Discussione:Viterbo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

viterbo città che nega il turismo itinerante ( CAMPER )

Sono nato a Viterbo 65 anni fà,risiedo in una grande città del nord italiae spesso torno per far visita ai miei parenti.Cosa scopro? A Viterbo non esiste più il parcheggio per i Camper, ma soltanto per i maiali ed i cinghiali. L'assurdo è che lo scarico acque reflue esiste a piazzale Romiti e al bullicame, ma il parcheggio è vietato ai CAMPER. Ho visitato paesi,città e nazioni in tutta l'Europa ma non ho visto niente di simile come accoglienza Plein-Aire (lo dico con la e finale perché so' de Chia). Non sarebbe il caso di ripensare a quella delibera Comunale che oltre ai parcheggi autorizza il meretricio gratise ?


pasquauno@alice.it

Hai ragione, io odio i camper quando scassano le palle a 30 km/h sulle strade statali dove non puoi mai sorpassarli ma effettivamente un parcheggio ci vuole ..anche per poterli eliminare tutti in colpo solo.. :-)


alessandro@checazztifregadellamiaemail.minchia

in quanto cittadino e Dio dell universo propongo di creare lo stereotipo camperista=comunista, in modo da potergli dar fuoco e prenderli a coltellate liberamente.

A Viterbo si è trasferito da anni Jason Voorhees, e se venite a fare i weekend di Venerdi 13 ci spasamo tutti dalle risate.

IO:

San Martino>>>>>>>>>>>Viterbo

La pagina Viterbo è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Non è una cosa di cui possono occuparsi i restaurant, ma nella pagina non c'è nessun riferimento all'università e al fatto che Viterbo sia zeppa di istituzioni dell'Esercito.--AutScrivi a Mente 13:23, mag 22, 2015 (CEST)