Discussioni Nonbooks:Conquistare il mondo

Nonbooks, prontuari e libercoli anzichenò.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Mi raccomando leggi il manuale prima eh!--D4RkS1RyuS Ex primo ministro 22:11, ago 10, 2010 (CEST)ver

Secondo me potrebbe anche essere da WoS, ma bisogna aspettare 4 mesi per candidarlo --Cinese in coma 「Scemo chi legge」 23:06, ago 10, 2010 (CEST)


Ottimo lavoro, anche secondo me è da AdS. Ho apportato numerose modifiche, se vuoi posso darti chiarimenti a riguardo. C'è una cosa che non ho capito, un periodo lasciato in sospeso:

"addossandoti anche le relative responsabilità, che in seguito provvederai a malati terminali in coma consenzienti".

Che significa "le responsabilità che provvederai a malati in coma"?--Cugino di mio cugino

Forse gli è saltato un verbo, tipo: "le responsabilità che provvederai a scaricare su malati in coma" --Cinese in coma 「Scemo chi legge」 09:49, ago 11, 2010 (CEST)

È esattamente quello che vollevo scrivere; comunque se vi piace l'articolo potreste anche votarlo all'ADS.--Il Signor LapaQuella a sinistra è la mia firma. 20:47, ago 12, 2010 (CEST)

Scusa ma mi spieghi cosa significa la frase? A me sembra una forma scorretta.--Cugino di mio cugino 20:53, ago 12, 2010 (CEST)

"non ci penseranno due volte a darti carta bianca per organizzare la ricostruzione della Terra, addossandoti anche le relative responsabilità, che in seguito provvederai a scaricare su malati terminali in coma consenzienti":

1)Tutti ti danno diritti e responsabilità

2)Tu scarichi le responsabilità sui malati in coma

In effetti è una frase piuttosto complessa.--Il Signor LapaQuella a sinistra è la mia firma. 21:01, ago 12, 2010 (CEST)

OK, ora va decisamente meglio.--Cugino di mio cugino 21:10, ago 12, 2010 (CEST)

Una pagina eccellente! Ottimo! La parte sulla Groenlandia è la migliore.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 12:49, ago 23, 2010 (CEST)

"Dovete sapere che la Danimarca ha commesso molti sbagli di gioventù, fra cui un rapporto non protetto con il continente americano che l'ha portata ad avere una figlia obesa e frigida, la Groenlandia, disprezzata da tutti, che ha nascosto dietro al Canada per non rovinare la sua reputazione":divertenti,creative,addirittura eleganti...le migliori righe che abbia mai letto su nonci.Complimenti all'autore. Johnny D.

Che ignoranza!-.-

Vedi che Leonida era l'imperatore spartano sconfitto da serse non il contrario -.-

  • Evidentmente qualcuno ha modificato l'originale senza sapere cosa stesse facendo, comunque potevi anche sistemarlo tu, visto che chiunque può contribuire.

P.S. Prima di accusare gli altri di ignoranza, sappi che "imperatore" vuol dire "sovrano di più popoli", Leonida era solo re. P.S.2 Firmati e usa le maiuscole.--Il Signor LapaQuella a sinistra è la mia firma. 14:39, nov 20, 2010 (CET)

funziona?

ma funziona? perché io ho provato ma non sono ancora padrone del mondo...--82.58.4.67 17:50, gen 4, 2011 (CET)

Lo stiamo ancora testando. Intanto facci sapere i tuoi risultati.--Cugino di mio cugino 20:03, gen 4, 2011 (CET)

Questo articolo

È forse la miglior pagina di Lapa, ma quanto cazzo è lungo? Asd Complimenti comunque, è fatto veramente bene. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 16:10, gen 19, 2011 (CET)