Discussione:Velvet

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Dopo pranzo provo a restaur NOOOOO NOI RESTAURANT CORREGGIAMO SOLTANTO LA FORMA E NON PULIAMO IL WATER!!!' ... insomma, provo a cosarlo, non mi pare il caso di stare senza una pagina dedicata a un combriccola musicante per pischelle, per quanto desueta.-- WEDHRO B A 🗿? 12:18, dic 28, 2016 (CET)

Ok, fatto. Pensavo di aggiustarlo e alla fine l'ho riscritto interamente tranne 2-3 cose.-- WEDHRO B A 🗿? 16:45, dic 28, 2016 (CET)

Praticamente ormai l'articolo che era da inquisire non esiste più, si potrebbe togliere il template di accusa e dall'elenco dei prossimi processi fin da subito.--Fantinaikosdisc 17:03, dic 28, 2016 (CET)

L'ultima volta che l'ho fatto IN UN CONTESTO DIVERSO SENZA SAPERE BENE COSA STAVO FACENDO a Isidoro Bubbola gli è scoppiata una vena del collo NON HO MAI CAPITO BENE PERCHÉ, meglio di no PERCHÉ A TUTT'OGGI NON M'E CHIARO COS'È SUCCESSO E HO PAURA DI TOCCARE I TEMPLATE DI ACCUSA IN GENERALE E NON VORREI AVERTI SULLA COSCIENZA.-- WEDHRO B A 🗿? 17:05, dic 28, 2016 (CET)

L'ultima volta hai rimosso un'accusa a processo avviato, volpone. La tua capacità di adattare la realtà dei fatti secondi i tuoi comodi ha del soprannaturale.
♪ Come cazzo avete fatto a volerlo admin rimane per me un mistero ♫--Isidoro Bubbola 14:26, dic 29, 2016 (CET)

Lo sapevo che rosicavi, l'ho scritto apposta. E poi se hanno eletto un'analfabeta culturale come te, può farcela chiunque.-- WEDHRO B A 🗿? 14:48, dic 29, 2016 (CET)

Ovvio che l'hai scritto apposta, sono caduto in una delle famose trappole del dottor Wedhro! BAZINGA! Ora dovrei segnalarti anche "lo sapevo che rosicavi" e "un'analfabeta", ma scommetto che è un'altra trappola diabolica!
Seriamente, vuoi rispondere alla mia osservazione o preferisci continuare con queste frecciatine qua e là nei miei confronti?--Isidoro Bubbola 17:29, dic 29, 2016 (CET)

Come vuoi:

  • L'ultima volta hai rimosso un'accusa a processo avviato, volpone. - Se tu credi che io ricordi esattamente com'è andata sopravvaluti la mia memoria. Ho riformulato la frase di sopra in modo che rifletta più veridicamente la realtà fattuale documentabile.
  • La tua capacità di adattare la realtà dei fatti secondi i tuoi comodi ha del soprannaturale. - Trovo bizzarro che tu creda che "nei mei comodi" ci sia lasciare un'accusa, quindi una potenziale cancellazione, su un articolo che ho appena faticosamente finito di riscrivere. Che mente contorta che ho.
  • Come cazzo avete fatto a volerlo admin rimane per me un mistero - Probabilmente perché faccio un sacco di cose e perché i nabbi li tratto bene e perché non lo so, chiedi a chi ha votato oppure leggi le discussioni riportate nella votazione, che archiviamo proprio allo scopo di risolvere dubbi di questo genere.

Spero di aver risposto adeguatamente alle tue osservazioni completamente fuori tema in questa sede pur nella consapevolezza del fatto che qualunque cosa io posso dire a mia discolpa sarà completamente travisata perché ormai ho la fama di quello che spara cazzate per avere sempre ragione a prescindere, quindi non so neanche io perché lo faccio. E ora renditi conto di quanto poco sai reggere le trollate fatte senza malizia. Che proseguiranno come se nulla fosse, beninteso.-- WEDHRO B A 🗿? 18:03, dic 29, 2016 (CET)


Scusate, ma l'accusa l'avrei messa io; non spetterebbe a me decidere se toglierla o meno? State bisticciando per dell'aria fritta.
In ogni caso, dopo questa revisione direi che l'articolo va benone, quindi avrei comunque tolto l'accusa.--Teoskaven Rosika assieme a me... 20:12, dic 29, 2016 (CET)

La verità è che l'intera baracca della moderazione di utenti e contenuti è affidata a una complessa ragnatela di prassi per cui io non so mai chi non può fare cosa altrimenti cos'altro. Ma prenderò provvedimenti, se admin che non devo nominare e l'altro admin che posso nominare ma mi sto divertendo a fare l'asino non mi rompono il cazzo più dello strettamente necessario, ad esempio risolvendo 'sta cosa che il processo avviene su pagine che per loro natura sono soggette a modifiche anche radicali, rendendo il voto abbastanza random.-- WEDHRO B A 🗿? 20:36, dic 29, 2016 (CET)

Inizia a rosicare su Velvet

Inizia a rosicare