Discussioni utente:127ֽ0ֽ0ֽ1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao 127ֽ0ֽ0ֽ1!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Guarda, il restauro non ci stava neanche male, ma te l'ho rollbackato perché hai dimenticato motivo e firma. E prima di tutto, se non ti piace, ti consiglio di metterlo in accusa, così poi si decide se resturarlo, cancellarlo o tenerlo. Mi riferisco a Massachusetts- Magnus  14:34, ott 8, 2009 (CEST)ver

Ads

Allora, giuovine, se segui attentamente le istruzioni eviterai di far danno:

  • vai qui
  • scrolla fino alla tabella delle votazioni
  • clicca sul [modifica] che vedi subito sopra la casella a destra
  • scendi fino alla riga <!-- puoi mettere altri candidati! --> e sopra questa riga inserisci:
|candidatoX=
|voti-candidatoX=
|commenti-candidatoX=
dove al posto di X devi mettere il numero del candidato. Ad esempio se l'ultimo che trovi già è il 7 tu devi mettere 8.
  • infine nella riga |candidatoX= metti il nome dell'articolo che vuoi candidare senza [[.
  • salva

Se hai problemi fammelo sapere che voto io per te. (comunque guarda nel codice come hanno fatto quelli prima) --Zaza; (eh?) 15:28, dic 17, 2009 (CET)

Hai raggiuone, avevo letto di fretta. Sì --Zaza; (eh?) 20:32, dic 19, 2009 (CET)
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:VANILLASKY Press 03.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Alla vecchia ci penso io.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:40, feb 21, 2010 (CET)

Ciao. Il template {{legginote}} non è fondamentale o necessario. Ce n'è in giro anche troppi, sta alla volontà dell'articolista usarlo o meno. Grazie comunque per i contributi. Wink--Sbreg 23:03, feb 28, 2010 (CET)

Figurati! Te lo dico anche perché l'autore sono io, ma non è un problema. Solo non vorrei che Ti sia sembrato obbligatorio l'uso Sì. Ma ripeto: può anche starci, ma non sentirTi obbligato a metterlo anche in altre voci. Ti spiego anche perché: la battuta rischia di cadere o risultare noiosa se ripetuta identica più volte. Per mia abitudine preferisco evitare di inserirlo nelle voci che scrivo io, ma ciò non vieta agli altri l'uso. Sentiti libero di modificare le voci come meglio credi e buon divertimondo su Nonci Wink--Sbreg 16:21, mar 9, 2010 (CET)

Votazione e firma

Ciao, ho visto che hai votato nella WoSI, ricordati sempre di mettere il # in modo che appaia il numero! Per la firma se riesci metti un link alla tua discussione, per questione di semplicità! Sì Se hai bisogno chiedi pure! --Nonciclpediologo © edit 15:30, mag 2, 2010 (CEST)ver

Esattamente quello che intendevo, bravo! Buon divertimento su Nonci! Sì --Nonciclpediologo © edit 15:46, mag 2, 2010 (CEST)ver

Riguardo il blocco

Ti contatto anche qui nella speranza che tutti 'sti nickname pseudo-IP e relative PD redirectate non mi abbiano confuso le idee più dello strettamente necessario: un utente ha richiesto il tuo ban perché continui a ripristinare versioni "censurate" di quella gif senza cagarti gli amministratori (o pseudo-tali) che ti hanno smentito annullando le tue modifiche, e ciò non va bene in un sito che vuol essere collaborativo e dialogante. Parliamone. Non so che ci guadagni a fare muro contro muro senza manco degnarci di una risposta...-- WEDHRO B A 🗿? 22:38, ott 3, 2017 (CEST)