ad illuminarmi è stato il signor Internet. Figurati se i miei compagni di classe, tutti impegnati ad ascoltare le ultime hit dell'estate e geibì, oppure a dire "Quanto bello è mettersi le sigarette al pene" mi illuminino su una cosa del genere. Dopo di questo, tu penserai che c'ho una classe di gente che si fuma roba tagliata decisamente male.--KITT01 TALK TO ME 21:02, set 3, 2016 (CEST)

Scusa se ti rispondo così tardi, ma sonos tato trattenuto. OK, allora, il video era quello, su Internet l'ho scoperto perchè avevo cercato in lungo e in largo nomi di anime per adulti (in Japan anche i grandi guardano i cartoni). Per quanto riguard gli acidi, beh, ti dirò, ho i sospetti che sia qualcosa tipo crack con coloranti artificiali, che fa proprio male. Oppure cocaina tagliata col granito. So solo che è difficile per me parlare ad uno che si misura la lunghezza del pene in classe coi righelli Ovviamente degli altri!. È incredibile vedere che effetto fa a questi sentire un paio di volte "Sofiaaaaaaaaaaah!" di Alvaro Il Calamaro Solero (tipo si esaltano e si fumerebbero pure peli di un Golden Retriever). Comunque, sì, non sono entusiasta di riprendere contatti con 'sta gente (forse perchè non fumo peli di cane), ma manca poco al fatidico 9 settembre. --KITT01 TALK TO ME 22:13, set 3, 2016 (CEST)

Con "Per adulti" intendo questo: da noi si guardano le fiction di Canale 5 e Ray 1, mentre lì guardano gli anime fatti con trame simili e personaggi simili, solo che sono dei disegni, invece da noi sono fotogrammi. Ecco cosa intendevo, poi, sì, ormai in tutte le fiction che si rispettino c'è una scena di topless totale, prima di una scena di simil-sesso.

Il 9 settembre è il giorno in cui ricomincia la scuola e quei pittoreschi personaggi sono i miei compagni. Frose ho leggermente esagerato, ma la storia del pene è vera. Un tizio ha chiesto ad un mio compagno di classe il righello, e poi ha detto a tutta la classe ciò che ti ho riferito. Oppure, ci sono dei seminaristi che parlano dell'alcool (porca troia, sei in seminario, non all'associazione disagiati mentali!). Ma, da quest'anno inizierò a vedere sempre più compagni con il bastonciono bianco in bocca Con dentro, ovviamente, peli di cane, perchè è di quello che odorano. Conta però che sono in una classe strapiena di ricconi arroganti, a cui conta solo apparire al meglio, più fighi di quello che in realtà sono Accidenti. I restanti, quelli normali, sono asfissiati dai computer (cioè sono 100% nerd) o sono metallari di quelli che non sono simpatici oppure sono tipi che non parlano con nessuno e se ne stanno in disparte Cry. --KITT01 TALK TO ME 22:28, set 3, 2016 (CEST)

Scusa il giugno, sono tutto sudato (ho dovuto rincorrere il mio bassotto per kilometri) e non penso a ciò che sto scirvendo. Fra un po' vado a Zzz e metto l'avviso sulla discussione. --KITT01 TALK TO ME 22:31, set 3, 2016 (CEST)

Beato te! Per fortuna, anch'io ho avuto classi normali, dalle elementari fino alla 2° media. Poi, i disagiati hanno deciso di venire a rompermi. --KITT01 TALK TO ME 22:34, set 3, 2016 (CEST)

Have You Ever Seen The Rosik?

Sei in linea? --KITT01 TALK TO ME 18:52, set 4, 2016 (CEST)

OK, volevo solo sapere se c'eri ancora. Al mare? Beato te. Almeno lì non ci sono le zanzare tigre della campagna trevigiana. --KITT01 TALK TO ME 18:57, set 4, 2016 (CEST)

Niente, è che mi piace parodiare le canzoni. Stairway to Kitchen, Girls Just Gonna Have Food eccetera. --KITT01 TALK TO ME 19:00, set 4, 2016 (CEST)

Già, ma qui abbiamo anche una varietà speciale di squadre d'assalto di almeno 50-60 zanzare in un colpo, più le mosche. Conta che nel campo qui dietro c'è uno che ogni volta che gli gira butta letame. --KITT01 TALK TO ME 19:03, set 4, 2016 (CEST)

E, come se non bastasse, abbiamo una pizzeria davanti casa (che significa famiglie felici e tunisini a tutte le ore della notte). --KITT01 TALK TO ME 19:07, set 4, 2016 (CEST)

Evil

Stai... lontano... dagli... articoli... in... costruzione--AutScrivi a Mente 20:49, set 5, 2016 (CEST)

Le pagine in costruzione fanno schifo proprio perché sono in costruzione e vengono nel caso scadenziate/mandate in Tribunale solo quando l'inc viene rimosso ed è palese che si tratta di una merda. Ma fino a quando quell'Inc è lì la pagina non si tocca. Fosse passato un mese, due, tre lo capirei anche. Ma sono passate 3 settimane e non ti sei preso la briga manco di contattare l'utente, cosa che io invece faccio regolarmente e con costanza nell'interesse del sito stesso. E questo di certo non perché mi diverta sbatter la testa allo schermo per capire chi, come, dove e quando ma semplicemente perché se l'utente è un nabbo, il diritto di non sapere come stanno esattamente le cose gli va concesso e gli va concessa la possibilità di dimostrare quello che sa fare. Se poi 5 admin, due moderatori e un numero indefinito di utenti con più esperienza di te hanno lasciato correre una ragione ci sarà. A te di possibilità, nonostante tutto, ne sono state offerte, no? Allora lasciale anche agli altri. --AutScrivi a Mente 21:51, set 5, 2016 (CEST)
Pivello... Asd.--AutScrivi a Mente 22:33, set 5, 2016 (CEST)
Meglio di Tank Girl? Quanto gretta ignoranza concentrata in così pochi anni di vita... Eh no! Mò basta spam.--AutScrivi a Mente 23:12, set 5, 2016 (CEST)

Dammi una ragione...

...valida per non incazzarmi. Perché ci sta che mi sia sfuggito qualcosa, eh. Avanti che sto aspettando. Sto parlando di quella schifezza di citazioni, sì.--AutScrivi a Mente 21:31, set 7, 2016 (CEST)

Non si era deciso niente, erano rimaste così dopo x proposte e il ripristino di Isidoro. Ho messo la scadenza visto che nessuno ha avuto da ridire. Male male che vada arrivano prima in cancellazione. --AutScrivi a Mente 21:56, set 7, 2016 (CEST)

Bon

Da domani inizierà la merda scuola Cry. E non avrò più così tanto tempo per Nonciclopedia. Cry Vabbè. Tu saresti pronto ad affrontare un bimbominkia, se capita? --KITT01 TALK TO ME 19:08, set 8, 2016 (CEST)

Beato te! Ci starebbe un'altro cry, ma non ho voglia di impestarti la pagina di discussione. Ho due cose da chiederti: una è sopra, la seconda è questa --> Quando, un fantomatico giorno del 2082, ti loggherai, mi farai sapere? Ci tengo, lo sai Asd. --KITT01 TALK TO ME 19:17, set 8, 2016 (CEST)
Ah, ah, ah Hihi! Con bimbiminkia intendo i rosikoni su Nonci. Comunque, ho apprezzato la tua interpretazione della mia domanda (povero me, io ce li ho proprio in classe). Ti dico un paio di cose sulla prima superiore:
  1. MAI far incazzare i professori: ti salvi tutti e cinque gli anni.
  2. Non alzare troppo la cresta e non abbassarla troppo: stai nel mezzo.

Te lo dice uno che l'ha appena finita la prima e ora si appresta alla seconda. --KITT01 TALK TO ME 19:23, set 8, 2016 (CEST)

Un'ultimissima cosa, poi qui se magna: che ne dici dell'aggiunta che ho fatto nella mia apgina di discussione? Intendo il riquadro giallo "Ehi, tu! Hai nuovi messaggi" --KITT01 TALK TO ME 19:30, set 8, 2016 (CEST)

Culo di Van, o anche van culo

Ho scritto che la lettura inciampa nei possessivi, nel senso che ce ne sono troppi e che stilisticamente la cosa è sgradevole. È come se si incagliassero. Bruttissimo effetto. Ma aggirabile...--AutScrivi a Mente 19:55, set 8, 2016 (CEST)

Bon2

Cosa intendi? --KITT01 TALK TO ME 21:28, set 8, 2016 (CEST)

Ah, OK. Ora ho pochissimo tempo, perchè fra poco devo infilarmi nel letto, che domani inizio scuola alle 7:55. Cazzo potevano iniziare un po' più tardi il primo giorno. Comunque ti avviso già che domani sera sarò contattabile ... mentre durante tutto il pomeriggio non so, devo vedere. Quando lascio Nonciclopedia metterò un avviso, come al solito. --KITT01 TALK TO ME 21:36, set 8, 2016 (CEST)

Lo so, l'hai già spiegato più volte, solo che è una situazione che letteralmente nessuno aveva mai visto prima (e questo è un sito che un tempo era frequentato soprattutto da ragazzini) quindi è lecito sospettare che il vero motivo sia un altro: mi sa che sei l'unico che abbia mai preso sul serio la scritta "Prima di farlo, hai chiesto il permesso alla mamma?".
Solo una cosa non capisco: visto che frequenti assiduamente il sito com'è possibile che avere un account faccia la differenza? Voglio dire, ormai sei già abbondantemente esposto a contenuti discutibili e già frequenti "brutte amicizie", non è che farsi un nickname cambi qualcosa... Forse non puoi avere né un indirizzo email tuo né un account su Facebook?-- WEDHRO B A 🗿? 17:38, set 11, 2016 (CEST)

Fatti coraggio

È l'unica. Oppure ti sucidi, ma mi sembra troppo. Il mio primo giorno di scuola è stato insignificate del tipo: la giornata scorre e se ne va. Vabbè, in questi giorni un po' di tempo ce l'ho. Consolati che fra pochi mesi ci sono Halloween, Natale, Pasqua e poi ... vacanze! --KITT01 TALK TO ME 18:44, set 11, 2016 (CEST)

Ah, e tanti auguri! L'ho saputo dal mio scanner rosso. Cioè l'ho appena letto sulla discussione dell'utente qui sopra --KITT01 TALK TO ME 18:47, set 11, 2016 (CEST)

Roba in latrina

Ciao, coso. Sono appena rientrata quindi non so che hai fatto con quella voce ma di sicuro Wed a quest'ora l'ha già rimossa: non si possono candidare voci in scadenza. E non si può nemmeno rimuovere l'avviso:è cosa che spetta agli admin.--AutScrivi a Mente 23:24, set 11, 2016 (CEST)

Non dare da mangiare ai troll!
Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

Se hai capito che è un idiota perché gli dai l'azzico? Lascialo stare e non annullare le buffonate che fa, a quelle puoi pensarci dopo esser stato neutralizzato, che è compito di noi admin. Da' ascolto a chi ti ripete le stesse cose, boia d'un mond leder!--Isidoro Bubbola 23:30, set 13, 2016 (CEST)

Ma che minkia è successo?

Volevo chiederti com'era andata la scuola, ma vedo che è successo un disastro! Chi è che ha cancellato tutta la discussione? E quella di Auto?--KITT01 TALK TO ME 15:23, set 14, 2016 (CEST)

In che discussione ha rosikato? E come si chiamava l'utente? --KITT01 TALK TO ME 15:47, set 14, 2016 (CEST)

Se rovina la mia, faccio il bordello. Comunque, anche tu saresti anonimo (senza offesa), ma hai l'IP fisso. Forse anche 'sto qua ce l'ha (per la serie tasto del wi fi rotto Asd). Secondo te El Pampa è ancora in circolazione? --KITT01 TALK TO ME 15:53, set 14, 2016 (CEST)

Peccato. Era un validissimo distruggibimbiminkia. Il mitico Isidoro Bubbola ha bloccato per ora l'IP (ci sta: A-HA!), ma tornerà. E per allora saremo pronti ad accoglierlo ... Ghostrider. --KITT01 TALK TO ME 16:01, set 14, 2016 (CEST)

Ah, poi dimenticavo: come sono i tuoi prof? (Dopo ti dico 'na roba). --KITT01 TALK TO ME 16:01, set 14, 2016 (CEST)

Ti dirò subito:

  1. La mia prof di Storia dell'Arte interrogherà la prossima lezione
  2. La prossima volta che avremo fisica, avremo verifica.

Le liete notizie piovono, eh? --KITT01 TALK TO ME 16:07, set 14, 2016 (CEST)

Bon, ti lascio studiare. Devo chiedere un fotomontaggio ai Granfichi. --KITT01 TALK TO ME 16:11, set 14, 2016 (CEST)

Bianca e Bernie

Lo so. Con Buio ghei arrivammo a tre prima di trovare una soluzione che placasse gli animi. Ma la trovammo. Se lo si assolve di nuovo, pazienza.--AutScrivi a Mente 13:35, set 15, 2016 (CEST)

Che ne dici?

Ecco il fotomontaggio che ho richiesto ai Granfichi:

Secondo me è venuta bene. --KITT01 TALK TO ME 18:46, set 16, 2016 (CEST)

Mi dispiace per te

Ciao. Mi dispiace per il tuo blocco, ma purtroppo gli amministratori (al quale la corrente politica di ban concede molto spago) hanno deciso che tu non devi tornare. Comunque io resto qui, poiché:

  1. non si è risolto un bel nulla (la mia utenza è ancora bloccata);
  2. c'è urgente bisogno di riformare la politica di ban e io continuerò a chiederla finché l'indipendenza dell'India la riforma del ban sarà fatta.

Inoltre è ancora da risolvere il problema di Desciclopédia: lì pensano ancora che siamo lo stesso utente e per di più hanno infinitato il mio range (che ora ho cambiato Yeah!) e protetto le loro PD (e questo non va bene).

A parte che non dovrei neanche scriverti, in quanto sto scrivendo sulla talk di un utente bloccato.--Sakuragasaki46disc 151.34.40.131(disc) 15:22, nov 25, 2016 (CET)