Discussione:Verona

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w verona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo fumato una canna e vediamo tutto nero!!!

Personaggi Famosi

Ciao, ho inserito la parte sui personaggi famosi alla cronaca. La pagina però necessita di molte altre aggiunte, ad esempio, parlare della tetta di giulietta, dei giapponesi che credono che l'arena sia il colosseo, etc... --miratex 15:35, 23 nov 2007 (UTC)

Formattato

L'ho formattato e levo il template riformattazione. Levo anche lo stub. fatto cosi' non mi sembra tanto stub.--Porcodio 10:04, 7 ott 2007 (UTC)

ke tristezza

Nn fa ridere sono solo un mucchio di frasi senza senso sottolineo che un bambino di 2 anni avrebbe fatto sicuramente più ridere. Veramente deprimente... ke tristezza...

filoFOSO????

Ma correggere invece di scartavetrare? Troppo difficile? --Zaza; (eh?) 15:41, 5 mar 2008 (UTC)


sottoscrivo... è solo un'inutile revisione della verità in chiave cinica e/o penosamente tendente all'ironia della peggior specie. strizzatevi i coglioni, nonciclopediani, Verona può dare molto di più a nonciclopedia!--Abloxit 18:30, 12 giu 2008 (UTC)

inesattezze

le squadre gemellate con l'hellas verona sono fiorentina sampdoria e triestina..l'inter e il pavia nn c'entrano

Non è Wikipedia. --f.87/parliamone/ 19:15, 20 apr 2008 (UTC)
sei di verona se.... copiato palesemente da Foggia--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 22:16, 10 giu 2008 (UTC)


Dato che i veronesi sono addirittura più idioti di noi vicentini a nessuno andrebbe che la base yankee di vicenza la si fà dentro l'Arena?? Tanto l'idiozia del progetto rimane, che è quello l'importante.. Inoltre i vostri fascisti potrebbero pestarsi con i militari yankee ubriachi che quando bevono han voglia di menare, sti animali.

stereotipi

pur essendo una persona che riesce facilmente ad essere autoironica credo che questa veduta stereotipata di verona vada aldila dello scherzo o della semplice ironia.....a me non ha fatto ridere.a verona non siamo tutti razzisti come ormai dappertutto si crede,non siamo una mandria di grezzi... poi certo, è facile giudicare senza conoscere!

un piccolo consiglio: puntate piu sulla passione per l'hellas o sul hellas


Aggiunte

Magari si potrebbe aggiungere qualcosa sull' "odio" per i Rovigotti, magari quando ci prendo un pò la mano ci penso io...

BElla comunque la pagina --Francisks 16:56, 12 set 2008 (UTC)


Bella!

Io non capisco perchè alla gente che ha commentato qui sopra non piaccia la pagina... Premettendo che anch'io sono di Verona, ho trovato l'articolo molto bello e divertente! Ora potete lapidarmi, se volete.--Svalvolata on the road 15:58, dic 9, 2009 (CET)

Verona è una delle più belle città d'Italia : la Firenze del nord ,gli abitanti possono essere cretini quanto ti pare(per votare la Lega devi essere un ignorante antitaliano)ma io sono orgogliosa di vivere nello stesso paese in cui c'è questa perla

errori corretti

errori nella categoria calcio, il Verona non è in nessun modo gemellato con la lazio, e non è nemmeno corretto dire che c'è simpatia tra i 2. Piccola nota personale:non è che sia il massimo del divertimento questo articolo! ciao ragazzuoli--RikiBdisc 17:14, mar 28, 2014 (CET)

PPS se elimini ogni tentativo di rendere divertente sto articolo, il ROSIKONE sei tu! oltre che napoletano si intende! --RikiBdisc 17:18, mar 28, 2014 (CET)

Chi se ne fotte, ciao. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:39, mar 28, 2014 (CET)