Discussioni Nonbooks:Suonare la chitarra attorno ai falò

Nonbooks, manuals and librs of test liber.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Idea bellissima ma sviluppata un po' alla cazzo. In particolare segnalo che più di un paragrafo espone SOLO fatti reali. Ad esempio, il prontuario degli accordi da imparare è reale!! (metterci qualche accordo difficile lì in mezzo? non so, un barrè carpiato o altro?) Il paragrafo delle canzoni da spiaggia è REALE! Tutte canzoni vere, famose e + o - facili da eseguire. E così via. Se lo migliorate lo voto anche io questo articolo! --Bloodymerdy 11:10, 14 dic 2007 (UTC)


Per come l'ho pensata io è la stessa realtà ad essere comica: il classico fighetto che sa suonare giusto quei dieci accordi e si vanta di sapere suonare la chitarra (soprattutto al falò); le canzoni sono (se vuoi qualcuna è bella, famosa..) sputtanatissime proprio perchè suonate dal tipo di cui sopra. comunque grazie dell'apprezzamento! −−Moskone 13:19, 14 dic 2007 (UTC)

Ho capito la tua idea, ma che senso ha un paragrafo in cui elenchi 10 accordi semplici e dici "questi accordi sono semplici"... cioè, per dire, questa parte non è ironica. Era questo che intendevo. --Bloodymerdy 14:18, 14 dic 2007 (UTC)

ah io credevo fosse una presa per il culo di La7, sono gnorry in quanto a chitarre. LOL In quel caso ha ragione la Merdina sanguinolenta: gli articoli nn servono a denigrare le persone, ma a far ridere la gente! Meno flame e più umorismo sottile, per favore! L'articolo cmq è buono, anche se ci sono alcune ripetizioni. Miglioralo!--! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 17:21, 14 dic 2007 (UTC)

quoto bloody: troppo realistico. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:58, 15 dic 2007 (UTC)

no è FOTTUTAMENTE realistico, e proprio per gente come me che si trova a un livello superiore almeno a quello nel manuale, trovare delle cose che sono reali, valide, applicabili fa capire quanto sputtanata sia questa tattica di rimorchio musica. bellissimo manuale Master of Disaster 22:06, 25 dic 2007 (UTC)



è verissimooooooooo!!!!!!!!però aggiungerei il gatto e la volpe..canzone tanto stupida ma che sa il mondo intero..e tutta!!!

appunto è figo proprio perchè è realistico!!!!lascialo così!!Pandino assassino

B llissimo ragazzi!!! non c'e bisogno di renderlo irrealistico perche fa gia ridere la realtà!!! Buono e divertente.... --Padella Let's Rock 11:03, 15 lug 2008 (UTC)

La pagina Nonbooks:Suonare la chitarra attorno ai falò è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Nonbooks:Suonare la chitarra attorno ai falò

Inizia a rosicare