Discussione:Zac Efron/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Melograno in merito all'argomento A tutte le fun di Zac Efron
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Attenzione: L'Omino Sentenzioso ha emesso la sua sentenza!
Un qualsiasi disaccordo con l'omino sentenzioso verrà sentenziato a morte.
Si consiglia di chinare il capo e sottomettersi alla sua infinita saggezza.
La mia sentenza è:
Zac Efron è omosessuale!
L'Omino Sentenzioso

Untitled

Così ha parlato. --L'Imperatore Anduma a bév! 21:14, 3 mag 2008 (UTC)
Concordo in pieno :) Open sourcer--(clicca qui per scrivermi) 10:57, 5 mag 2008 (UTC)


Rosik vari

uaaa!!! XDD troppo forte troppo forte troppo forteeeee!!!! ^^ Grandiiii!!!!


cosa cazzo state dicendo??????

Le bimbe non dovrebbero dire certe parolacce... Ora lo dico alla tua mamma! --Zaza; (eh?) 10:12, 14 nov 2007 (UTC) ===> giusto! sei solo una bimbominkia del 3 cazzo...arschloch!!!


Un anonimo che dice cose sensato!! Dio mio, il mondo non è così in giusto come credevo--Fulmin{cerchi botte?} 16:27, 20 dic 2007 (UTC)
@Fulmin la grammaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Merde

Ciao merde siete voi avete solo da non prendermi per il culo grazie~

Ok, suca. F87 pronto, chi rosica? 17:22, 21 dic 2007 (UTC)



Gioa lo so ke sei un coglione e zac è un porco quello ke nn sei tu quindi nn andare in giro a dire minchiate solo perchè sei un bimbo cesso e vuoi invidiarlo sognati di essere come lui...

merdaccia


  By Il tuo capo

Certo, siamo tutti invidiosi di zac, stiamo qui a rosicare insieme alla marmotta che impacchetta la cioccolata... --Rat-luke 10:19, 23 lug 2008 (UTC)

In effetti

No, in effetti avete ragione...Non si dovrebbero insultare gli altri utenti o altro, ma essendo fan di Zac Efron ci sentiamo un po' punte sul vivo qnd leggiamo qst cose...^^

Allora chiudete la finestra. Il sito piglia per il culo tutto, anche Chuck Norris (che ha affermato in più occasioni di gradire, ma anche di criticare i Facts su di lui.) Pisenlav. --F87 pronto, chi rosica? 21:31, 22 dic 2007 (UTC)

Per fortuna c'è QUALCUNO che scrive cose sensate mi congratulo con voi io non sopporto ZAC EFRON


Scusate questo nn fa ridere a dire la verità!!! Zac è un bel ragazzo e xciò nn capisco perchè inventate cose assurde a qualcuno faranno anke ridere ma a me e alle mie amike no !!! spero che ricevrete molti messaggi così

Aspetta e spera... Asd --F87 pronto, chi rosica? 12:04, 9 gen 2008 (UTC)

non e' un bel ragazzo ma un bellissimo ragazzo .. ma anche no. --Jrk 20:45, 12 gen 2008 (UTC)

rispettare gli altri utenti? non insultare? ma se voi non fate altro! per caso siete gelosi di zac efron, almeno lui fa qualcosa di costruttivo nella sua vita, un lavoro rispettabile e non come voi che siete riusciti a creare questo scemata di sito inutile...io ci sono finita per caso e sono rimasta sconvolta per le cazzate che dite siete dei falliti...ma ke cazzo perdo tempo con questa cavolata!donatella 21-01-08 00:03--79.27.15.40 23:04, 20 gen 2008 (UTC)

Falliti? Non abbiamo aperto alcuna attività commerciale, a dire il vero. (S.U.C.A.) --F87 pronto, chi rosica? 23:29, 20 gen 2008 (UTC)

Ma dai! Su Nonciclopedia si prende in giro tutto! Da Chuck Norris a Berlusconi! Se non gradite di leggere la presa in giro del vostro amato Zac Efron, potete anche non venire più qui; non importerebbe a nessuno. --Lorenzo 2 22:17, 27 gen 2008 (UTC)

XD

siete dei mitiii^^

Zac efron

ZAC EFRN nn è un frocio e ringrazia a DIO che hai scritto che chi rovina le pagine è una merda altrimenti.......vedavamo ki era il frocio

Do you speak italian? Mrgreen --17:17, 26 gen 2008 (UTC)
E non si riesce a capire un cazzo! --F87 pronto, chi rosica? 18:24, 26 gen 2008 (UTC)

vaffanculo brutti froci siete dei coglioni!!!!!!! nn potete insultare ashley tisdale e zac efron così!!!! froci di merda coglioni del cazzo io vi banno!!!! addio brutti rikkioni bastardi d merda!!!

se mi permette trovo queste affermazioni razziste, visto che sono, evidentemente, poste qui non a scopo ludico, a differenza di come fanno i creatori di nonciclopedia, i quali usano questi nomi chiaramente per prendere in giro.Nadia. ps:rikkioni, in italiano si dovrebbe scrivere ricchioni.Poi se lei mi permette, non c'è bisogno di insultare le persone con termini così scurrili.

Nel 2007, in Italia, sono nati 326.958 bimbiminkia. Ed ogni anno sono sempre di più. Un paese civile non può più permetterselo. La scienza fa progressi, ma ha sempre bisogno di te. Invia un SMS con la scritta IO VI BANNO al 666, e donerai 500 euro alla ricerca per la cura alla sindrome di Kaulitz-Efron. È una campagna a favore della Fondazione Scotto, con il contributo di Nonciclopedia. Sindrome di Kaulitz-Efron: guarire si può, si deve, si fa. --f.87/fai i nomi/ 18:45, 16 feb 2008 (UTC)

Bella questa! Asd --Zaza; (eh?) 21:35, 17 feb 2008 (UTC)

brutte merde andate a fanculo

ottimo! il lavoro di nonciclopedia è sempre meraviglioso, ma la preferivo prima, era più divertente

Bimbominchia di merda, ficcatevi in quelle teste di cazzo che qui ci si diverte COSI', quindi se non apprezzate premete quella crocettina in alto a destra, ok? TRADUZIONE: Binbominkia di mrd, fikkatevi in qll tst di kaxxo ke q ci si diverte kosi, qnd se nn appr. premt qll crocettina in alto a dstr, ok? NonMarcella

beh scrivete tt qst insulti sapete xk?? xk siete invidiosi d lui k è figo e piace a tt le ragazze e voi sarete 2 o 3 sfigati k xdono tempo a scrivere cazzate

E tu mica scherzi! --f.87/fai i nomi/ 21:25, 24 feb 2008 (UTC)

non scrivete più queste cose, non sono per niente carine. siete dei maleducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete solo invidiosi di lui che è bellissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

merde andate a fanculo brutti bastardi sfigati

Zac è gay. E ora che mi fai? Mi picchi? --f.87/fai i nomi/ 19:02, 6 mar 2008 (UTC)

Oh ma voi fan di Zac ci andate giù proprio pesante qui... comunque.... ma perchè il pensiero di usare le vocali e scrivere "ch" vi fa tanta impressione?? Non è che se perdete cinque secondi in più a scrivere succede qualcosa... +†Persefone†+

o bravo/a Nadia

ZAC EFRON = ZACHECCA!

Vorrei ribadire che non è necessario che usiate parole scurrili per affermare il vostro dissenso, si può discutere in modo civile. Inoltre, care bimbette, vorrei dirvi che il fatto che usiate parolacce "cazzo, bastardi" quello che volete non vi rende ne' più fighe ne' più grandi, solo più infantili. E anche se non gradite non mi sembra che il "vostro Zac" sia preso in giro pesantemente, potreste anche non non offendervi tanto. RAGAZZI DI NONCICLOPEDIA FANTASTICI,MITICI, GRANDI E ANCHE BRILLANTI? Ps: care bimbe, sempre che permettiate l'appellativo,ma cosa difendete a fare zac, tanto con voi non ci si mette poi ognuno fa ciò che vuole.RAGAZZI DI NONCICLOPEDIA, ANCORA, COMPLIMENTI.Nadia.

Invidiosi

ma nn avete nnt di meglio da fare ke prendere in giro zac?? è tt invidia!!! invidiosi d merda!

della merda magari siamo invidiosi, ma di zac efron proprio no. --nevermindfc(non ho visto niente) 21:59, 25 mar 2008 (UTC)
la merda del vicino è sempre la più verde --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 22:30, 25 mar 2008 (UTC)

Invidioso? Si lo ammetto, essere pagato per non essere capace di fare un benemerito CAZZO mi piacerebbe alquanto! In ogni caso, penso che mi basti pensare che se lo trovo per strada, posso dargli tante di quelle legnate da renderlo irriconoscibile. Zac Efron è una mezza sega (anzi, un quarto!) --MetalMad 16:53, 23 mag 2008 (UTC)

????????

cosa è successo a questa pagina???? cosa sono tutte queste insensate e per di più false informazioni sulla presunta "carriera" di questo gay????? ????????????????????? qualcuno faccia qualcosa per favore!


nonciclopedia io ti......adoro ogni volta k leggo su luca giurato e malgioglio costantino e daniele interrone io mi sbrego in 2!!!!!! by cami quella k vi adora! BE ALLORA SIAMO IN DUE !!!!!NADIA


Satana@666-desktop:~$ sudo rm -rfv /zac efron
'zac efron' rimosso.

Problema risolto :) Open sourcer--(clicca qui per scrivermi) 12:00, 3 mag 2008 (UTC)

sudo make me a sandwitch--gip_mad 14:22, 22 mag 2008 (UTC)

ZAC EFRON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA, IO PENSO CHE OGNUNO PUò AVERE LE PROPIE IDEE E VOI VI CHIEDERETE ALLORA PERCHè STO SCRIVENDO MA QUESTO è TROPPO. FARCI ANCHE UNA PAGINA WEB MA CHE RAZZA DI PERSONA SEI TE CHE L'HAI SCRITTO!!!!! PER LA PRECISAZIONE IO AMO ZAC EFRON E NON SOLO PER GLI OCCHI O IL FISICO MA PER TUTTO: PER COME CANTA, COME BALLA E COME RECITA!!!! E NON MI IMPORTA SE A TE NON PIACE TIENITELE PER TE QUELLE IDEE STUPIDE!!!!! A, E USALO IL CERVELLO. OH SCUSA NON LO USI PERCHè NON CE L'HAI!!! PURE UNA GALLINA CI'ARRIVA A STE COSE E IN CONFRONTO A TE è 300000000000000000000000000000000000000000 VOLTE MEJO!!! E NON SCRIVE CAZZATE "PUOI BACIARE LA SPOSA" ANZI BACIALA TU LA SPOSA MASCHIO O FEMMINA CHE SEI OOPPSSS!!!! TU NON LA BACIERAI MAI LA SPOSA PERCHè RIMARRAI ZITELLA O ZITELLO PER SEMPRE!!! RICORDATI ZITELLA/O PER SEMPRE QUESTO è IL TUO SLOGAN!!! E TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SU QUELLA PAGINA DEL SITO DI ZAC DIMOSTRA CHE TU SEI UNA/O DEFICIENTE CHE NON HA NIENTE DA FARE PER TUTTO IL GIORNO E CHE SPRECA IL SUO TEMPO PER FARE QUESTE CAZZATE DA BAMBINI DI NEANCHE UN ANNO.E OLTRE DIMOSTRA LA TUA IFANTILITà!! NON TI DICO NEANCHE CIAO PERCHè SAREBBE SPRECATO VISTO CHE NON SAI LEGGERE E SCRIVERE E NON CAPISCI L'ALFABETO!!! E NON VOGLIO NEANCHE SAPERE CHI TI PIACE A TE PERCHè SAREI CAPACE DI SCRIVERE COSE INCREDIBILI!!!! --83.181.245.151 18:43, 9 giu 2008 (UTC) SARA --83.181.245.151 18:43, 9 giu 2008 (UTC) BABY PRINCESS

La parte "NON HA NIENTE DA FARE PER TUTTO IL GIORNO E CHE SPRECA IL SUO TEMPO PER FARE QUESTE CAZZATE DA BAMBINI DI NEANCHE UN ANNO" sembra molto autobiografica.--Spirito della FocaSono l'Alfa Romeo e l'Omega 18:58, 9 giu 2008 (UTC)
Se lui ha un futuro da zitello tu hai un grande lavoro da donna impegnata

Ehi bimba, a proposito di alfabeto... quando all'asilo hanno spiegato le minuscole tu eri assente? --Il Cantastorie 09:20, 17 lug 2008 (UTC)

Oddio, le adoro quando si firmano Baby Princess, Principessina, Bambina Stilosa Fottutamente Importante o cazzate così. Rende le loro lacrime quando scopriranno di non essere nessuno ancora più gustose. Magari facendosi spiegare il concetto da un senegalese. --87.7.94.150 12:07, 16 ago 2008 (UTC)

@ BABY PRINCESS... viva la coerenza... chi scrive "NON SAI LEGGERE E SCRIVERE E NON CAPISCI L'ALFABETO!!!" e poi mi scrive PERCHè al posto di perché, senza alcuna punteggiatura... o sono rincoglionito di colpo o Luca Giurato è diventato Ministro dell'Istruzione...--151.61.73.155 18:46, gen 23, 2010 (CET)

sei caduta in contraddizione. se questa è UNA CAZZATA DA BAMBINI DI NEANCHE UNA ANNO allora di che ti arrabbi? Questo vuol dire che anche tu sei una bambina di un anno. Non hai capito, eh? non importa, esci e fatti una vita.--93.67.49.195 22:21, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ZAC EFRON

è LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO IN QUESTO SITO E NON SO CHI SIA O CHE COSA SIA LA FOCA O COME SI CHIAMA NON LO COPIATO E QUINDI ZITTA/O VORREI SAPERE SE SEI MASCHIO O FEMMINA PER EVITARE PROBLEMI DI SBARRE!!!! GRAZIE!

Benvenuto, utente Sara Baby Princess. Sono un robot interattivo che introduce i novizi al magico mondo di Nonciclopedia. La convenzione impone che sia maschio. Prego inserire qui le proprie richieste che saranno comunicate al personale dirigente del sito. --Spirito della FocaSono l'Alfa Romeo e l'Omega 19:17, 9 giu 2008 (UTC)

Fossero solo problemi di sbarre i tuoi...--Ronin1982 21:14, 10 giu 2008 (UTC)

Ahahahahahahah! Stupenda questa del robot interattivo! Ci voleva la registrazione con la voce monotonale! -- Sonofgenocide

siete solo degli sfigati...come mai lui è famoso e ricco e voi siete qui a scrivere cazzate su questa merda di sito? ma poverini siete sfigati del cazzo non avete altro da fare!

eccone un'altra. perchè invece tu ste cazzate le leggi? rifletti e ingoia un po' di sonnifero.--Nanni...inquietante...Shocked 16:08, 24 giu 2008 (UTC)

Noi adolescenti non siamo tutti così, non preoccupatevi. Una minoranza è ancora intelligente...Mary

ciao!!!!!odio qsto sito!!!je deteste nonciclopedia!!!!!!!!i hate nonciclopedia!!!!!!!le vostre stupide battute nn fanno ridere neank il mio cane!!!!!!!io amo zac efron ed lui e bravissimo!!!!!!!!!quindi gli stupidi scrivono ste cavolate cm voi...hanno bisogno di essere curati!!!!!!!!!!!!!vi do se volete l indirizzo di un mancomio x stupidi k offendono le persoone k sanno k sn piu brave belle intelligenti mature di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!insultate solo k se lo merita tipo i tokio hotel o...voi stessi ve lo meritate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!by quella k vi odia!!!!!!!!

HAI ROTTO IL CAZZO. Detesti Nonci ma la leggi? Sei masochista o emo? Di sicuro sei un imbecille, vattene, e porta con te i tuoi fottuti punti esclamativi. --Rat-luke 10:01, 23 lug 2008 (UTC)


senti nn sn ne masokista ne emo ne imbecille(tu invece lo 6) e cmq leggo nnciclopedia xk leggo cosa scrivete sulle cose k si meritano insulti!!!!e nn me ne vado!!!e verginello di merda fatti un volo in kiesa e confessati se 6 kristiano se no vai dv vuoi!!!!!e io i miei punti esclamativi li tengo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!inmaturo vattene!!!!!by quella k vi odia!!!

E fai come vuoi. Tanto la pagina resta com'è. Capito, stronzetta? Tu puoi fare quello che vuoi, rosicare, urlare, piangere, ma noi ce ne fotteremo sempre, e continueremo a marciarti su quella piccola testolina di cazzo che ti ritrovi tra le spalle. Anzi, sai che faccio? Ti rutto in faccia, perché sei inferiore. Pirletta. --f.87/fai i nomi/ 19:39, 23 lug 2008 (UTC)
Cavolo, F87 funziona davvero contro i rosiconi! --Rat-luke 19:41, 23 lug 2008 (UTC)


peccato k nn puoi ruttarmi in faccia xk primo nn sai ruttatre e poi xk io nn sentirei nnt quindi verginello fai cm vuoi!!!!e nn sn inferiore a te xk sn molto + matura!!!!!!!!!!e nn sto piangendo x i vostri insulti anzi a volte mi diverto ma...li trovo ingiusti e senza senso fatti x far ridere...ma offendere!!!!by qulla k vi odia!!!

Ok, senza insultare nessuno: puoi andartene via? Tanto questo è un sito di gente a te inferiore, che ci stai a fare?. Adesso non hai più di che lamentarti. Se continui peggio per te. --Rat-luke 20:06, 23 lug 2008 (UTC)

me ne andro quando lo trovero giusto ok? e io nn sn inferiore a te anzi...!!!voglio dire una cosa:nn offendete troppo le persone famose e belle cm zac efron!!!e nessun altro!!by quella k vi odia!!

1)Se facessi un elenco di cose e persone a cui tu sei inferiore consumerei tre tastiere.
2)"persone famose e belle"? Qui sfottiamo anche Gandhi e tu ti lamenti per 'sta checca? Fai ridere.
3)Vattene quando ti pare. Se fossi un admin ti bannerei all'istante, ma purtroppo non lo sono. Spero lo faccia qualcun altro. --Rat-luke 20:14, 23 lug 2008 (


si ok belle famose...ma ank brutte e di insulsa importanza!!!ok dai allora fammi qsto elenco!!!!e si so d essere inferiore a molte xsone ma di certo nn voglio diventare inferiore a una cm te!!!!!!! ok fammi bannare...non ci perdo nnt!!!!!!by qella k vi odia

Ma hai letto quel che ho scritto? Pensi che volgia sprecare tre tastiere per far felice te? Indipendentemente da ciò che pensi (ammesso che tu lo faccia) la risposta è no. Comunque questa è una pagina di discussione sul tuo caro Zac, non un forum per far parlare i rosiconi, perciò la finisco qui, con te ho già perso troppo tempo, se vorrai insistere ti risponderà qualcun altro. Addio. --Rat-luke 20:27, 23 lug 2008 (UTC)


ok sn d accordo ciao!!! spreca le tastiere ma nn x scrivere l elenco ma x romerti la testa quando capirai di nn avere senso a qsto mondo!!!!!!! by quella k vi odia

Ciao, mediocre pirletta. Non mancherai a nessuno, nemmeno ai tuoi quando sparirai da questo mondo, l'unica cosa più simile alla merda di te. --f.87/fai i nomi/ 20:42, 23 lug 2008 (UTC)


ma sai k ho sentito k le ragazze francesi entrano nelle camere dei ragazzi stronzi e tete de bite cm te e gli uccidono xcio qsta sera vai a dormire cn i tuoi genitori e kiedi se ti proteggono!!!!!!!!ciao bambinetto vai dai tuoi genitori e ti ricordo k nn 6 nnt!!!!!!!!!!!!!!!!by vanessa

Ah sì? Come fanno ad arrivare al sesto piano dove vivo io? E poi non è vero che non sono niente...tanto per cominciare sono campione del mondo tutto intero (non a metà come te). Lascia perdere, su, che se fai la bimba cattiva chiamo Materazzi...Asd --f.87/fai i nomi/ 20:57, 23 lug 2008 (UTC)

Ma che cazzo sta dicendo?


ma arrivano virtualmente e poi diventano vere e ti uccidono!!!!!!!!!!!!!senti io sn una delle ragazze + giuste e belle della scuola quindi sn qualcuno mentre te...nn hai nek la testa cm tutto il resto del corpe!!!!!!e tranquillo nn ho paura di materazzi anzi io x il calcio porto x l italia nn x la francia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq addio by vanessa

Chuck Norris Antivirus. Per le rosichine, non c'è niente di meglio. Ah, e se tu sei il top della scuola, io ho ai miei piedi un intero ateneo del Nord Italia. Addio. --f.87/fai i nomi/ 21:07, 23 lug 2008 (UTC)
Questa qui non sta tanto bene, ma in compenso è una delle ragazze più giuste e belle della scuola! Dobbiamo rispettarla tutti per questo, dai! --Ronin1982 21:14, 23 lug 2008 (UTC)


io sto benissimo meglio di te k cerki un manicomio e infatti rispetto x me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!addio by vanessa96..................buona fortuna cn le francesine!!!

Buona fortuna con zio Chuck, cacchetta. --f.87/fai i nomi/ 21:25, 23 lug 2008 (UTC)
Sarà la quattrocentoventisettesima volta che dici addio, ma te ne vai o no? --Ronin1982 21:27, 23 lug 2008 (UTC)
Porta pazienza Ronin: dovrà pur superare in qualche modo il trauma dell'aver saputo che Zac Efron non se la caga/cagherà manco di striscio (così come qualunque altro essere umano, quest'ultimo tuttavia dotato di intelligenza) e quindi, dato il suo voto di farsi sverginare potentemente dal suddetto merda, dovrà rimanere casta e pura a vita. A vita = fino alla prossima serata in discoteca... --87.7.94.150 12:12, 16 ago 2008 (UTC)

vanessa 96 , una persona come te non vale neanche la pena di insultarla, quindi sei pregata di prendere la tua pinkobag e andartene. ti dai tanta pena per insultare persone dieci volte migliori di te, che almeno hanno il coraggio di non omologarsi alla truzzi e di esprimere le proprie idee. ma siccome dubito che il tuo neurone sarà in grado di capire quello che ho scritto, te lo rispiegherò: loro se ne fregano di quello che pensa la gentaglia come te! vorrei aggiungere che mi dispiace per zac efron che ha delle fan come te, starebbe dieci volte meglio senza (tanto più che la prima che gli è capitata attiro l'ha pure ingravidata). è colpa delle persone come te se viene messo alla gogna (sfottuto a sangue) in questi ed altri luoghi. lode sempiterna (per i truzzi: eterna) a Nonciclopedia- un affezionato lettore

Io non capisco il motivo di insultare le persone!!! ke gusto ci trovate a scrivere 4 cazzate sulle persone famose voi le scrivete solo perchè siete invidiosi di loro che sono delle persone stupende meravigliose favolose fantastiche che sanno cantare recitare e ballare benissimo!!! perciò non sprecate il vostro tempo in cazzate soprattutto su zac efron perchè siete soltanto degli stupidi cretini deficienti stronzi imbecilli idioto malati e handicappati e approposito di persone inferiori ce ne sono molte inferiori a me su questo sito!!! By qst sito fa skifo!!!!!!!!!!!!!

Hai finito? Sì? Allora sappi che la pagina resta così com'è. E tu me lo succhi. Con ingoio. --f.87/fai i nomi/ 12:07, 1 set 2008 (UTC)

sappi ti ke io nn sukkio nnt a nessuno soprattuto xkè tu fai skifo sia dentro ke fuori qnd taci!!! e non ho finito io scrivo e parlo qnt mi pare!!! By qst sito fa skifo!!!

Era una sottile metafora per dire che delle tue lagne non ce ne fotte un cazzo. --f.87/fai i nomi/ 11:40, 2 set 2008 (UTC)

neanke a me me ne fotte un cazzo delle vostre risposte!!! By qst sito fa skifo!!!

E allora smetti di guardarlo. --f.87/fai i nomi/ 12:15, 2 set 2008 (UTC)

e voi smettete di scrivere CAZZATE!!! by qst sito fa skifo-

E voi smettete di scrivere CAZZATE!!! by qst sito fa skifo

NO. Noi continueremo. E tu non potrai farci assolutamente nulla. --f.87/fai i nomi/ 11:37, 3 set 2008 (UTC)

Care bimbeminkia (o bbk che dir si voglia)sappiate che chiunque esce dai film della Disney (vedi High School Musical e Camp """"""Rock"""""") sono tutti degli incapaci,e ve lo dice uno che ha studiato canto,chitarra e recitazione per 3 anni ,quindi le ho le credenziali per giudicare,al contrario di quanto voi sicuramente credete.By Death On The Road. Ps: grandi NOnciclopediani,continuate così che vi stimo!! Pps: (sempre per le bimbeminkia):IMPARATE L'ITALIANO.

vaffanculo

allora c'è 1 ultima cosa da dire andate tt qnt affanculo brutte puttane troie mignotte zoccole deficienti stupide handicappate malate idiote ignoranti imbecilli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...zzzzzz...--f.87/fai i nomi/ 13:02, 3 set 2008 (UTC)

cerco 1 fidanzato

CIAO MI CHIAMO VANESSA HO 14 ANNI HO I CAPELLI BIONDI GLI OCCHI VERDI E VOGLI METTERMI CON QUALCUNO ANKE SE SIAMO LONTANI.AH, QST QUALCUNO DEVE essere molto simpatico RISPONDETE PS SONO MAGRA E di media statura

--Spirito della FocaSono l'Alfa Romeo e l'Omega 16:59, 3 set 2008 (UTC)

zzzzzzzzzzzzzzzz significa ke quello ke dico non ti importa o ke ti fa dormire? ecco brava dormi xkè è l'unica cosa che ai fare!!!by qst sito fa skifo

sarebbe: gianni l'ottimismo è il profumo della vita?

Sara, hai rotto i coglioni. Non li vogliamo i tuoi commenti. Non ce ne frega nulla. E più rispondi, più ti ridiamo alle spalle. Fai ridere, sei una macchietta, una nullità comica. E siccome non lo fai per teatro, sei anche una pena di femmina. Ora fai una cosa: chiudi la finestra e TOGLITI DAVANTI AL CAZZO! --f.87/fai i nomi/ 17:19, 3 set 2008 (UTC)

ciao!!! mi chiamo karina mi dite qual'è il vostro cantante preferito o anche attore o qualunque persona? please! grazie ciao ciao p.s: il vostro sito è fantastico!!!

Il mio attore preferito lo trovi qui --Milo Laerte Bagat 13:17, 4 set 2008 (UTC)

ciao a tutti volevo farvi 1 domanda e non c'è bisogno che mi rispondiate male: potete creare 1 pagina su hannah montana/miley cyrus anke semi piace molto? per favore mi diverto a leggere le cose che scrivete!!!

frocio 4 ever

ciao mi kiamo MASSIMO e mi piace molto zac efron!!! sono frocio lo so ma zac e troppo bono vorrei andarci a letto fargli dei bocchini avere orgasmi insomma avete capito!!! rix su cosa ne pensate!!

fatti curare. non per l'omosessualità, ma per il fatto che ti piace zac efron...


che sei il più grande fake che io abbia mai visto--the arbiteri'm your source of self destruction 16:03, nov 11, 2009 (CET)

frocio 4 ever

ciao mi kiamo MASSIMO e mi piace molto zac efron!!! sono frocio lo so ma zac e troppo bono vorrei andarci a letto fargli dei bocchini avere orgasmi insomma avete capito!!! rix su cosa ne pensate!!

O sei un fake o hai dei seri problemi...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:22, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

zac

ma non avete niente di meglio da fare che scrivere cazzate sulle persone famose siete solo gelosi che loro sono belli intelligenti ricchi famosi e invece voi non siete NESSUNO!!! capito!?

Noi siamo Nonciclopedia...tu non sei proprio un cazzo.--RockScorpion Vendo reni seminuovi 12:36, 17 ott 2008 (UTC)ver
Belli sì famosi sì ma intelligenti un CAZZO! un giorno un regista non aveva un cazzo da fare e vede un frocio come zac:ciao Zac vuoi fare un film sì e così è diventato straricco!!! Complimenti ma io sono figlio di industriali e di soli ne abbiamo guadagnati ONESTAMENTE non facendo un film Gay e di contenuto artistico nullo --Gabibbo97 18:16, giu 17, 2010 (CEST)


"ma non avete niente di meglio da fare che scrivere cazzate sulle persone famose siete solo gelosi che loro sono belli intelligenti ricchi famosi e invece voi non siete NESSUNO!!! capito!?"

E tu non hai niente di meglio da fare invece di rompere i coglioni a chi sa fare un po' di giusta comicità? Caz E-froch è un coglione ... e tutte le bimbeminkia che pensano che sia bello sono lo stesso. Firmato: un fan accanito di Nonciclopedia che presto e dico presto s'iscriverà.

caZ EFroch

Non ho parole, cos'altro dire se non SIETE DEI GRANDI! Giulia93

ABBASSO NONCICLOPEDIA

voi siete noniclopedia un sito DEL CAZZO CHE SCRIVE SOLO CAZZATE!!! IO INVECE SONO UNA PERSONE CHE SE NON MI PIACE QUALCUNO DICO SEMPLICEMENTE

« NON MI PIACE »
(Testo sotto)
E NOPN SCRIVO PAGINE SU INTENET!!!!!!!!!!ANDATE AFFANCULO

Perchè non dici semplicemente che Nonciclopedia non ti piace invece di insultarla?

Cervello, se ci sei batti un colpo! --δυσσεύς 19:03, 6 nov 2008 (UTC)

gnegnegne Asd--RockScorpion Vendo reni seminuovi 19:06, 6 nov 2008 (UTC)ver


Rosica rosica... --Drizzit Dudden 20:08, 6 nov 2008 (UTC)

Non si finirà mai con gente come questa!!!--The StalkerTi perseguito 20:09, 6 nov 2008 (UTC)

Certo se insultiamo Zac dobbiamo essere odiati da povere coglione. Se una di queste ultime ci insulta dobbiamo leccare il culo e pregare a quel frocio di Zac Efron.

nonciclopedia

siete solo dei maschilisti, bastardi, senza nessun rispetto...per questo vi adoro...

Grazie, ma con ciò non pensare che qualcuno di noi ti adori (o forse sì? No).The StalkerTi perseguito 16:25, 16 nov 2008 (UTC)

raga a zac nn interessa ql k pensate di lui xk lui ha la sua vita e a voi nn vi caga pari e se ne frega d ql k dite se nn vi piace o meno...dite la verita...siete tt invidiosi d lui sl xk è famoso!!??bè k c'è di strano!!!!1 mica è colpa sua. e nn sn ne sua fan ne sua assassina ciaoo

Parla ostrogoto! Presto, l'acqua santa! Il diavolo lo ha preso! --eeeeee disc 16:59, 5 dic 2008 (UTC)


Nemmeno a noi fotte niente di lui, poi a lui non frega niente di voi fan 'Gli passa l'acqua santa'--The StalkerTi perseguito 17:01, 5 dic 2008 (UTC)

Apage, maledicte!--RockScorpion Vendo reni seminuovi 17:02, 5 dic 2008 (UTC)ver

AL CESSO


nonostante io sia la fan n 1 di zac adoro nonciclopedia perchè scrivono queste cose per farci ridere e non per farci cmabire idea opinione o gusto quindi nonci ti amooo! by bella

NUUUUUUUU

brutti stronzi xkè parlate male di ZAC? sl xkè siete INVIDIOSI dl ftt ke lui è fms anke se nn si lava? andate tt a FANCULOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!STRONZIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!TRIMONI CN LA T D TABAKKINOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

No fake no cry...--eeeeee disc 13:54, 30 mar 2009 (UTC)ver
Mi avete sgamato, eh? Asd --f.87/fai i nomi/ 16:26, 30 mar 2009 (UTC)


esiste un dizionario bimbominkiese-italiano, italiano-bimbominkiese? ne ho urgentemente bisogno!--93.67.49.195 22:41, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Siamo proprio sicuri che non si tratti di un fake? Cioè, dico, ma può esistere qualche essere così ottuso da scrivere in una lngua ke nssuno kapisce (come potete leggere io non la so nemmeno abbozzare) da mesi e mesi su un argomento che anche lo stesso Zac (che quella gran puttana di mia zia lo benedica) avrebbe capito inutile. In pratica: se sono settimane che la tizia le prende ...(non diciamo dove)... non sa fare 2+2 e capire che qui NON OTTIENE GNENTE? Secondo me lo fa apposta, credendo di farci incazzare di brutto. Non ha capito che noi ci divertiamo a vederla contorcersi...--Domynik Per domande, insulti, donazioni 15:24, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

È da un po' che nessuno rosica sulle pagine degli idoli dei giovani babbi di minchia in fase di crescita... Come ci nutriremo adesso noi spartani?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:20, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Drammatico.Ma quanti adolescenti rimangono così idioti?Fortuna che io sono della minoranza.Qui insultano miliardi di cose che adoro (Final Fantasy ci sono settordici pagine che ne parlano) ma fa ridere,perchè la vita,essendo (non sono emo) spesso triste,tu devi farti una RISATA!Rifletti.--Ho seri problemi 20:58, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Con chi ce l'hai?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:59, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Oh scusa,sono stato ambiguo (arriva Kaulitz) io ce l'ho con la tizia,adoro alla follia questo sito,ti fa fare una risata sempre,basta per una volta staccarsi dalla realtà e ridere,perchè tanto poi che lo vuoi o non lo vuoi la vita è monotona xD--Ho seri problemi 17:08, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok, ok. Calmiamoci tutti...quella che ho inserito sotto è una provocazione per far accorrere altre bimbominkia da sfottere! Non direi mai cose del genere --Domynik Per domande, insulti, donazioni 21:28, 3 giu 2009 (CEST) Rispondi[rosica]

Okay.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:13, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Voglio dire 1 cs a tt le fan di Zac cm me...raga dovete sl ingnorare qst str....se vi arrabbiate è finita!!! W ZAC...

Non datele retta. Questa pagina peggiorerà sempre di più, insultando il nostro mito! Non arrendiamoci! Continuiamo a combattere per la salvezza del nostro mito! W ZAC EFRON!
Ha ragione! Dobbiamo combattere! Froci di tutto il mondo, unitevi!--Dilworth 21:34, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Eccomi qua --93.47.18.53 21:36, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Stavamo bene anche senza di te ma pazienza... --Alocin30590 21:38, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

D'accordo. Ora aspettiamo che arrivino le bimbeminkia. --Domynik Per domande, insulti, donazioni 21:51, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tiro fuori i popcorn e li metto nel microonde.5 minuti,5 come i millimetri del cervello delle bimbeminkia.--Ho seri problemiHo bisogno di squartare qualcuno ^^ 17:56, 9 giu 2009 (CEST) Domynik, sei quasi riuscito a scatenare un rosik potente.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:18, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Basta ad insultare il nostro idolo! Forza ragazze, coalizziamoci per scacciare i Nonciclopediani dal Web! Brutti scemi...voi non sapete chi è Zac Efron ( meno male )! Dai carixime, combaktiamo per il noxtro mitixiximmo idolo.
Concordo di nuovo con te, sorella! Dobbiamo assolutamente cacciare questo sito dal Web, altrimenti non rimarrà abbastanza posto per tutte le foto di Zac! Come faremo adesso ad arraparci?--Dilworth 14:32, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Non succede niente...proviamo con la procedura drastica.
ZAC EFRON È UN FROCIO CHE NON SI LAVA MAI! SFRUTTA SOLO LE BIMBOMINKIA COME VOI PER ARRICCHIRSI!
Se non vengono adesso...--Domynik Per domande, insulti, donazioni 21:19, 7 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Penso che non accorrerà più nessuno. Lo sai che Zac Efroc è passato di moda da ben cinque minuti!-Dilworth 11:01, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ma vaffanculo Caz Frocen! Ecco, mi sono sfogato --Domynik Per domande, insulti, donazioni 13:54, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

A tutte le fun di Zac Efron

Care bimbeminkia che dite che amate zac efron per la sua splendida voce, lo sapete che in HSM 1 cantava in playback e che solo a partire dal secondo film ha iniziato a cantare normalmente... Pensavo che almeno questo le "presunte" fan lo sapessero, perchè io che (lo rimpiango) ho visto i tre film almeno 10 volte ciascuno e ho ascoltato le canzoni di efron (anche se preferivo quelle di quella gran figa della Hudgens)in almeno 5 lingue e quando l'ho scoperto ho definitivamente classificato efron tra le merde umane. P.S.:ebbene si, amici nonciclopediani guarire dalla sindrome di kaulitz-efron si può, si deve, si fà--MelogranoUno e tanti... 12:32, 9 lug 2009 (CEST) cioè tu sei riuscito a vedere HSM 10 volte di fila in cinque lingue e sei ancora vivo? se esiste la voce miracoli questa è da includere! --151.60.152.32 14:19, set 21, 2009 (CEST)Il FalòRispondi[rosica]

Avete fatto bene, cazzo! Questo stronzo ha sparato 13 volte ad un gatto con una pistola ad aria compressa! Ma non poteva spararsi sulle palle ed evitare un (minimo) rischio di riprodursi e contaminare il nostro pianeta!? - Mnensir

I commenti falli nella zona commenti però --Melanz 21:40, ott 3, 2009 (CEST)

Caz Norfe

Zac Efron, definito dalla critica "gay, frocio, ricchione, omosessuale, mangiacazzi, pesciprendolo, bananofilo, analmente aperto..." è un incrocio tra una donna e un' offesa alla virilità maschile...più semplicemente "FA SCHIFO"

'''' CURATEVI BIMBEMINKIA E FATEVI UNA VITA !!''''

posso creare la pagina su questa discussione? per me ne vale la pena... fa anche più ridere della voce! dio mio, ma come si fa a farsi piacere zac efron?! merda, piuttosto che limonare con lui preferisco succhiarlo a berlusconi!! e ho 13 anni, eh?

No non puoi: questa è la pagina apposta.--BigJack 18:50, ott 12, 2009 (CEST)

va beh, mi limiterò a dire che zac efron è un frocio di merda che non si lava manco a pagamento... magra consolazione...

perciò io, mia sorella minore e la mia migiore amica formiamo un'unica voce, nel gridare...

ZAC ERON E' UN FROCIO... (o, no, ho critto e' con l'apostrofo... adesso chuck norris verrà a punirmi... NOOO, pietaaa!!) dov'ero rimasta.. ah, già: ZAC EFRON E' FROCIO, CESSOSAMENTE CESSO, INSIEME A ROBERT PATTINSON (edwad di twilight) E' LA PEGGIOR DISGRAZIA MAI CAPITATA AL MONDO!

o mio zac, fa un favore a tutto il mondo: CREPAAAA!!!

Billie

BRUTTI KRETINI!

SIETE SOLO DELLE SKIFOSE MERDE!!!!!!!!!!!!!!SIETE SOLO INVIDIOSI XKè LUI è UN BONAZZO FRESCONI CHE FA ARRAPARE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A VOI NEXXUNO VI KACA!!!!!!!!!!

fake--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 10:13, nov 15, 2009 (CET)

sgamato subito.....e che cazzo!--the arbiteri'm your source of self destruction 14:13, dic 14, 2009 (CET)


"A VOI NEXXUNO VI KACA!!!!!!!!!!" Benissimo. Zac Frocion viene cagato così tante volte.. e neanche si lava! Ma a voi bimbeminkia chi cazzo vi capisce. --Hardarm 17:40, apr 10, 2011 (CEST)

Parere

occhei, lo so che non leggerà più nessuno qui, ma lo scrivo lo stesso: piuttosto che trombarmi Zac Frocion preferirei farmi una donna (e la cosa bella è che non sono lesbica)

Anche io preferisco farmi una bella cagna ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:22, lug 22, 2010 (CEST)

zac efron sei una merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[[Media:


Trollare le fungirl di Zac Efron

Oramai non fa più ridere. Mi spiace per voi "patpat" --TheExecutorRitieniti Fortunato 18:01, apr 10, 2011 (CEST)ver

Avviso

Perché perdi tempo leggendo questo commento?? Vai a fare qualcosa di utile!!