Discussioni utente:.:Yottini:.

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Invece di creare pagine a cazzo, scrivi le tue idee qui.--El PampaBannate tutti! 15:11, nov 7, 2012 (CET)

Che ho fatto..?

Ti sei messo a creare articoli inutili a raffica. Per il momento il blocco è temporaneo, ma se tra tre giorni continui a pubblicare pagine vuote con per titolo la prima stronzata che ti viene in mente, diventerà eterno. Nel frattempo leggiti le guide linkate nel template di benvenuto, non sia mai impari qualcosa di utile per contribuire decentemente.--El PampaBannate tutti! 15:15, nov 7, 2012 (CET) Non posso creare articoli nuovi senza che me li cancelliate??????? ma cosa mi iscrivo a fare allora la nonciclopedia avrà sempre gli stessi articoli?

Non puoi creare articoli che non rispettino le linee guida, semplicemente. Per il tuo bene, leggiti quei madonna di manuali e scoprirai dove hai sbagliato.--El PampaBannate tutti! 15:19, nov 7, 2012 (CET) letti e non mi hanno cambiato nulla .-. io creo articoli che se aspetti che io li finisca fanno ridere, se appena li inizio tu me li cancelli è ovvio che fanno cagare

Scusa, non ho specificato: non devi solo leggerli, ma anche capirli.

  • Stermonumandarino: fantasia personale.
  • Questa pagina non ha un senso sensato e infatti non lo dovrebbe avere... ACFC annunciato, abbiamo già un cospicuo numero di pagine sull'argomento.
  • Madre natura: avevi già creato i due precedenti capolavori, vuoti. Prove più che sufficienti per concludere che non sapevi cosa cazzo stavi facendo.

Grazie ho gia contribuito col mio amico abbiamo fatto il primo articolo se vuoi vederlo: Snakes on a plane

Non serve a nulla creare più pagine consecutive contenenti solo il template in costruzione. Scegli un argomento, vedi se hai qualche bella idea che puoi mettere su carta in proposito, e inizi a scrivertelo in una sandbox personale (nel tuo caso Utente:.:Yottini:./Sandbox). Prima di pubblicare l'articolo leggi e rileggi quello che hai scritto, correggi la forma e, visto che sei agli inizi, prima di pubblicare ti conviene anche chiedere un parere al tuo niubbisitter (appena ne avrai uno). Creare un buon articolo non è questione di minuti (ci sono pagine che sono state rifinite per mesi in sandbox prima di vedere la luce), né di scrivere la prima stronzata che ti passa per la testa, per cui non avere mai fretta di pubblicare. Se temi che ti rubino il soggetto dell'articolo, puoi prenotare la pagina in Nonciclopedia:Articoli da scrivere.--El PampaBannate tutti! 15:31, nov 7, 2012 (CET)


SENTI NON VOGLIO TUTTA STA ROBA SULLA MIA DISCUSSIONE COSI LA CANCELLO, NON ME LA RIMETTERE HO CAPITO POSSO SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIO ALMENO NELLA MIA PAGINA MA CHE PALLE!


Ciao .:Yottini:.!
Sono il tuo spirito guida nonciclopedico, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Proprio così Prima di tutto, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Quindi non esitare a contattami tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi e buon lavoro! Ciao!----BlackOut(Weiter Befehlen?)

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Non cancellare la PD...--Zurpone Le faremo sapere 13:22, nov 11, 2012 (CET)

La pagina discussione non è una tua pagina. Serve agli altri utenti per vedere gli avvisi che hai ricevuto e per lasciarti messaggi. Non cancellarla. -- La fine è vicina! 13:30, nov 11, 2012 (CET)

Lo creo bene, posso creare un articolo di nome Pezzo di idiota?

No. Abbiamo già idiota. -- La fine è vicina! 13:38, nov 11, 2012 (CET)

Voglio fare un'articolo che abbia a che fare con l'idiozia e il nonsese, hai da consigliarmi qualcosa? LOL

Non so sinceramente. In questa pagina potresti trovare qualcosa che ti ispiri. Sta' attento a rispettare le linee guida e ascolta i consigli di El Pampa. Creati una sandbox e prima di pubblicare fai leggere a qualche utente per avere delle opinioni. -- La fine è vicina! 13:59, nov 11, 2012 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:SerpentePedofiloPoveroBimbo.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Inizia a rosicare con .:Yottini:.

Inizia a rosicare