Discussione:Zabizistan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non cancellate questa pagina è un glorioso e divertente articolo su un bellissimo paese chiamato Zabizistan e non merita di essere cancellato.

No: è un patetico e triste articolo su una tua fantasia personale e merita di essere cancellato. A meno che tu non lo renda decente.--firmato:Kremisi 19:24, ott 2, 2012 (CEST)

Ho capito,cancellatelo subito,neanche in un mese potró migliorare questo articolo,però voglio chiedervi in quali capitoli ho toppato ( comunque la parte sulle donne Zabize é stata ispirata da é stato un piacere scrivere un articolo su nonciclopedia,grazie di tutto

Non so se é migliorato,comunque se ritenete che meriti di essere cancellato ,fatelo.Non so piú come migliorarlo ,comunque vorrei chiedervi quali sono le parti in cui ho toppato e come scrivere in futuro un articolo migliore

Questo articolo ha diverse buone trovate, anche originali (la corsa sui tacchini Rotfl). Il suo problema è che è troppo lungo e composto per lo più da deliri nonsense. Li sto eliminando per renderlo un articolo simpatico e rapido da leggere come ad esempio Spagnogallo o Slovezia. L'idea di base non è sbagliata, è l'esecuzione che non va bene. Vediamo che si può fare. Asd --BlackOut(Achtung Niubben!) 15:48, ott 3, 2012 (CEST)

Ti ringrazio vivamente,per me sarebbe fantastico avere un articolo su questo meraviglioso sito,vai e salvalo da samara

Ho tolto molti paragrafi che contenevano liste idiote che non facevano ridere Asd poi ho sistemato le immagini, rimosso alcuni tormentoni, corretto ortografia, punteggiatura ed eventuali errori di grammatica. Ho dimezzato il paragrafo sulla storia e aggiunto qualche battuta, tipo il Ministro delle bombe atomiche. Asd Di quello che c'era prima ho lasciato il meglio e direi che ora va bene così. Per me la scadenza si può togliere. --BlackOut(Achtung Niubben!) 17:40, ott 3, 2012 (CEST)
Tolta. Sì -- La fine è vicina! 17:59, ott 3, 2012 (CEST)

Avrei un idea per rendere Nonciclopedia ancora piú bella e sfiziosa: si potrebbe mettere il nuovo progetto NonAccadde che,nel quale si ricordano gli eventi del giorno come wikipedia ma in modo divertente e Nonmorto,nel quale si ricorda chi è morto ma con parodia su come é successa,spero che le idee vi piacciano.

Ma anche no--BigJack 15:18, ott 4, 2012 (CEST)

Quella del NonMorto non mi sembra malaccio. Asd Comunque non è questa la sede per proporre le idee. Nabbo anonimo, perché non ti iscrivi al sito? --BlackOut(Achtung Niubben!) 15:31, ott 4, 2012 (CEST)

Come questa voce alla fine è venuta simpatica.--BigJack 20:50, ott 4, 2012 (CEST)

Le trovate divertenti sono tutte quante del nabbo anonimo (a parte il ministro delle bombe atomiche Asd), io mi sono limitato a togliere i deliri e mettere in ordine. Comunque sì, è venuta bene. --BlackOut(Achtung Niubben!) 21:02, ott 4, 2012 (CEST)

Comunque per quel progetto del Nonmorto come e dove se ne può parlare?

Tanto per cominciare, registrati al sito. Poi ne riparliamo. --BlackOut(Achtung Niubben!) 22:46, ott 4, 2012 (CEST)

Mi sono registrato--Rum e pera

Il ministro delle bombe atomiche è spettacolo! Ha ha ha ha!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:14, ott 5, 2012 (CEST)

Inizia a rosicare su Zabizistan

Inizia a rosicare