Discussione:Umberto Bossi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da AlinaAcese in merito all'argomento Ridicoli leghisti! Capiate che non siete nessuno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Untitled

Ho aggiunto una citazione e ho modificato la prima, ma forse potevo fare di meglio --Ilpollo(disc) 01:24, ago 24, 2011 (CEST)

Hai scritto che ha sposato una terrona? Siete voi i tortellinati dalle tv, se c'è uno che non ce l'ha coi terun l'è prope lu!!

Tralasciando l'ossimoro finale, vorrei ricordare che stiamo su Nonciclopedia, se magari non ci hai fatto caso. --Manjusri 21:02, 3 lug 2007 (UTC)
Giusto. E poeu l'è pròpri ver che l'ha sposaa ona siciliana.

per me ci sta!!! in fondo odia i terroni perchè nn ha mai perdonato sua moglie per averlo sposato! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 21:11, 3 lug 2007 (UTC)

Niubbo leghista, prima di leccare il culo al tuo capo sappi che è veramente sposato con una terrona...
Firmato: un veneto anti-leghisti -- The Hitman 14:35, 19 mar 2008 (UTC)

I Veneti anti-leghisti sono terroni del nord!!

Tua sorella la faccio viola. Leghisti del cazzo andatevene a fanculo, ipocriti e fascisti poi siete sempre i primi ad assumere stranieri per i lavori da operai, così li potete sottopagare; BARBONI!. Un Veneto che spazzerebbe via le camere con un ak47 o tramite defenestrazione.--blizzard564 16:42, 16 mag 2008 (UTC)

Adoro i leghisti, sono persone di spessa cultura... Dovrebbero dare tale ministero a Calderoli, lui sì che è un signore! Ma va a lavorare va, che siete voi i primi che assumete extracomunitari! Dovremmo fare un referendum per vedere quanti effettivamente vogliono la secessione della Padania: una minoranza rosicata, e voi leghisti ve lo prendereste nel culo e fareste un'altra figura di merda. -- The Hitman 11:20, 8 mag 2008 (UTC)

Leghisti avete rotto i coglioni con la scissione!

Però aggiungere il template noncelhofatta è stato un colpo di genio xD --Koma 13:48, 14 giu 2008 (UTC)

citazione errata

non vorrei sbagliare ma credo che la frase di luttazzi sembra un cane spaventato dalle sue scorreggie era riferita a buttiglione e nn a bossi...... matt


aggiunta su curiosità

che ve ne pare?

Va aggiornato il fatto che il figlio di Bossi è stato bocciato per la terza volta alla maturità, questa volta la tesina era in Fisica.--79.12.6.243 17:07, 29 nov 2008 (UTC) Perchè non create anche la voce Renzo Bossi (il figlio di Bossi).--79.12.6.243 17:07, 29 nov 2008 (UTC)


L'articolo mi fa ridere, e sono leghista, ma Renzo viene sempre bocciato perché è sempre via col padre, cazzo, non è che è un rincoglionito, non pensate che sia idiota, oppure pensatelo, ma tanto in ogni caso a nessuno importa --EvìtoDiDirlo 19:09, 14 feb 2009 (UTC)

No. Renzo è proprio un caprone

@ BGS: Renzo viene sempre bocciato perché è veramente andato di cervello: in confronto a lui un macaco subnormale sembrerebbe Emmanuel Kant: anche un totano scaduto nel frigo riuscirebbe a prendere il diploma in una scuola privata tenuta da frati.
Siamo seri, suvvia...
--Master of Peppers(Ronf ronf ronf) 15:29, 6 mar 2009 (UTC)

Oh, beh... se lo dici tu. Vuol dire che è abbastanza testa di cazzo, dovrebbe seriamente mandare le cazzate a puttane e mettersi un attimo (anche di più) a studiare come Dio comanda--Fallout-Sentinel-Terzo 17:15, 6 mar 2009 (UTC)Asd

Bisognerebbe mettere la protezione alla pagina, sono leghista, ma non mi va che i niubbi leghisti si mettano a scrivere boiate del cazzo--Fallout-Sentinel-Terzo 16:26, 8 mar 2009 (UTC)

SI AVVISANO I GENTILISSIMI VANDALI LEGHISTI CHE È SERIAMENTE ORA DI FINIRE DI ROMPERE I COGLIONI, PERCHÉ NON FATE DI CERTO UNA FIGURA PIÙ DIGNITOSA DELLE BIMBEMINKIA CHE ROSIKANO SUI TOKIO HOTEL. È INUTILE CHE CONTINUATE, CI BASTA UN TASTO PER SISTEMARE LA COSA E ANNULLARE LE VOSTRE MALEFATTE COSTATEVI ORE DI FATICA. MEGLIO CHE VI DATE UNA REGOLATA, QUI SI PRENDE IN GIRO CHIUNQUE, DI DESTRA O SINITRA, QUINDI, SE POI VI OFFENDETE, POTRETE SICURAMENTE TROVARE QUI UN POSTO SICURO DOVE PIANGERE. PENSATE CHE SE BOSSI VIENE A SAPERE CHE LO AVETE DIFESO SU NONCICLOPEDIA VERRA A TROVARVI E VI CHIEDERA DI BERE UN "GRASPÌN" INSIEME A LUI? COSA CI GUADAGNATE A ROMPERE LE TAVOLE QUI? ROMPETE ALTROVE
È L'AVVERTIMENTO DEFINITIVO
--Fallout-Sentinel-Terzo 02:02, 9 mar 2009 (UTC) un utente leghista che si è rotto le palle di avere stupidi compagni di partito, portate solo brutta immagine, stolti.


Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.


Odio quest'uomo.Gente come lui non è migliore di Adolf Hitler. Una capra supera di gran lunga il suo livello intellettivo.--83.225.5.189 15:19, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ridicoli leghisti! Capiate che non siete nessuno.

Non ho mai capito:perchè i nordici hanno tutta la voglia di prendersela con noi Meridionali,non capisco per quale motivo voi volete la seccessione dal Sud (sono convinta che,la maggior parte di voi,non sa neanche il significato di tale vocabolo).Okay nel Sud c'è la mafia,nel sud c'è la spazzatura,nel Sud c'è l'ignoranza: il Sud una cosa che non dovrebbe esistere...Mah... Vi rendete solo ridicoli,sei voi siete gli "Italiani" allora io sono fiera di non essere Italiana, perchè io non voglio essere come voi e se qui lavoro non c'è morirò di fame e di povertà ma io piede,in un posto di chi insulta il mio paese,non ce lo metto e non ce lo metterò mai,preferisco morire che essere insultata da voi stupidi esseri,mettetevi a paragone tra noi e voi chi è il più più ignorante? ... Io sono siciliana nel cuore... E la mia terra...è tutta la mia vita... e senza la mia terra io morirei... Dunque voi non siete nessuno e non sarete mai nessuno solo degli sciocchi che si riempiranno la bocca di aria orgogliosi del vostro sapere che non c'è e non c'è mai stato .. Fatemi un favore basta rendervi così ridicoli siete solo un peso...--AlinaAcese 15:47, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ki è questa??--Kim Thishijkaaohrhee 23:30, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Secondo me è una pazza! --AlinaAcese 15:44, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Inserite zona commenti

Non so se ci sia un criterio specifico per questo, ma potreste, per favore, inserire una zona commenti in questa discussione, così da poter vedere proliferare i commenti rosiconi? (E schiattarmi dalle risate?). Grazie.--TheWizardOfDarkness 19:49, mag 3, 2010 (CEST)

A tutti i leghisti rosiconi

Volevo gentilmente incitare tutti i leghisti che vandalizzano o criticano questa pagina a smettere con le loro "criminose attività". È inutile lamentarsi poiché questa, in caso vi fosse sfuggito, è un'enciclopedia PARODISTICA, dove si fa comicità su tutto, quindi, se proprio non riuscite a trattenervi, non frequentate più questo sito.

Vorrei aggiungere inoltre che io sono leghista iscritto al partito e credo fermamente negli ideali della Lega e che spesso i loro membri vengono etichettati come fascisti o razzisti, tuttavia devo deludervi: a parte qualche elemento come Mario Borghezio e Giancarlo Gentilini difficilmente si trovano effettivamente fascisti nel vero senso della parola, poiché essi sono tutti di Forza Nuova e affini.

W Nonci

scusate, questo post è molto divertente, ve lo dico da leghista deluso dalla classe politica ladra maffiosa e drogata che ci ritroviamo in questo ma allegro paese, a parte tuti i disocupati e ragazzi rincoglioniti dalla televisione e dalle mode, è veramente difficile trovare persone ancora capaci di fare sana satira politica senza cadere nella banalità, e voi siete tra questi, ma avete peccato in una cosa.. non è mai giusto prendere in giro un handicappato, chiunque esso sia, perchè nessuno sceglie di stare male.. molta gente soffre per la sua malattia, è se una persona è davvero amata a tal punto da tante persone, vuol dire che non può essere proprio così dannata da meritarselo.. davvero, con la salute non si scherza mai.

CMQ ridere su una malattia è veramente deplorevole! potete scherzare ridere su tutto ma non su una paresi o una malattia questa non è satira ma schifezza per il resto è ok si può ridere tutti e prendere in giro chiunque ma non una malattia di una persona! che motivo c'è di scrivere Umberto Bossi quando era ancora vivo Umberto Bossi? vi auguro di subire quello che ha subito e poi vediamo se ridete ancora di questo!

Il rosicone che finge di voler bene a nonciclopedia, quanto siamo caduti in basso.--Vinci-3 07:27, mar 2, 2011 (CET)


Sparava troppe cagate e si è beccato una scarpata in faccia dal signore. Se continua così la prossima se la trova nel esofago. se non ci credi diccelo a tuo cuggino!