Discussioni Nonsource:Stai lontana da me

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

lol Asd --CAESAR 00:24, giu 8, 2017 (CEST)

Presto, chi può candidi questa perla in Latrina ➡➡➡.-- WEDHRO B A 🗿? 10:00, giu 8, 2017 (CEST)

Lo ben so Un puntuale esempio di prosa ambivalente simultanea. --GorillaK2 Daje! 20:20, giu 8, 2017 (CEST)

So che sei abituato ai complimenti, ma ci tengo comunque a farti anche i miei. È una roba oggettivamente stupenda. Kudos a te -- Exodus 96 00:18, giu 18, 2017 (CEST)

Ai complimenti non ci si abitua mai. Come alle critiche del resto. --GorillaK2 Daje! 11:49, giu 18, 2017 (CEST)
E va bene ... ho fatto finta di niente le prime due volte, ma è inutile continuare.... È già la terza volta che replichi ai miei complimenti con palese freddezza e anche un pizzico di scazzo. Non so perché, ma è quello che percepisco. O quanto meno, intuisco il perché, ma lo trovo comunque strano. Per cui mi terrò i miei pensieri per me la prossima volta. Mi dispiace se ti ho disturbato con la mia presenza (seriamente. Nessun tono accusatorio, sarcastico o altro) -- Exodus 96 14:09, giu 18, 2017 (CEST)

Exo guarda che siamo su un sito di burloni. Se tutte le volte che scrivo una battuta devo mettere la faccina che ride stiamo freschi. A me pareva lampante: ai complimenti non ci si abitua (fanno sempre piacere)... alle critiche nemmeno (fanno sempre incazzare). Che fatica però... devo mettere la faccina? Le altre due volte sarà stato lo stesso, se mi dici dove è successo provo a spiegare anche le altre palesi battute.--GorillaK2 Daje! 16:38, giu 18, 2017 (CEST)

Ma no, ma no. Come si dice dalle mia parti: pigghiai cugghiuna pi llampiuna (lett. "ho preso coglioni per lampioni". Almeno credo Asd). E che con la storia della nuova votazione per Wed sto diventando vagamente paranoico. E con vagamente intendo preoccupantemente. Per quanto io sembri stronzo, in realtà non sono uno che litiga molto, per cui le "tensioni con il gruppo" ultimamente mi stanno stressando e cammino con l'elmo in testa e lo scudo in mano. Pensavo che la tua fosse una specie di frecciatina o qualcosa di simile. Per cui tranquillo. E scusa Ciao! -- Exodus 96 17:50, giu 18, 2017 (CEST)
Ok, Birra mi devi una birra per lo spavento che mi hai fatto prendere. Asd --GorillaK2 Daje! 22:59, giu 18, 2017 (CEST)
Per alcune poesie (tipo questa) è meglio non anteporre la "spiegazione", altrimenti si rovina l'effetto sorpresa. Provo a rimetterla com'era, sperando di non incasinarmi col codice. --GorillaK2 Daje! 19:19, set 22, 2017 (CEST)

Inizia a rosicare su Nonsource:Stai lontana da me

Inizia a rosicare