Discussioni Nonciclopedia:DPL/Pagine da cancellare

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Chissà perché la cancellazione di Template:Vandalo ha messo in cancellazione anche tutte le PD in cui era stato inserito, ed essendo queste in numero spropositato non è possibile per ora rimuoverli a mano né tramite bot, dato che l'unico che li sa usare è in vacanza come Irene Grandi. Come soluzione temporanea ho ri-creato il template inserendo un breve avviso, e ha funzionato: ora non compare più nel DPL. Dannati figli di bottana, quando servono non ci sono mai...-- WEDHRO B A 🗿? 09:58, ago 15, 2017 (CEST)

Giorni fa ho avvertito il vacanziere. Quando torna dalle ferie sguinzaglierà il bot, così ci libereremo definitivamente di questa rogna. --Zurpne 13:09, ago 15, 2017 (CEST)

Mi chiedevo come mai da mesi non si vedessero articoli scaduti, quindi scartando l'ipotesi che qualche buon Samaritano li avesse sistemati ho indagato un po' e ho scoperto che il DPL, non so bene perché, non funzionava più. L'ho sistemato e ora mi tocca smazzarmi mesi e mesi di articoli putrefatti.-- WEDHRO B A 🗿? 11:23, feb 20, 2018 (CET)

dunque... Strano, non più tardi di una settimana fa ne ho sistemato qualcuno... oggi sono impegnato col lavoro fino a tardi, ma se da domani vuoi dividere con me lo smazzamento, ci sono. --Zurpne 11:33, feb 20, 2018 (CET)
Non so chi ha capito cosa però intendevo solo dire che non apparivano in questo DPL, per un problema di date. Sto già lavorando ai primi, se ne resta qualcuno una mano fa sempre piacere, anche se dimissionanda.-- WEDHRO B A 🗿? 11:37, feb 20, 2018 (CET)

Inizia a rosicare su Nonciclopedia:DPL/Pagine da cancellare

Inizia a rosicare