Discussione:Umberto Smaila

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Tremendo. Più che l'articolo, lo stesso soggetto. Barbie

Ihih. Lo so. L'articolo è stato creato da altri, ma sono io che gli ho dato l'aspetto che ha ora. La cosa particolare è che quell'uomo, lo conosco ben poco pure io! ...ma ha una faccia... talmente... simpatica diciamo, che... --L'Imperatore Я люблю русских девушек 19:47, 22 mar 2008 (UTC)

Simpatica(!?!) indubbiamente...

Era un eufemismo! Ma comunque, non so il perchè, mi ispira davvero simpatia... boh... o magari è solo pena --L'Imperatore Я люблю русских девушек 14:55, 23 mar 2008 (UTC)

Ecco, questo mi sembra più probabile...sempre troppo affollato però

In questo caso non potevo non affollare la pagina. Ma per il semplice fatto che questo personaggio non lo conosce nessuno e su di lui non è che mi potessi inventare chissà che.. --L'Imperatore Я люблю русских девушек 15:51, 23 mar 2008 (UTC)

Proprio perchè non lo conosce nessuno potevi sparare un po' quello che volevi...

...mh, si, non è un discorso insensato... Però c'è da dire anche che 1) non avevo idea di cosa scrivere di diverso e 2) tutto sommato l'articolo mi sembra buono anche con infiniti riferimenti a chissà chi. Dopotutto la gente capisce comunque --L'Imperatore Я люблю русских девушек 20:35, 23 mar 2008 (UTC)

Non ho mai detto che sia brutto. E non è che il sovraffollamento rovini del tutto i tuoi articoli!!

Ah, mh, in ogni caso apprezzo il consiglio, è sempre utile una dritta da una persona intelligente --L'Imperatore Я люблю русских девушек 20:36, 24 mar 2008 (UTC)

Inizia a rosicare su Umberto Smaila

Inizia a rosicare