Discussione:Ufologia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Ultimo commento: 1 anno fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Smembramento
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

LOL! Complimenti all'autore--Sumail 15:02, 16 mar 2008 (UTC)

bellissimo! lo voterò mi sa. però sposta le troppe citazioni in NonCitazioni:Ufo --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 22:16, 17 mar 2008 (UTC)

Quattro noncitazioni + un dialogo vanno bene, dai, lasciamolo così. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  13:59, 18 mar 2008 (UTC)
Avremmo dovuto ripristinarlo prima l'articolo di SMdG... Asd --Zaza; (eh?) 23:07, 17 mar 2008 (UTC)

oddio una supercazzola perfetta, non ce la facevo a leggere che mi piegavo in due dalle risate! xD

AE.

Ufo celebre

Vorrei trovare un posto dove inserire la foto dell'UFO di Adamski, mi manca solo la foto della lampada al neon che un tempo avevo, stesso design.

Poi Go Nagai l'ha usata come modello del disco volante di Goldrake. --Notemandisc 21:32, mar 1, 2016 (CET)

Theo Jannsen

Vorrei trovare anche un modo per introdurre questo video: Ufo sopra Delft Quel burlone di Theo Jansen costruisce un pallone a forma di disco volante e lo fa svolacchiare sopra la flemmatica cittadina di Delft. (Il suo scopo è dimostrare è che i flemmatici abitanti di Delft reagirebbero con dignità e compostezza anche all'arrivo di Kaijuu, ma gli abitanti di Delft sono talmente flemmatici che non si riesce a dimostrare neanche questo).

In seguito Theo Janesn si è proclamato "artista cinetico" e ha riempito le spiagge olandesi di automi biomorfi a energia ecologica, che, simili a granchi e a meduse gigantesche, passeggiano con nonchalance tra lo stupore dei sempre più flemmatici astanti. Adesso si è anche messo a venderli su Amazon, con tanto di scatola di montaggio. Io sto aspettando quello a forma di Sachiel, ma per ora ha realizzato solo Shamshel e Kukuel. --Notemandisc 19:54, mar 7, 2017 (CET)

Smembramento

L'intervista e le riflessioni finali (paragrafi "Intervista all'Esimio Ufologo" e "Conclusione") sembrano uscite da una rivista e spezzano una voce che altrimenti è addirittura più enciclopedica della media, tra l'altro allungandola un po' troppo, a mio parere. Sposterei quei paragrafi in una nonnotizia a sé stante.-- WEDHRO B A 🗿? 15:04, 2 set 2022 (CEST)Rispondi[rosica]