Discussioni Nonciclopedia:Battuta tra amici

Ultimo commento: 4 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Rifacimento
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Esiste anche questo; {{sparta}} --Komet 16:51, 14 set 2007 (UTC)

grazie dell'aiuto. Secondo te, sarebbe più adatto il titolo BTA o quello per intero, battute tra amici?
Mah, secondo me è meglio Battute tra amici, al limite se dobbiam citarlo da qualche parte ci mettiamo BTA secondo la formula [[Battute tra amici|B.T.A.]]--Komet 10:59, 15 set 2007 (UTC)

l'articolo ACFC è scritto acronimo. quindi resta BTA. che fa figo! =) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:23, 15 set 2007 (UTC)

Beh, intanto ho creato un redirect battute tra amici a BTA, così quale dei due si voglia linkare sarà lo stesso. Poi, per il titolo le due formule vanno bene entrambe, anche per creare una parentela con gli ACFC e perché avevo una mezza idea di creare un altro articolo sugli articoletti sui paesini (ASP) e intanto ho già fatto l'articolo pseudocitazioni.

Non ci credo che quegli esempi sono veri...ma che razza di gente passa (e presto trapassa) su Nonci?--

Zoro the Gallade

13:28, 9 lug 2008 (UTC)

Hai ragione zoro... all'inferno c'è un girone apposta per loro... che pena...--BlackInk.Solvet saeclum in favilla 18:27, nov 9, 2009 (CET)

O MIO DIO!!! Ho letto gli esempi veri di BTA... Siamo sicuri che quelli che li hanno scritti siano appartenenti al genere umano??? Shocked --Svalvolata on the road 14:10, dic 8, 2009 (CET)

Vorrei aggiungere un esempio vero: sto tizio lo ha già messo 4 volte, nonostante venga puntualmente caliorotato:

"Michele Mirabella nato a Bitonto un agglomerato chiamato paese,figlio di un generale dell'aeronautica militare e di una professoressa di lingue incrociate dotato di una simpatia equivalente un calcio nei coglioni, il nostro megaprofessore viene bocciato 7 volte al liceo classico, dopodichè si iscrive alla facoltà di giurisprudenza per diventare un azzeccagarbugli ma vede all'interno della facoltà di lettere una ragazza con la treccia bionda, cosicchè si trasferisce alla facoltà di lettere, la dove aveva vista la ragazza. La facoltà di lettere di Bari ha vinto 8 premi nobel per la pace per non averlo schiaffeggiato e per averlo fatto lavorare al proprio interno. Il professore ha molestato 748 ragazze che pur di rubare 30 hanno deciso di fare l'esame sotto al tavolo per poi andare a vomitare nel bagno. Conduttore di merdosi programmi come cominciamo male e gelato col limone, adesso ha deciso di cambiare vita facendo l'elemosina di fronte alla sede della Rai " 0_o --Genuzzo 14:19, dic 24, 2009 (CET)

Mi spiace ma la pagina è già sufficientemente esplicativa così. Sì Ce ne sono già troppi.--BigJack 14:29, dic 24, 2009 (CET)

Quello su .Joey era un brutto capitolo... era un admin corrotto che ha letteralmente esasperato tutto il forum di Crash Bandicoot Zone--Titanica Yoh-oh-oh-oh! 22:58, dic 16, 2010 (CET)ver

P.s.: Non per protestare contro la sua cancellazione, ovvio...

Ma i BTA veri sono incredibili! sulle scritte dei cessi trovi discorsi più logici! sono senza parole! Shocked--DryGulch 23:29, dic 26, 2010 (CET)

Spero che non vi dispiaccia se aggiorno i template vista la chiusura di Soggettopedia.-- Orco cattivoMeglio mangiabambini che comunista! 18:04, apr 12, 2014 (CEST)

Ho già aggiustato quelli "ufficiali", se questa pagina vuoi sistemarla tu va bene per me. Lo ben so -- V E R P 8 9 18:09, apr 12, 2014 (CEST)

Privacy

Per le BTA, oltre ad un discorso di "non frega un cazzo a nessuno", c'è anche un discorso legale legato alla privacy di personaggi non pubblici e sulle quali viene scritto un articolo, discorso che dovremmo esplicitare nella pagina.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:25, feb 23, 2017 (CET)

Rifacimento

La vecchia pagina è in Cimitero:Nonciclopedia:Battuta tra amici. Una nota doverosa: questa pagina parodizza Wikipedia:Niente ricerche originali perché lì il concetto è che l'informazione è tanto più attendibile quanto più e condivisa, quindi non si accettano quando provengono direttamente dall'autore del testo ovvero sono condivise solo da lui. Il nostro equivalente è ovviamente la BTA, la tipica battuta comprensibile solo a chi la scrive e ai compagni di merende.-- WEDHRO B A 🗿? 13:16, 28 giu 2019 (CEST)Rispondi[rosica]