Discussioni Nonnotizie:La droga si scarica dall'internet

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

il Giornale + Estate = NonNews spettacolari. La notizia vera è molto più bella della mia però, consiglio vivamente di leggerla.--† Malaugurio(Non dire falsa testimonianza) 10:17, 2 lug 2008 (UTC)

la stessa identica notizia l'avevo letta mesi fa su la repubblica mi pare (proprio vero che i giornalisti non sanno far altro che riciclare le notizie cazzo). Comunque se mi permetti la notizia reale è così idiota che la tua "rielaborazione" sembra quasi più seria!!! Scrivi comunque molto molto bene, meglio di me sicuramente. bloody

Per questo ringrazio con tutto il mio cuore il liceo classico, che consiglio sempre ai giovani di frequentare.

Stronzate a parte: primo, l'estro nonciclopedico va a periodi; secondo, è relativamente facile far ridere, e lo scrivere bene è poco più che un elegante indoramento all'articolo, ma la vera arte è riuscire a far riflettere, indignare e quindi muovere i cervelli parodiando articoli di forte peso mediatico. I miei sono trafiletti simpatici, le tue spesso sono notizie da prima pagina. Detto questo, ti ringrazio dei complimenti.--† Malaugurio(Non dire falsa testimonianza)

ma è la musica che girava sul forum qualche tempo fa? Lutherigo diceva che funziava un poco, rilassava. Vi prego postate un link di download =) --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 13:08, 2 lug 2008 (UTC)ver
Io non ho affatto detto questo, pezzo di idiota. Controllare, prego.-- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:13, 2 lug 2008 (UTC)

E tu credi alle stronzate che dice Lutherigo?Asd?--† Malaugurio(Non dire falsa testimonianza) 13:24, 2 lug 2008 (UTC)

Malo, ma ti pare credibile che abbia sostenuto l'efficacia di quella roba? Ma andiamo! -- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:13, 2 lug 2008 (UTC)

Il Giornale è la versione cartacea di Studio Aperto. Si potrebbe dedicargli una pagina di nonci. --Gionuein: «Ma che ca...» 14:12, 2 lug 2008 (UTC)

Scusate, ma se metto questa musica a palla sotto casa di mia nonna che succede?

[Bugigattolo] 17:45, 2 lug 2008 (UTC)


50 % suggestione, 49 % cazzaraggine, 1 % effetto reale. Quindi Lutherigo ha detto che un po' funziava. ASD! --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 18:31, 2 lug 2008 (UTC)ver

Quell'1% corrisponde ad un reale ed effettivo giramento di balle provocato dai suoni. E poi esistono studi sugli effetti di queste frequenze audio. Non sono stati provati effetti stupefacenti, ma di sicuro causano il mal di testa. Non è un effetto reale? -- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:33, 2 lug 2008 (UTC)

Troppo tardi lutty, ormai sarai tacciato a vita come Il musicomane di Nonciclopedia. Amen..--† Malaugurio(Non dire falsa testimonianza) 20:46, 2 lug 2008 (UTC)

DROGATO! ma quel che è peggio è che la tieni tutta per te! --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 22:25, 2 lug 2008 (UTC)ver

Inizia a rosicare su Nonnotizie:La droga si scarica dall'internet

Inizia a rosicare