Discussione:Ubuntu

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

siete dei cretini che nn avete niente di meglio da fare che sfottere tutto il mondo tranne voi stessi in prima persona.... fossi la polizia di postale chiuderei questo sito e vi sbatterei in galera buttando la chiave nel cesso... PS se le cose nn le conoscete abbiate almeno la decenza di nn sfotterle pezzi di merda!!!

A dire il vero sfottiamo anche noi stessi...--Spirito della FocaChe la Foca sia con te! 09:55, 20 ago 2008 (UTC)
Caro anonimo, non vedo perché debba prendertela tu per questa pagina quando persino quelli del forum ufficiale di Ubuntu (di cui faccio parte) ci hanno riso sopra. E pagine come questa smentiscono la tua ultima frase. Ergo, arrivederci e tante belle cose. --10:12, 20 ago 2008 (UTC)

Mi sono permesso di aggiungere la distro "Untubu" (Frutto della mente diabolica di un mio amico veterinario... Grazie, Marco) e di rimuovere alcuni apici spaiati dai nomi delle distro vicine (Dovute, credo, a un copia-incolla di 'Mbutu... dove l'apice ha, invece, perfettamente senso)

--Luca.necchi 02:47, 3 mar 2009 (UTC)

Mah...divertentissima non è. E poi nell'introduzione è necessario spiegare in modo chiaro che si tratta di un sistema operativo, no? --91.89.204.184 21:19, 25 mar 2009 (UTC)


Grazie per questa paggina o granti potenti supremi celesti nonciclopediani. Mi hanno fatto a sua volta molto ridere le varie versioni tifferenti di questo SO, specialmente propprio la versione Untubu.


Non fa molto ridere... a parte quello che sopra se l'è presa minacciandoci...--Truzzinator 18:06, set 25, 2009 (CEST)


ho intenzione di cambiarla un attimino, anzi più precisamente aggiungere una sottovoce che parli della leggenda di ubuntu, quel nerone africano con attributi ben al di là della norma..insomma qualcosa di malato con tanto di foto che faccia ridere. Posso? chiedo perché poi mi scoccerebbe vedermela calciorottare da chuck norris.--Keteremillpario 15:58, ott 24, 2009 (CEST)

Basta che sia umoristica e conforme alle linee guida.--BigJack 16:01, ott 24, 2009 (CEST)

--Alè sono ancora io, e sono tornato. Recentemente ho scritto questo pezzo. Dite che ci sta per nonciclopedia? magari con qualche immagine? lo scrittore sono io, e anche le immagini sono state sviluppate da me. Per cui non ho problemi a rilasciare i permessi. --Keteremillpario 23:30, mar 24, 2010 (CET)

Ho appena fatto un po' di cambiamenti per cercare di dare un senso alla pagina, non faceva molto ridere e non aveva un'introduzione decente. La battuta "noi uomini neri ci scopiamo le vostre mogli" era banale e si può fare di meglio. Ho aggiunto un tocco di classe con la citazione vera di Oscar Wilde, ho messo un'intro e spostato l'origine del nome in una sottosezione per dare un po' di ordine. Oltretutto ho guardato sia la pagina in inglese e quella in spagnolo e mi sono preso le cose che facevano più ridere. Parte del "origine del nome" è una traduzione della versione inglese. --Keteremillpario 17:11, mag 20, 2010 (CEST)

Ragazzi qualcuno può vedere i cambiamenti che ho fatto e darmi il permesso? non sono male, valutateli, grazie --Keteremillpario 17:16, mag 20, 2010 (CEST)

La voce mi sembrava alquanto incompleta, con accenni di nerdaggine completamente casuali posti nei punti più impensabili. Mi sono permesso di ampliare la voce, non credo di aver rimosso nulla, ma ho modificato una sezione da elenco puntato a testo completo. Se dovessi aver commesso degli errori di battitura in giro, vi prego di correggerli, ho notato di averne lasciato qualcuno in giro. Io uso e amo Ubuntu--93.39.219.47(disc) 14:13, ott 11, 2011 (CEST)Mero Emme


hahahah ma chi e' quel coglione anonimo senza spirito dell umorismooo? hahahahah

Ma questa voce non fa ridere, ed è troppo incentrata sul sesso, sembra scritta da un single privo di senso dell'umorismo. ._. L'unica battuta divertente è che Ubuntu significa "Non so installare Debian",per il resto è da buttare.

Inizia a rosicare su Ubuntu

Inizia a rosicare