Discussioni Nonciclopedia:Noncicreature

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

In alcuni punti dovrebbe essere aggiornato, io trovo che questa idea sia carina. Ma, effettivamente è fantasia personale e credo che un processo non farebbe male.-- Gold Snake 09:09, 1 mag 2009 (UTC)ver

Fatto. --CasalpsPUPPA! 22:14, mag 15, 2010 (CEST)
La pagina Nonciclopedia:Noncicreature è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Suppongo di aver capito il senso di questa pagina ma continua a sfuggirmi la ragione che ne fa uno stub. --AutScrivi a Mente 16:33, mag 3, 2016 (CEST)

!!!!! Ma... ma è una cagata pazzesca! Questi sono i casi in cui mi verrebbe voglia di agire unilateralmente e cancellare senza passare dal via. Ma è anche sopravvissuta a un processo, che non ho voglia di ri-istruire. Tsk Avrei preferito continuare a ignorarne l'esistenza. --Zurpne 16:50, mag 3, 2016 (CEST)
Va be', pagine goliardiche di questo tipo ne abbiamo ma perché crearla come pagina di servizio boh. Resta che bisogna decidere cosa farne, di sicuro non vedo che altro si potrebbe aggiungere. E perché si dovrebbe farlo, soprattutto. In ogni caso io la eliminerei dagli stub; e penserei alla fusione in qualche noncinside.--AutScrivi a Mente 17:16, mag 3, 2016 (CEST)

Visto che io sono un Mastro Lindo e che voi siete dei Noncihovoglia, vi porto la pagina sul forum. Se si trova una soluzione bene, altrimenti si trova lo stesso. Arrow--AutScrivi a Mente 13:21, mag 16, 2016 (CEST)

Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 4 giugno 2016, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
È stub da anni; non ne capisco senso né utilità ora come ora

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --Isidoro Bubbola 00:55, giu 14, 2016 (CEST)
Controfirmato: Il triste mietitore


Io sinceramente toglierei i collegamenti di ogni link perchè penso che nessuno verrà mai creato veramente. E non capisco a quale pagina di Wikipedia dovrei rifarmi, mi viene in mente solo la lista delle creature magiche di Harry Potter. Inserirò queste modifiche se a breve non spunteranno consigli o pareri.-- 22:35, giu 30, 2016 (CEST)

È questa pagina qua. Mi ci è voluto un po' per trovarla.--Isidoro Bubbola 23:55, giu 30, 2016 (CEST)

Perché è nel ns Nonciclopedia?

Che palle 'ste BTA infilate nel namespace dei progetti. Capisco che nel 2008 non se ne sbattessero e che già una volta la comunità l'ha salvato da cancellazione, ma si potrebbe almeno spostarlo nel ns principale e trattarlo come uno dei tanti nonci-inside che non occupano senza motivo un ns "serio"-- WEDHRO B A 🗿? 11:37, mag 20, 2017 (CEST).

Avrei detto che era opera di Komet, invece scopro che l'ha scritto Puzza. Sono sconvolto, non riuscirò più a dormire la notte dopo questa scoperta. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:43, mag 20, 2017 (CEST)