Discussioni utente:,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(BimbO DannaTo)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Lazy Town (la città dei pigri) Lazy Town è un programma islandese che vede un campione olimpico europeo, Magnús Scheving, rovinato a girare uno squallido programma dove deve stare a contatto con una truzza dai capelli rosa che pare cinese e dei pupazzi mostruosi. Lui è il "supereroe", denominato Sportacus, piombato in quella città per portare un po' di vita a quei mostri. I protagonisti sono a confronto con l'uomo + pigro che cerca di riportare il silenzio in quella città di mostri disumani...Robbie RanCidO!
PERSONAGGI Sportacus: come gia detto (è un essere umano), il suo vero nome è Magnús Scheving, e si è rovinato la carriera per girare uno squallido programma, un po' come ha fatto il DIO CHUCK NORRIS lavorando in Walker Texas Ranger...
Stephanie: La truzza dai capelli rosa cinese (lei e sportacus sono gli unici esseri umani della città), nipote del sindaco di nome Pacifico, si diverte a maltrattare i pupazzi della città e rompe il cazzo a Sportacus per qualsiasi problema.
Pacifico: Sindaco della città + orrida di tutti gli universi paralleli, è un pupazzo ciccione sfigato che aspira a sposare, col pretesto di trombarsela, una pupazza cicciona dai capelli blu di cui non so il nome.
Ziggy: pupazzo ciccione bimbetto che ha sempre un lecca lecca gigante in mano, è vestito da supereroe..si diverte a vomitare o cagare addosso agli altri le troppo caramelle piene di zucchero (da far vomitare solo a pensarci) che si mangia tutti i nano secondi di tutte le puntate.
Trixy: Bagascia del gruppo, è una fannullona impertinente gelosa di Stephany, e cerca ogni occasione di ucciderla da sveglia o nel sonno pur di togliersela dalle palle.
Genio del PC (che non sa fare nulla al PC e di cui non ricordo il nome): un nero con i capelli a cubetti arancioni che sembrano di pongo (o didò come lo volete kiamare), è un creatore di virus letali che si nutrono di file virtuali finché nn assumono consistenza nel mondo reale e uccidono tutti.
Solomé: Nipote del sindaco, è un batocchio abituato male che ispira i bambini a credere che qualsiasi cosa gli appartenga..ha pure fatto una canzoncina merdosa di nome "Tutto questo è mio", e si azzuffa con gli "amici" perché vuole tutto lui...
Robbie Rancido: il pigro peggiore di tutti, fusione fra pupazzo e umano, è un travestito che tutte le sante volte esce dalla tana sotto terra con un travestimento diverso, ad educare i pupazzi a stare zitti e dormire e ingozzarsi tutto il giorno. I deficienti della città, nonostante il fatto che l'individuo nuovo che educa a dormire sia così evidentemente rassomigliante a Robbie rancido, se ne accorgono solo alla fine quando è lui ad essere in pericolo (questo a tutte le puntate), dopo essere salvato da Sportacus e essersi levato il travestimento.
Questi esseri non devono essere risparmiati, perciò faccio un disperato appello a Chuck, il nostro incontestabile supremo, uccidili tutti...anke Magnús Scheving, ke se lo merita!