Discussioni Nonciclopedia:Sala stampa/Nonciclopedia

Ultimo commento: 4 anni fa, lasciato da Revenant Lord in merito all'argomento Sandbox
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

sta per essere approvata una legge al senato contro la diffamazione. se verra approvata voi andrete tutti a puttane insieme ai vostri cari articoli del cazzo. sto godendo come un porco. --93.36.93.221(disc) 19:10, ott 27, 2012 (CEST)--93.36.93.221(disc) 19:10, ott 27, 2012 (CEST)elmris--93.36.93.221(disc) 19:10, ott 27, 2012 (CEST)--93.36.93.221(disc) 19:10, ott 27, 2012 (CEST)


Si pronuncia Nonsiclopidia all'inglese o nonciclopedia all'italiana??


Il problema di questo sito è che non comanda chi fa più ridere... ma comanda chi è più nerd.. perciò sta scadendo..mah..


logo graFica

poichè non mi va di fare login ecc.. la metto qua, dove qualcuno lo vedrà e potrà farci ciò che vuole, CIAO

--62.101.128.208 02:27, 24 lug 2008 (UTC)kuro

Simpatico, ma non ho capito a cosa dovrebbe servire... come intestazione di futuri contest? E cos'è il cappuccetto rotto in basso a destra? --Zaza; (eh?) 10:17, 26 lug 2008 (UTC)

ho letto del contest di grafica, che cercavano un logo, e quindi ho pensato di farne uno, il cappuccetto? è il mio marchio ;D il problema è che sono appena stato calciorotato dal supremo per aver usato la sua immagine e quindi non potrò più lavorarci

--81.208.60.192 02:12, 31 lug 2008 (UTC)

interwiki

Aggiungete

cs:Uncyclopedia de:Uncyclopedia en:Uncyclopedia es:Inciclopedia fa:نانشنامه fi:Hikipedia fr:Intro à la Désencyclopédie ja:アンサイクロペディア ko:백괴사전 la:Necyclopaedia pl:Nonsensopedia pt:Desciclopédia ru:Абсурдопедия sv:Psyklopedin th:ไร้สาระนุกรม:เกี่ยวกัับ zh:伪基百科 zh-tw:偽基百科

Lista completa

Ho inserito il listone completo quì:
Lista di Nonciclopedie
Può interessare, essere utile, essere collegato (o messo in questa stessa pagina)?

sì mettilo. Inoltre va aggiunto il logo dei 4000 articoli, che io non so dove sia.-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 14:21, 24 set 2007 (UTC)

Logo vettoriale di Nonciclopedia

Ciao a tutti, ho creato il logo vettorializzato di Nonciclopedia. Si può scaricare qui: Immagine:LogoVettorializzato.svg. Richiede Adobe SVG Viewer --Giancy 19:12, 31 ott 2007 (UTC)

Interlink alla pagina principale

Allo stato attuale questa la lista completa degli interlink:

ang: ar: ast: bg: bs: ca: cs: da: de: el: en: eo: es: et: fa: fi: fr: got: he: hr: hu: id: ja: ko: la: lb: lt: lv: mg: mk: nap: nl: [[nn:]] no: pl: pt: ro: ru: simple: sk: sl: sr: sv: th: tr: uk: vi: yi: zh: zh-tw:

Andrebbero inseriti tutti nella pagina principale, ma è tutto bloccato in scrittura.

Nota-I: i collegamenti a bg (bergamasco bulgara), bs (bresciano bosniaca), lb (lussemburghese), uk (ucraina) e mk (macedone, neonata, le ho arrangiato io la pagina principale perché non esisteva nulla) non vengono ancora riconosciuti dalla versione it, e bisognerebbe farlo. Non ho idea di come funzionino, non so se siano templates o altro.

Nb: Il collegamento yi (yiddish) funziona ma fa un rimando errato, non alla pagina principale. Se ci riesco trasformo questo collegamento in redirect alla stessa e risolvo.

Nota-II: nn e no puntano entrambe alla medesima ikkepedia (norvegese), che usa per la maggiore il Bokmål (no, largamente usata in Norvegia ed ufficiale), ed anche il Nynorsk (nn, lingua rurale e co-ufficiale, svervegese direi). L'altra ikkepedia (ikkepedia.wikia) norvegese è un titanic all'abbandono e preda di bimbominkiate, senza admin, e stranamente non ancora chiusa.

Nota-III: Gli interlink ai babel ufficiali (romeno, vietnamita, simple english) funzionano, quelli oscurati sono ancora babel ufficiosi (pur essendo comunque lingue) e non ancora funzionanti, compresi fra babel (su en:) in lingue reali ed altri in pseudolingue, divertenti, ma non considerabili nella conta.

Nota-IV: Vi sono delle versioni-doppione in alcune lingue, ma vanno considerate solo le versioni da cui ci si collega cliccando queste letterine, o (per togliersi ogni dubbio) guardando il Paginone centrale di Playboy Uncyclopedia o nel listone fatto in casa, le altre sono evidentemente versioni chiuse e bimbominkizzate come la norvegese-doppione (e non hanno link da nessuna uncyclopedia).

Nota-V: zh-hk funziona come link (sarebbe cinese di Hong Kong), ma rimanda alla versione zh-tw (cinese di Taiwan). Quindi non esiste una versione in hongkongiano, ma si parla di quella taiwanese. Per i maniaci: Non mi risulta esistere un ISO zh-tw, cioè una lingua taiwanese (non c'è su wikipedia, che ha varie versioni di cinese, oltre a quella grande in zh). Evidentemente è una questione di censura, meno stretta a Taipei che a Pechino.


grazie della collaborazione. Qualche admin li metterà in pagina principale... cmq dubito che esista una sola persona che conosca le lingue di cui sopra, ma grazie lo stesso! --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 09:54, 20 dic 2007 (UTC)

Altre note d'interwiki

Nota-I: La uncy in rumeno (ro:) ha smesso di essere un babel per diventare autonoma. Il collegamento punta perà ancora al babel.ro sulla uncyclopedia in inglese. La uncy in anglosassone (antico inglese) è diventata un babel ufficiale linkabile. http://uncyclopedia.ro

Nota-II: La uncy in lituano (lt:) ha cambiato l'indirizzo ufficiale, portandosi nella "Jukopedia", che ha un layout del tutto simile al nostro e non quel papocchio del link attuale. Alcune noncy già indirizzano al nuovo indirizzo lituano. La nostra ancora al vecchio scassone.

Ultima nata in lingua bengalese

Nasce la bn:, wikipedia in lingua beneventana bengalese.

Altre due nascite

Sono nate altre 2 edizioni, provenienti dall'Indonesia: jv: (Basa Jawa, giavanese, con lo java script :P) e su: (Basa Sunda, sondanese, talvolta sundanese, ma che non c'entra una mazza col Sudan... v: Isole della Sonda):


non so se lo stai già facendo, ma, considerando che la grafica della homepage si sta rivelando qualcosa di veramente lungo, nel frattempo puoi aggiungere tt queste uncy qui: Nonciclopedia:Lista di Nonciclopedie --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:17, 26 gen 2008 (UTC)

Si, sono state tutte aggiunte, siamo più aggiornati del babel :-) . Ps: non so se c'è stata un'infornata di bimbominkiate ma stiamo li li per superare i francesi... E dato che i polacchi scrivono 3 articoli per volta e ne cancellano 4, tra poco noi e fr (a questo ritmo) gli passeremo davanti. Insomma: prevedo nel giro di un mese un 5° o 4° posto.

Un'altra nascita, la noncy in gallese

  • Nasce la nonciclopedia in lingua gallese cy:, (cymraeg , alias cimbro). È la 50a nata se si escludono i 4 babel ufficiali e gli altri 4 in corso di ufficializzazione:

Occorre rendere attivi tutti questi nuovi interwiki, ma non ho idea di come si faccia.

È vero, non ci avevo mai pensato...Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:15, 7 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Matrice Polentona e Reazionaria di Nonciclopedia

proporrei in quanto irriducibile terrone di inserire il commento ovvio che nonciclopedia è sorretta da losche bande di polentoni che credono sia divertente dire che il Sud è pieno di monnezza mentre il Nord è al massimo razzista, eventualità dalla quale ovviamente gli scriventi si sentono esclusi. E' evidente che categorie nerdissime come "emo" "truzzo" e altre definizioni che solo al Nord potrebbero prendere piede (al Sud, come è noto, siamo tutti uguali nella munnezz' quindi non abbiamo bisogno di classificare tutti gli sfigati che ci capitano a tiro giusto per sentirci diversi da loro) sono la chiara prova di quanto vado dicendo. Girl power! Ndhre Zaza, Luteherigo, Don Moggi e molti altri sono terroni! --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:58, 3 ott 2008 (UTC)ver

Citazione

« Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, penso a San Pistacchio, immerso in una vasca da bagno con Heavy e Sanji che gli pisciano addosso, Puzza87 che gli caga in bocca e Zaza in completo sadomaso che li frusta! »
(Daniele Luttazzi su Nonciclopedia)

L'aggiungiamo?-- Lancia la tua sfera Poké 20:29, 14 giu 2008 (UTC)

se vuoi puoi aggiungerla nella pagina Nonciclopedia:Amministratori/Dicono di loro --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:08, 26 lug 2008 (UTC)ver


L'occhio di Nonciclopedia, scruta il mondo.... Ah regà, non si mette la virgola tra soggetto e verbo. Cerchiamo di tenere a posto almeno le pagine di rappresentanza. --Cugino di mio cugino 15:14, 29 dic 2008 (UTC)

può scapparci qualcosina ogni tanto. e l'ho anche riletta varie volte: è il bello della collaborazione (gli stronzi che ti sottolineano gli errori =) Asd--! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:07, 29 dic 2008 (UTC)ver


_______


Non so se questa è la sezione + a questo tipo di richieste ( sn ancora nOOb ^^ ) , ma si potrebbe aggiungere tra le scritte che compaiono sotto ai titoli ( Es: Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata ) , "Da Nonciclopedia , l'enciclopedia vietata ai pampini ?" - Bubu93 -

Come hai conosciuto Nonciclopedia?

  • Cercavo il modo di aumentare la mia autostima...e con 4 risate su truzzi e gabber mi ritorna sempre...e da bravo sayan, rinasco sempre piu' forte! Gnokku...
  • io non ci sono mai entrato e non sto nemmeno scrivendo..... Hitler Adolfo
  • Un mio amico mi ha passato un link ad una pagina: non ho mai smesso di ringraziarlo! --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:49, 20 gen 2009 (UTC)ver
  • Io paradossalmente ci sono arrivato da wikipedia. Mrgreen Per sbaglio sono capitato nella pagina di wikipedia su nonciclopedia, ho letto un po', mi è sembrata una cosa interessante e ho cliccato il collegamento in fondo alla pagina. Il resto è storia... Asd --δυσσεύς 21:44, 20 gen 2009 (UTC)ver
  • Ero sul forum di Aerei Militari, e qualcuno linkò un articolo. Io feci l'articolo Messerschmitt Me.262, e vidi che la cosa era parecchio divertente, così trascurai quel forum per creare decine e decine di articoli Asd --Komet 21:50, 20 gen 2009 (UTC)
  • In realtà non lo ricordo, comunque credo tramite un forum, mi sa quello dell'università. --Cugino di mio cugino 15:09, 21 gen 2009 (UTC)
  • L'ho trovato sul forum di Dream-mkr. Pace all'anima sua. --Manjusri 19:43, 21 gen 2009 (UTC)
  • So che non è bello a dirsi, ma... è merito colpa di Yahoo! Answers.--Nanni...inquietante...Shocked 14:01, 22 gen 2009 (UTC)
  • Link passatomi da un amico che aveva grandemente apprezzato la voce chiesa. --Citroën CX please insert beer 20:04, 22 gen 2009 (UTC)
  • Ho scritto Anti Emo e... :D Mi hanno portata qui! Meno male...quanlosa di serio --87.21.218.149 15:50, 23 gen 2009 (UTC)Metal-gril
  • Un mio amico mi ha passato il link dell'articolo sulla mia patria e da quà ho iniziato a fondermi con voi tanto che sentivo in testa una vocina proveniente da tutti gli utenti che diceva "noi siamo borg, preparatevi ad essere assimilati, la resistenza è inutile--Pagio La resistenza è inutile! 22:15, 7 feb 2009 (UTC)
  • Ho conosciuto Nonci grazie ad un amico che mi ha linkato l'articolo sui truzzi, Già, proprio sui truzzi--The StalkerBAN 14:29, 9 feb 2009 (UTC)
  • Io ho conosciuto nonciclopedia quando un anno circa fà, un mio amico mi ha mandato il link. Appena arrivato la prima pagina che ho cercato era Inter, pensando che ne parlasse bene. Sono rimasto sorpreso e mi sono fatto un botto di risate e così mi sono iscritto --Utente:znz3194recitate le vostre ultime preghiere 10:25, 14 feb 2009 (UTC)
  • Ero con mio cuggino, lui digitò porco Dio sulla ricerca di gooooogle, e tra i primi risultati uscì Nonci. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 11:53, 16 feb 2009 (UTC)ver
  • Ho digitato germano mosconi su gugol, e ho cliccato su Nonciclopedia perchè mi aveva incuriosito la strana descrizione che c'era sotto al link (germano mosconi, asceta, teologo, spiritualista...). Non ho capito cosa fosse all'inizio. Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:26, 16 feb 2009 (UTC)ver
  • wikipedia. stavo leggendo una pagina e ho visto un link alla sua omonima su nonciclopedia. --nevermindfc(devi morire) 12:31, 16 feb 2009 (UTC)
  • amico --MiniBill 22:22, 24 feb 2009 (UTC)
  • Cercavo Bastardidentro, ma ho trovato di meglio!--Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 20:23, 23 mar 2009 (UTC)
  • Ho avuto una visione con Chuck Norris.Poi sono stato calciorotato.
  • Cercavo qualche cazzata per ridere.
  • fumavo il crack e sono arrivato improvvisamente qui...
  • Boh, non mi ricordo...so solo di essermi risvegliata con un grandissimo mal di testa da sbornia sulla tastiera del computer e davanti a me c'era la pagina sugli emo...
  • sul progetto altrettanto delirante di ArsMeteo* Ma si può sapere chi è il vostro pusher?--Agnesepozzi 02:11, 15 apr 2009 (UTC)
  • Ero fumatissimo da hashish e l'ho trovata cercando dei file audio Mosconi (che poi non ho neanche trovato...).--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:53, 6 mag 2009 (UTC)
  • Sulla pagina Chuck Norris di wikipedia--RockScorpion Io sono tua madre 18:00, 6 mag 2009 (UTC)ver
  • Non mi ricordo esattamente, so solo che un giorno ho cercato "emo nonciclopedia" su gugol e ci sono arrivato, però non mi ricordo come facessi a conoscere questo sito Asd-- Lancia la tua sfera Poké 19:13, 11 mag 2009 (UTC)

21:19, 14 mag 2009 (CEST)

Minchia come mi dispiace... forza e coraggio: shit happens! L'importante è non demoralizzarsi! ! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:37, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
  • Cercavo su WP un'immagine per un mio articolo sulla parità dei sessi. Finisco sulla voce del femminismo. Lì vado nelle discussioni dove un anonimo scrive "la voce su Nonciclopedia è migliore" con tanto di link. La vado a leggere e mi si è aperto un mondo. Dopo quasi un anno mi sono deciso poi di iscrivermi--Troppo SbreX!!! Cool 17:00, 7 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
  • Conosciuta, se non erro, mentre cercavo materiale sul Vate Germano.--Bella me 17:28, 17 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
  • Conosciuta grazie a mia cuggina mia coetanea che mi passò un link sull'articolo sul grande C. Norris e su quello sui Linkin Park. E sticazzi.--Già, tu, proprio tu.ZIOLENNUCCIOGià, tu, proprio tu. 1:42, 19 ago 2009 (CEST)
  • Con un calcio rotante di Chuck Norris, dopo aver messo in dubbio la sua parola.
  • Una compagna di classe mi aveva detto di leggere l'articolo sui truzzi. L'ho fatto... avevo appena finito di studiare Leopardi e ho provato a digitare il nome, ho letto l'articolo e sono stata male dal ridere. E quindi eccomi qui --Didone 20:06, set 23, 2009 (CEST)
  • Cercavo un sito web su The Ring e sono capitato qui. E buonanotte! dopo qualche mese ero registrato. --BlackInk.Solvet saeclum in favilla 11:24, ott 11, 2009 (CEST)
  • Ho visto su Wikipedia una pagina di discussione di uno che diceva qualcosa come "sono della sorella Nonciclopedia". Ho cercato e ho scoperto questa nuova droga--Sumail 11:04, dic 11, 2009 (CET)
  • Volevo fare del napalm fatto in casa e sono capitato nella sezione "manuali" di Nonciclopedia --Dottorkristian 00:28, dic 13, 2009 (CET)
  • Ho cercato su gugòl "Inter campione d'europa forse cercavi milan campione d'europa", ho trovato il link a questo sito, sono entrata su nonciclopedia... e da allora non sono più uscita!!!--Svalvolata on the road 22:00, dic 30, 2009 (CET)
  • Suppongo di esserci finito seguendo un link da qualche parte presente in (sic!) Netlog--JACK_nihilist 17:34, gen 29, 2010 (CET)
  • Cercavo una parola su google: 1°risultato Kiwipedia, 2°risultato Nonci...--Ermo96 inginocchiati 15:29, mar 31, 2010 (CEST)
  • Cercavo un sito in cui trollare... --87.8.12.59 10:50, mag 14, 2010 (CEST)
  • Andavo da alcuni miei amici e li ho trovati a leggere Heavy Metal. Dopodichè la dipendenza è assicurata! --Un Utente:Uno dei Tanti dei TantiSto ancora migliorando la firma, caro <Anonimo> 22:19, mag 20, 2010 (CEST)
  • Me l'ha fatta scoprire mia sorella nel 2008, ne sono diventato dipendente (tipo cocaina ma peggio) fino al 2009 ma poi me ne sono stancato. Poi ho ricominciato sempre nel 2009 fino a che non ho deciso di iscrivermi.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 16:36, giu 28, 2010 (CEST)
  • Ero su bastardidentro che guardavo un'immagine di Paperino e nei commenti c'era scritto "L'immagine su paperino di nonciclopedia è migliore!" spinto dalla curiosità andai a vedere. Il resto è storia.--Falling Dwn. 22:42, set 2, 2010 (CEST)
  • Qualche vandalo aveva scritto una minchiata su una pagina di Wikipedia, e un utente gli consigliò di scriverla su Nonciclopedia perché era divertente.--Lorenzo 2 14:31, set 9, 2010 (CEST)
  • Ho prestato Oblivion ad un amico, lui cercando il titolo su Gugol ha beccato la pagina di Nonci e me l'ha fatta conoscere. Quindi in conclusione è tutto merito della Bethesda se ora sono iscritto. Sì --Flaming Ace 16:19, dic 3, 2010 (CET)
  • Molto tempo fa, mi imbattei per caso su Enciclopedia Dramatica e pensai "Chissà se esiste una versione italiana", scoprendo dopo Nonciclopedia.--CROTALODICRETA 22:40, nov 16, 2011 (CET)
  • Stavo cazzeggiando su Wikia e ho visto che la wiki con più articoli era nonciclopedia --Markosà (contattalo) 22:39, nov 30, 2011 (CET)
  • L'ho saputo attraverso un utente storico, mio amico personale. Da tempo vengo qui a farmi delle grasse risate, poi ho deciso di sfidare la corrente impetuosa (leggasi: il mio amico che dice Non venire su Nonci! Moriresti) e sono qui ancora a raccontarvelo. Almeno credo. E comunque... leggendo questa pagina... Yo dawg, I heard you like Nonciclopedia. So I put a Nonciclopedia on your Nonciclopedia, and then you can read Nonciclopedia while reading Nonciclopedia. --LordRemiem 12:55, gen 11, 2012 (CET)

L ho scoperto mentro facevo sesso e non sono iscritto

  • Con l'articolo sturmtruppen: la prima volta non avevo capito che non era affatto wikipedia come credevo che fosse, anche se il mio formidabile intuito mi aveva fatto notare che lo stile di scrittura aveva un non so che di... Ci tornai e confermai a me stesso che quella non era affatto wikipedia. Poi, finalmente, notai la parola Nonciclopedia nell'ipertesto accanto al nome dell'articolo e finalmente realizzai!--Isidoro Bubbola 17:26, lug 12, 2012 (CEST)
  • Mi ricordo che tempo fa cercai Flor speciale come te su Google e non so come, qualche click messo a caso, mi ritrovai su quell'articolo Sì. Anche io pensavo fosse Wikipedia ma poi realizzai che non lo era! Avevo trovato qualcosa di molto meglio Asd. --Witchdisney 86 [Cribbio! Aspettate, sono stato frainteso!!] 17:48, set 9, 2012 (CEST)
  • Ho cercato Niente su Google (non Gugol, come lo pronunciano i niubbi) per divertirmi un pò, uno dei link rimandava su Nonciclopedia e ho letto. Visitando alcune altre voci, mi sono divertito, la cosa mi piacque a salvai Nonci nei preferiti. --JKaffekimbo(disc) 15:45, ott 1, 2012 (CEST)
  • Nel modo più banale che esista: cercando Chuck Norris su Google. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 15:53, ott 1, 2012 (CEST)
  • Cercavo mcdonald's su google immagini, sono andato sul sito dell'immagine di ronald mcdonald che disegna la sigla in aria e mi ha portato sull'articolo mcdonald's. Da quel giorno ogni tanto vengo qui x ridere un pò:-))). D.C.
  • Cercavo un articolo di The Legend Of Zelda Ocarina Of Time,e Wikipedia era monotono.:)) --Fiercedeitylink 03disc 14:23, ago 10, 2014 (CEST)
  • Sinceramente non lo so, credo stessi aprendo link a caso come mio solito--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:18, feb 24, 2015 (CET)
  • Ho scritto Islam su Yahoo ,per una ricerca, e il secondo risultato della lista portava alla pagina corrispondente di nonciclopedia
  • Cercavo FIAT su Google e ho cliccato su Nonciclopedia. Non conoscevo ancora la malefica!!--Simnepro(Dona anche tu!) 17:13, gen 18, 2018 (CET)

Pronuncia

Si pronuncia Nonsiclopidia all'inglese o nonciclopedia all'italiana??


Nonciclopedia all'italiana, anche perchè Nonciclopedia è il nome italiano dell'Uncyclopedia in inglese. --nevermindfc(devi morire) 01:00, 29 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ma che cazzo ne so, però mi piace

magliette mosconiane

Ciao, vorrei sapere se nonciclopedia vende magliette con Germano Mosconi-- SuperDotato No Cybersex 22:05, feb 11, 2010 (CET)

No, Germano Mosconi™ è un marchio registrato della Mosconi Corp. Ltd.--BigJack 22:11, feb 11, 2010 (CET)ver

girovagavo su internet cercando informazioni su dokuro chun e ho trovato nonciclopedia e da come spiegava dokuro chan crepavo dalle risate grazie di esistere nonciclopedia

Se vai su Nonciclopedia:Shop puoi fare la tua richiesta di maglietta, ci possiamo mettere anche Mosconi --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:16, set 23, 2010 (CEST)ver

ciao stavo guardando star wars quando ho cercato qualche cagata sul mio pc e vi ho trovati - BRAVO

Oh raga spaccate il culo ahahahah fate morire


ruttando a tutto volume su google voice

Multimedia

Il video non è visualizzabile, secondo il tubo perchè il caricatore si è licenziato --Turillazzo(disc) 16:38, mar 27, 2012 (CEST)

  • grazie della segnalazione, ce ne sbatteremo altamente.--Cugino di mio cugino 17:35, mar 27, 2012 (CEST)

La voce di Nonciclopedia

Voi come ve la immaginate la voce di nonciclopedia? Tipo quando leggete . . . non so . . . della serie : la voce vostra, il narratore di Winnie the pooh . . . Non so voi ma io ogni volta che leggo nonciclopedia mi immagino tipo la voce di Fabrizio Frizzi(quello che ha doppiato Woddy nella saga di Toy Story, dice tutto su Wikipedia . . . ARGH! ho detto un eresia! vabbe dai sherziamo tutti qui . . .) saluti D.C.

Se vuoi cercati una pagina vocale, soprattutto per le ultime scritte (e lette) abbiamo più o meno una voce ufficiale. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 17:37, gen 22, 2014 (CET)

?QualcunO?

Ciao a tutti! Sono il misterioso ?QualcunO?. Molto probabilmente avrete visto qualche mio commento in giro da ?qualche? parte XD e avrete notato che sono scherzoso e mi piace fare il simpatico BD; cari nonciclopediani, sono già felice se mi fate fare qualche battuta nei Commenti o provare a fare qualche citazione sperando sia buona e non faccio danni. Arrivederci a tutti!!!

?QualcunO?

Perché limitarti a scrivere come ip? Registrati, abbiamo anche i biscotti. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:09, apr 16, 2014 (CEST)

Sandbox

Vi piace quello che ho scritto sul Calisota e su Jeff the killer?

DC97

Appena posso do un'occhiata a quello che hai scritto. Comunque, questa non mi sembra la pagina adatta per discuterne. Se non hai intenzione di farti un account usiamo la pagina di discussione della Sandbox. Ciao. Ah, prima scherzavo, eh! --Treffoconfessa - CCSC 18:58, ott 10, 2014 (CEST)

Ma figurati! Sapevo che scherzavi:-) DC97


Sì ok forse non erano granchè però come abozzi potreste prenderne magari un piccolo spunto per farne poi un atricolo vero. volevo provare a fare anche degli abozzi su I Dalton e Overly attached girlfriend. E poi tranquilli che presto o tardi mi iscrivo. DC97





Ho gettato uno spunto su "Creepypasta" nella sandbox di Nonci. Dite che si può ricavare qualcosa? DC97

Sinceramente è meglio se lo scrivi da capo. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:01, feb 11, 2015 (CET)

Mi sà che se voglio scrivere qualcosina qui dovrò fare un pò di strada :-\ DC97

Bisogna fare pratica e tenere a mente il Manuale di umorismo, Ma non fai prima ad iscriverti? Così è più facile insegnarti Lo ben so--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:14, feb 24, 2015 (CET)

C'èbisogno veramente di una pagina su di noi??

Sì. Problemi? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:07, 13 lug 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

No nessun problema Revenant lord voglio che tu sappia che ho votato salvini sia lo scorso anno che questo e ti consiglio di visitare la nostra pagina "due mucche" perché da un po' troppo a favore dei comunisti Propongo di fare anche una pagina su quel bagaglio di carola rackete mannaggiallei

La pagina "due mucche" in realtà è un confronto ironico tra i vari sistemi economici, non propaganda comunistica. Nonciclopedia è totalmente apartitica. --151.54.207.167 (rosic) 14:28, 13 lug 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma anche se fosse, il comunismo è una bella cosa, Stalin ha quei baffoni sexy che oooooooh. <3 --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:54, 13 lug 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Solo tre giornate di espulsione ahahahah revenant lord diventerò il tuo peggiore incubo

La vedo dura, considerando che mi collego in genere un giorno sì e cinque no.--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:42, 17 lug 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Fra i 6 Io sono fissato mi ha salvato la vita varie volte tipo un chirurgo non so se mi spiego, in ogni caso da quello ho capito tu sei una specie di boss qua, mi puoi spiegare come mettere immagini io non riesco a capirci una fava In verità è da 9 anni che conosco sto sito ma non credevo ci si potesse iscrivere cosi facilmente ( a scuola ad informatica leggevo nonciclopedia mica ascoltavo eccheddiamine)