Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

per me questo, se ne parli a Sgarbi, ti diventa di botto uno di maggiori artisti incompresi contemporanei; l'estro, la determinazione, la costanza, il bisogno di combattere contro il sistema a prescindere dal motivo... tutto questo non puo' passare inosservato ad un grande critico d'arte.

Salviamo questo "vandalo" da una vita all'ombra di se' stesso, e portiamolo alla ribalta nei piu' grandi varieta' televisivi, facciamo una raccolta con tutte le sue poetiche costruzioni semantiche di lotta e di governo, pubblichiamola in un libro con il titolo "Wedhro lezzo, amore mio, in realta' io ti amavo", ed infine bruciamone tutte le copie nelle pubbliche piazze, affinche' l'uomo entri nel mito, o alla peggio si dedichi all'ippica.

(seguono applausi senza motivo apparente)

Inizia a rosicare con .merdaccia.wedhro.lezzo.fai.cacare.

Inizia a rosicare