Discussione:Windows Live Today

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Aiuto!

Aiuto! Sono Scassacazzo, l'autore di quest'articolo, ma non mi funziona più la password! Che l'abbia rimossa? Comunque 1) che posso fare per accedere di nuovo senza ri-registrarmi e occupare troppo spazio? 2) che ne dite di questo articolo?

Ehilà scassacazzo! Sinceramente non saprei come fare per recuperare la password, spero qualcun altro ti possa aiutare. Per quanto riguarda l'articolo ad occhio e croce mi pare carino, solo secondo me dovresti togliere tutto quel caps lock nei contenuti e sostituirlo con un grassetto o corsivo. --Rat-lukeSelf destruction! 10:11, 15 feb 2009 (UTC)
Ok. Comunque se entro tre o quattro giorni non riesco a entrare in Nonci penso che toglierò il template incostruzione senza aver messo nessuna immagine (magari ci penserà qualcun altro; volevo mettere quella dell'omino che si frantuma a sangue contro il pc e scriverci sotto uno con un pc lento aspetta che si carichi WLT per poterlo chiudere).
C'ho pensato io. Va bene così? --Rat-lukeSelf destruction! 12:47, 15 feb 2009 (UTC)
Bravo, figliolo, direi che ora si può anche togliere incostruzione. Inoltre, se a qualcuno viene in mente qualche articolo particolarmente fesso può aggiungerlo a contenuti.

Puoi sempre farti mandare una nuova pass per e-mail--The StalkerDietro di te! 15:21, 15 feb 2009 (UTC)

La pagina Windows Live Today è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.