Discussione:Trombamico

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da FLAK-ZOSO in merito all'argomento sloggiamento
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

mi propongo come trombamico !!!!!!

sloggiamento

Sarà una mia impressione, ma forse la pagina avrebbe più potenziale se non si dovesse contemplare anche la possibilità di una versione maschile di trombamica.
O si fanno due pagine separate, altrimenti si tiene solo uno dei due tra trombamica e trombamico, altrimenti la pagina si riempie di "uno/a" e di "amico/a" ed è illeggibile
Inoltre se fossero separate, si potrebbero inserire diverse immagini che abbiano senso con un solo sesso (es. "a un chilometro da te" è un annuncio che di solito appare con foto di donne e non di uomini)
Ditemi se può avere senso separarle. --Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 08:34, 1 apr 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Avrebbe senso se ci fosse già abbastanza materiale sulla trombamica da rendere facile lo smembramento (a proposito, l'avviso è {{D}}), ma da quanto vedo è pesantemente incentrato sulla prospettiva maschile, però sono d'accordo sulla cosa dell'evitare la versione doppia (ci sono già alcuni passaggi che sono pesanti da leggere per questo) quindi ti propongo di proporre qui quali parti sposteresti in Trombamica; se ce n'è abbastanza almeno per uno schizzo si può fare.-- WEDHRO B A 🗿? 20:15, 1 apr 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Va bene, mi metto a provare in sandbox e ti faccio sapere (anche perché nell'immaginario collettivo credo che la versione femminile sia molto più gettonata). Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 20:46, 1 apr 2021 (CEST)

[@ Wedhro] Se ti va di darci un occhio ho fatto quello che credo sia sufficiente per uno schizzo per la pagina Trombamica nella mia sandbox, qui.
Fammi sapere se può andare bene (in caso eliminerei l'immagine dell'annuncio da questa pagina e correggerei i paragrafi scritti in stile "amico/a") --Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 19:59, 2 apr 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Se puoi provvedere tu allo sloggiamento perché vanno prima eliminate le pagine di redirect al femminile 👍 Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 13:21, 5 apr 2021 (CEST)