Discussioni Nonciclopedia:Paraculate legali

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento Bah
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Perchè mi è apparsa l'icona "Attenzione se vuoi denunciarci"? Io non ho

detto nulla (credo...)

Leggi NonNews: Qualcuno pensi ai bambini!, e capisci --SalvaZ Blabla 15:05, 9 mag 2008 (UTC)

Attenzione! Alla fine della pagina avete scritto CLIKKARE, in tipico linguaggio BIMBOMINKIESE! Rimediate al più presto a questo scempio! (e per piacere linkatemi una pagina di aiuto che mi spieghi come firmarmi)

Aiuto:Guida rapida --! Puzza87 ( Convertiti! ) 13:01, 11 lug 2008 (UTC)ver

Volevo chiedere di essere un pelino più seri, almeno in questa pagina... Deficentone!®©™ ( LAIF IS NAO ) ( ¾ vandalizzatore di Wikipedia! Nei miei sogni... )

Siamo nonciclopediani, anche volendo non potremmo mai essere seri. No E sto parlando seriamente... --δυσσεύς 20:28, 23 dic 2008 (UTC)ver

Posso aggiungere alla croce in alto al tuo browser la pressione di Alt e f4?--The incredible...-Peo95-(6x9=42) 14:16, nov 30, 2009 (CET)

Bah

Questa pagina non dovrebbe nemmeno esistere; se qualcuno rosica per qualcosa è pregato di andare a fanculo altrove e basta. O è burocrazia mirante a stare a posto in caso di minacce legali?

GENTAGLIA DI MERDA PERCHè COSA CAZZO FATE LA PARODIA SU ELUANA ENGLARO? FACCIE DI MERDA QUESTI AUTORI DI QUEST'ENCICLOPEDIA DEL CAZZO.

"Facce" si scrive senza la I, ignorante. Meglio che tu vada a leggere un libro di grammatica, piuttosto che Nonciclopedia. STFU --L'Imperatore Bella firma, eh? 11:32, 16 mar 2009 (UTC)

Mi sa che è uno sport, insultare e minacciare anonimi -- N°7sei un pirla 21:01, 8 mag 2009 (UTC)

Stai a cuccia, rosicone pirla.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:07, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ma dico perchè questi rosiconi non vanno a cacare il cazzo su un altro sito? --Lore millemila 19:32, ott 12, 2009 (CEST)

scusate,non converrebbe sbloccarla per sistemare l'errore(clikkare)--Casalpspwnt.


Non vorrei il signor "lo so io", ma se la polpost avesse voluto chiudere la visione del sito in Italia, l'avrebbe fatto senza troppi problemi. Ah, visto che le cose vengono scritte in ITALIA da utenti ITALIANI, se si ravvisa illecito a mezzo stampa (la costituzione prevede anche questo), server Italano o Ungherese, il ragazzuolo può essere perseguito senza problemi. Ovviamente il disclaimer non conta una benemerita mazza, così come i regolamentidei forum, in quanto non sono fonti giuridiche.


Scusate se sono troppo serio, ma davvero si sta raggiungendo il colmo Nonciclopedia nasce per fare Contro-informazione,Humor Nero e Satira su ogni argomento, quello che mi spiace e che per colpa di una persona Bigotta tutto questo sta scomparendo... io ho passato giornate intere a bearmi degli articoli di questo sito... e ora sembra quasi che siamo sotto regime.. scusate il semisfogo ma mi girano talmente tanto che cammino a 5 metri da terra.

riporto questione posta a me manco fossi il governatore di 'stocazzo

Che due palle

Come al solito laggente usa la mia PD personale per cose di interesse generale, quindi riporto interamente l'intervento dell'aggente in questione:

« Gente permalosa proprio.
« Non è consentito a nessuno neanche ad un sito internet ‘spazzatura’ come quello in oggetto, denigrare l’immagine della mia città con offese gravissime e con una descrizione assolutamente non veritiera delle abitudini dei brindisini. »

Non sarà il caso di fissarlo in alto il disclaimer dove si garantisce la falsità dei contenuti? Che mi sa che alla gente fa fatica usare il ditino per andare fino in fondo. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:00, set 17, 2018 (CEST)

 »

-- WEDHRO B A 🗿? 18:07, set 17, 2018 (CEST)

Si può mettere quello che ti pare tanto questo è solo lo scheletro di una wiki, quella vera è in fase di trasferimento e ciò che si fa qui non vale di là (e viceversa). Comunque come lo riscriveresti, visto che già dice "può contenere materiale offensivo" e che a nessuno frega un cazzo di leggerlo?-- WEDHRO B A 🗿? 18:10, set 17, 2018 (CEST)
P.S: come al solito non ho capito un cazzo. Se ti riferisci alla sua posizione nella PP per me non c'è problema tanto qui andrà rifatta completamente per essere il meno wikipedica (e più fandomistica) possibile, mentre nella wiki nuova non è il caso perché deve avere un'impaginazione identica a quella di Wikipedia. E comunque dubito che agli offesi di professione un "disclaimer" (ma parlare come mangiamo?) importi un tubo. Dai, davvero, quante querele ha prevenuto?-- WEDHRO B A 🗿? 18:14, set 17, 2018 (CEST)
Sì, parlavo della PP, magari sotto il riquadro contenente la scritta benvenuti su nonciclopedia. Sono rimasto perplesso dalla frase che ho sottolineato, che mi ha dato l'impressione che il tizio in questione non avesse la minima idea su quale sito si trovasse. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:21, set 17, 2018 (CEST)
Invece secondo me non gliene frega niente dei disclaimer (soprattutto quelli privi di valore legale), la certa pagina mi offende e fregacazzi il perché, sono un parlamentare e 'sti mocciosi mi devono pulire le suole con la lingua. Non so se mi spiego. Comunque sulla nuova PP post-trasformazione metterò l'avviso in alto come chiedi, male non fa.-- WEDHRO B A 🗿? 20:33, set 18, 2018 (CEST)