Discussione:Volpi e Poggi

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Lo finisco in settimana, forse. Se avete idee dite pure, soprattutto per l'immagine. -- Volemosebene®( Gnente checche qui ) 00:10, 7 ott 2008 (UTC)

A costo di passare per ignorante... ma chi sono 'sti due? :O --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 07:04, 7 ott 2008 (UTC)
Ah, sì, me li ricordu. Erano due calciatori che in un album di minifigurine che, se completato dava qualche premio, non si trovavano neanche se pregavi in aramaico. Mi sembra che la cosa passò pure per Mi Manda Raitre. --Manjusri 09:31, 7 ott 2008 (UTC)
Volpi e Poggi. C'è gente che avrebbe venduto la mamma per quei due. Schifani l'avrebbe consegnata a domicilio. --f.87/spiegamelo/ 09:42, 7 ott 2008 (UTC)
Eommioddio... ma quelli delle figurine che stavano nelle gomme da masticare?! Cosa avete tirato fuori!! Avevo completamente rimosso... XD --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 10:04, 7 ott 2008 (UTC)
ahahaha Volpi e Poggi sono solo un miraggio ideato dai comunisti. Fate subito sparire questa pagina complottista! =)

bentornato Volemosebene... c'eri mancato! --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 11:43, 7 ott 2008 (UTC)ver

a volte ritornano :P -- Volemosebene®( Gnente checche qui ) 11:51, 7 ott 2008 (UTC)

cacchio, come li odiavo Volpi e Poggi! 'Sti bastardoni non li ho mai trovati! --Milo Laerte Bagat 21:13, 9 ott 2008 (UTC)ver

Va a finire che qui sono l'unico a non conoscere 'sti due... Sono nato troppo tardi, diamine! Asd--Morrison 21:40, 9 ott 2008 (UTC)ver

Me li ricordo perfettamente e questo articolo smuove un antico sentimento d'odio. Cmq siete i soliti cazzoni, io (una ragazza senza ombra di dubbio) l'ho capito perfettamente!! p.s. se completavi l'album vincevi un pallone di cuoio o la maglia della tua squadra preferita! --Ieu 18:32, 28 ott 2008 (UTC)

Hahahahaha, assurdo, non mi aspettavo di trovarli pure qua! :D Pure io in quegli anni, come molti altri ragazzi delle medie, comprai centinaia e centinaia di stupide chewing gum nella speranza di trovare quei due, ottenendo solo un sacco di gomme rosa che manco erano buone da mangiare ma che in compenso erano ottime da fondere assieme per creare un pallone rosa da lanciare in giro. Solo un mio compagno di classe riuscì a completare l'album, ce lo fece pure vedere, ma invece di tenerselo come farebbe un buon collezionista nerd per mostrare la sua impresa alle future generazioni, lo spedì e ottenne tipo una maglietta o uno stupido pallone da calcio. :asd:

Inizia a rosicare su Volpi e Poggi

Inizia a rosicare