Discussione:Vacca (rapper)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Primo: l'articolo è ancora in costruzione.

Secondo: che la malefica lo ritenga poco enciclopedico non ce ne frega una mazza.

Terzo: Sarà anche un personaggio locale ma è conosciuto in tutta Italia, al pari di fabri fibra o i club dogo. (vedi video su mtv)

Quarto: nelle pagine degli articoli da creare c'è "Bassi Maestro" che è ancor meno conociuto eppure c'è, quindi caro utente spacca palle sei pregato di farti i cavolacci tuoi e non rosicare.

Quinto: questa non è wikipedia.

~SFASO~™ »Ne vogliamo discutere?« 17:39, giu 2, 2010 (CEST)

Niente male! Scusa, ma lo faccio con tutti, ho inserito un paio di link ipertestuali. Per il resto, va benissimo, bravo! E ricorda che si dice "ce l'avete", non "c'è l'avete". --Seimmuccia 22:58, giu 3, 2010 (CEST)
Grazie mille Seim! E grazie anche per i link e le correzioni, mi fa solo piacere che tu li abbia aggiunti. Happy "C'è l'avete" o mio Dio! Questa mi è proprio sfuggita, errore di sbadataggine scusa.... Sad Ps: se ti piace l'articolo potresti darmi un voto negli ads? Ne ho candidati tre e non ho manco un voto... inizio a credere che non siano poi così carini come mi sembravano.. Sad (Giusto per il gusto di avere almeno "il voto della bandiera") Asd ~SFASO~™ »Ne vogliamo discutere?« 00:47, giu 4, 2010 (CEST)
Immagino tu sappia che t'ho votato, e comunque non è tramite l'AdS che un articolo si reputa bello o meno, anche perché i voti che dà l'utenza, come si ben sa, sono soggettivi, quindi se uno è un patito di Vaccaman può rosicare e quindi non votare, mentre se lo odia a morte, è il primo a votare ed a consigliarti di candidarlo per la WoS. L'importante è che l'articolo rispetti le Linee guida, ovvero che non sia stato scritto in malo modo, che non abbia tormentoni, che non sia abbastanza corto (cioè uno stub, anche se non viola molto le regole) e che non sia una copia presa da altri siti o un articolo da fondere in quanto contiene lo stesso argomento di un altro articolo già presente su Nonciclopedia. Io ho scritto 10 articoli che fanno schifo, però l'importante è che non siano finiti in tribunale. Prima o poi lo si trova qualcuno a cui piacciono le cazzate pagine che scrivi.
--Seimmuccia 03:44, giu 4, 2010 (CEST)
Si,si... ho visto! Grazie mille Seim, e grazie anche per i consigli, a presto! Ciao!! ~SFASO~™ »Ne vogliamo discutere?« 11:59, giu 4, 2010 (CEST)

Inizia a rosicare su Vacca (rapper)

Inizia a rosicare