Discussione:UEFA

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ok so che è corto e non ho senso dell'umorismo, ma voglio una denuncia scritta che dica che faccio cagare, sennò vi denunzio come youporn. --FRA-NCI-MAN-TYH 19:16, apr 18, 2017 (CEST)

Niente denuncia, spiacente. Invece ti spiego come stanno le cose: 2 o 3 settimane fa avevo cancellato per direttissima questa pagina perché non ci avevo trovato niente di salvabile, e nessuno ha avuto niente da ridire. Tu adesso l'hai riproposta praticamente tal quale (o poco più) e qualcun altro ha preferito metterla in scadenza (= darti un po' di tempo in più per migliorarla) anziché segnalarla per la cancellazione. Una volta scaduto il termine, in assenza di sensibili miglioramenti, il suo destino sarà comunque segnato. Lascia che ti dica che riproporre uguale uguale una pagina che già la prima volta non andava bene non mi sembra una tattica vincente: hai semplicemente riproposto una cosa che sai già che non va bene. Al di là del senso dell'umorismo, che non sarebbe nemmeno il problema principale, che senso ha tutto ciò? --Zurpne 19:53, apr 18, 2017 (CEST)
Mi sa che l'avevo rimessa perché non mi ero accorto che era stata rimossa. Vengo su sto sito una volta ogni tipo due mesi e ho provato a fare una pagina senza sapere un cazzo sulle leggi di sta wiki. Concludo dicendo che la sottoproposta firma è giusta ed esaustiva, non richiedo altre spiegazioni. --FRA-NCI-MAN-TYH 17:45, giu 2, 2017 (CEST)

ATTENZIONE: questa è ufficialmente una denuncia scritta riguardo il fatto che questa voce fa cagare. Con ciò si spera di aver soddisfatto il cordiale autore. Se poi desidera conoscere nello specifico gli estremi di codesta denuncia, ovvero come e perché questa voce fa cagare, sarò ben lieto di servirlo.-- WEDHRO B A 🗿? 23:47, apr 18, 2017 (CEST)

È normale che questo articolo non sia ancora stato cancellato? Sono passati quasi due mesi -- Exodus 96 01:42, giu 6, 2017 (CEST)

Fatto. Lascio in vita questa PD come memento mori, è un articolo troppo importante perché nessuno possa aver voglia di scriverlo ed è bene che si sappia che fine ha fatto in passato. Caro utente che vuoi riscrivere questa voce: non ci piacciono i deliri pieni di insulti e frasi a casaccio, serve umorismo vero.-- WEDHRO B A 🗿? 09:16, giu 6, 2017 (CEST)

Ri-accusa

A questo giro è ben scritto e formattato, però umoristicamente vedo solo esagerazioni e insulti, secondo me non fa ridere ma non è tanto scarso da meritare una Scadenza. Processo?-- WEDHRO B A 🗿? 09:51, lug 31, 2018 (CEST)