Discussioni Nonnotizie:Nonciclopedia sotto attacco da parte di hacker nordcoreani

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non è neanche lontanamente bella quanto BertH, ma dovrebbe essere comprensibile a tutti. Due cose:

  • confesso di non ricordarmi bene come si pubblicano le NonNotizie (e sono anche cambiate delle robe negli anni), quindi potrei aver fatto dei casini. Ho cercato di fare tutto per benino, ma in caso perdonatemi.
  • so che Vergate sul Membro è un tormentone, ma l'ho messo per quello: mi sembrava "logico" che la rete di telefonia mobile locale fosse in qualche modo collegata a Nonci. Se non pare anche a voi, si può cambiare senza fatica.--ZamBor2 Ma non mi dire... 13:01, feb 24, 2018 (CET)
Hai fatto tutto per benino, tranquillo. Veramente a me piace più questa che l'articolo rosicone di cui sopra, comunque un grazie a tutti per aver allungato ulteriormente la lista di BTA che se ora sono incomprensibili ai più, nel giro di qualche anno lo saranno anche a chi le ha scritte. E intanto le linee guida piangiono.-- WEDHRO B A 🗿? 09:46, feb 25, 2018 (CET)
Sicuramente dobbiamo trattenerci dalle BTA, ma ho pensato che qualcosa per "spiegare" ai lettori i malfunzionamenti del sito fosse necessario. Alcuni sono piuttosto evidenti.--ZamBor2 Ma non mi dire... 14:09, feb 25, 2018 (CET)
Veramente anche la mia era un BTA, limitata a 2 utenti qui presenti -- WEDHRO B A 🗿? 11:17, feb 26, 2018 (CET)
Asd Ho un po' la coda di paglia in questa faccenda, dopo tutti gli smadonnamenti che ho scritto sulle BTA.--ZamBor2 Ma non mi dire... 19:53, feb 26, 2018 (CET)

Notizia fake: non esistono disoccupati californiani --FRA-NCI-MAN-TYH 14:51, mar 29, 2018 (CEST)

Inizia a rosicare su Nonnotizie:Nonciclopedia sotto attacco da parte di hacker nordcoreani

Inizia a rosicare