Discussioni Nonnotizie:Ragazza in coma per overdose massacrata dal padre

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Notare tra l'altro come gli articoli la santifichino come "Una ragazza straordinaria". Cazzate, una ragazza straordinaria non va a strafarsi di droga in un rave party.

Tutti a dipingere questa gente come "bravi ragazzi" stanno... i genitori non si preoccupano nemmeno di controllare che compagnia frequentano i figli, cosa fanno, dove vanno... li lasciano al loro destino, se ne sbattono altamente, e poi, quando succede loro qualcosa sono i primi a dire "Ma come! Mio/a figlio/a! Una persona perbene! Quelle cose non le farebbe mai! Siete degli sciacalli!". Certo. Talmente perbene che si è drogata ed è morta. Talmente perbene che l'hanno trovata mentre lanciava sassi contro un treno in corsa. Talmente perbene che ha preso l'auto del papi di nascosto e si è schiantata a 160 all'ora contro un albero. Talmente perbene che per saltare la verifica di greco non ha esitato ad aprire tutti i rubinetti della scuola.

Tutti bravi ragazzi... anche si ci vorrebbe molto poco per capire che cosa fanno davvero.

Ora sto per dire una cosa molto, molto cattiva e che non piacerà a molti: io non ho pietà per i ragazzi della mia età (20 anni) o inferiore che commettono cazzate che gli costano la vita. Loro lo sanno bene che la droga fa male e che la macchina può diventare la loro bara, ma sono imbecilli e se ne sbattono comunque. Ebbene, mi piacerebbe andare sulla loro tomba e non portare loro fiori, ma sputare sulla lapide. Perché chi fa cazzate come quella ragazza di Rovigo non merita comprensione, o dolore: se l'è andata solo a cercare.

--Il Commendatore 11:20, 21 lug 2008 (UTC)

Devo dire che mi sarei aspettato di più un commento della serie “Vergogna! Sfottere così una ragazza morta” invece noto con piacere che c'è qualcuno ancora più cinico di me, d'altronde siamo su nonci. Io però, da bravo cinico, propendo di più per sbattermene le palle di questa vicenda, sputare sulla tomba mi pare un po' eccessivo no? --Gionuein: «Vendo organi umani» 11:59, 21 lug 2008 (UTC)
fantastica questa notizia. Un mix micidiale, in tutti i sensi. LOL!

PS: diventare padre mi spaventa... --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 17:57, 21 lug 2008 (UTC)ver

Inizia a rosicare su Nonnotizie:Ragazza in coma per overdose massacrata dal padre

Inizia a rosicare