Discussione:Umbria

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'umbria non è terronia

L'umbria non fa parte della (come dite voi)"terronia"l'umbria fa parte dell'italia di Bossi.Se le cose non le sapete non scrivete niente

L'Italia di Bossi? Ho qualcosa da dire a riguardo.... BUUUUUUUUURRRRRRRPPPPPPPPPPPP --Ronin1982 21:46, 10 lug 2008 (UTC)

Infatti ecco che c'era di strano; L'Umbria è Padania e non Terronia. Correggete, prego.

L'u(n)bria non è terronia 2

comunque è dice il vero chi parla sopra, l'umbria è tutta un'altra cosa, a parte per il fatto che non appartiene alla terronia pura dal punto di vista geografico, anche lì (da noi) si parla di terroni e c'è già una distinzione. comunque stanno costruendo troppe case popolari che saranno abitate da terroni o negroni, quindi diventerà terronia2 tra poco. chi scrive che è terronia lo dice solo perchè è più giù della padania.

! HmGaldo Brum brum... sbam!

Dicesi terronia un territorio annesso allo stato italiano tale da non coincidere con la Padania. L'Umbria è Italia, ma non è Padania, ergo l'Umbria è terronia. ~c.v.d.~

C'è poco da fare... purtroppo siamo terronia... niente a che vedere coi napoletani e i negri ma sempre terronia! BOSSI! HELLLLLLP!!!!!!!!

  • Niente a che vedere nemmeno con gli idioti come te, ma sempre terronia, sì. Asd -- GIALLOANTRACITE 15:21, set 10, 2010 (CEST)