Discussioni Nonnotizie:La Brambilla boccia la pecora tosa erba della Raggi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Un piccolo appunto per l'anonimo che aveva modificato la voce tacciandola di essere "satira a favore" della Raggi. Vale la pena spiegare. Sull'idea della Raggi non è possibile fare satira, al più ironia, perché - come sottolineato nella notizia - "è anche un'idea non del tutto sbagliata e largamente usata in altri ambiti". Detto questo, la satira scatta sulla Brambilla, perché strumentalizza politicamente la cosa e non si è affatto preoccupata quando dei poveri agnellini erano nelle grinfie di un nano depravato (da poco riabilitato) che potrebbe di nuovo smerdare l'Italia in ambito internazionale come nuovo presidente del consiglio. Questa era satira. Per il resto c'è anche scritto che "proporrà cani che cagano nelle buche per riempirle", tanto a favore non mi pare che lo sia. Leggere le cose fino in fondo, e capirle, aiuterebbe nel farsi delle opinioni. --GorillaK2 Ausfritterzen! 15:03, mag 19, 2018 (CEST)

...io trovo che nella nonnotizia via sia una certa benevolenza/accondiscendenza nei confronti di raggi; senza entrare nel merito se ciò sia giusto o meno, se l'idea delle pecore tosa erba sia valida o meno (e i disoccupati? ah, ok, puliscono la merda delle pecore - e gratis altrimenti perdono il reddito di disperazione), c'era solo una battuta sui grilli, forse più ad uso e consumo interno che per il bene dell'articolo. nulla per cui rattristarsi, insomma. Hasta la pecunia!
Magari mi avesse pagato qualcuno per scrivere, a quest'ora lo starei facendo dai Caraibi. Mumblo Invece continuo a vedere lo stesso abete fuori dalla finestra, palme nisba. --GorillaK2 Ausfritterzen! 11:20, mag 20, 2018 (CEST)
naaa, sempre a pensar male! era solo un'altra battuta in tema! :-) "hasta la pasta!" va meglio? cmq se fossi un abete, a quest'ora mi sarei offeso; sei razzista? cos'hai contro gli abeti? ma lo sai quanti bambini al mondo non hanno un abete, e quanti abeti non hanno un bambino? basta, non scriverò mai più nulla in questo covo di razzisti senza il senso dell'umorismo, che non rispettano le piante autoctone e propagano un'assurda esterofilia, quando tutto il mondo viene in vacanza in italia, ad ammirare le pecore che mandano avanti il paese!............... :)
No fermo! Stai parlando con quello che ha scritto esterofilia, uno che sogna il ritorno dell'impero romano e immagina un futuro nel quale a Edimburgo si parli il romanesco come ad Ankara. Io sto all'esterofilia quanto un diabetico alla meringata. --GorillaK2 Ausfritterzen! 15:19, mag 20, 2018 (CEST)
« basta, non scriverò mai più nulla »

È crudele illuderci con false speranze.-- WEDHRO B A 🗿? 08:29, mag 21, 2018 (CEST)

Inizia a rosicare su Nonnotizie:La Brambilla boccia la pecora tosa erba della Raggi

Inizia a rosicare