Discussioni template:Anteprima

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho modificato il template per risolvere alcuni problemini, perché prima bisognava...

  • scrivere il tipo di contenuto, ma adesso non serve perché lo ricava direttamente dal namespace o dal tipo di parametri usati;
  • creare le anteprime in sottopagine di sottopagine della Latrina, adesso vanno semplicemente in Nonciclopedia:Anteprime/NOMEPAGINA;
  • inserire i parametri in un certo ordine e lasciare spazi per quelli non usati, adesso invece i parametri opzionali hanno un nome così si può ometterli.

Inoltre ho ridotto le anteprime (sul mio schermo 16:9 720p) a 7 righe nell'editor che corrispondono a 10-11 righe nel box in PP, un numero non casuale perché ho fatto una media delle anteprime che appaiono nella Vetrina di Wikipedia; direi che così non sono né troppo corte né troppo lunghe.-- WEDHRO B A 🗿? 09:04, ott 23, 2017 (CEST)

PS: non ho ancora finito di spostare le vecchie anteprime nel nuovo spazio quindi il template ha il "doppio corso": se non trova anteprime nel vecchio percorso le cerca nel nuovo. 'Sta cosa verrà rimossa quando avrò finito gli spostamenti.-- WEDHRO B A 🗿? 09:11, ott 23, 2017 (CEST)

Inizia a rosicare su Template:Anteprima

Inizia a rosicare