Discussione:Toto Cutugno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Habemus Totum! Ti stimo, utentedicuihodimenticatoilnick!Riot Buon lavoro.--AutScrivi a Mente 14:08, mag 25, 2010 (CEST)

Ho preso io la briga di destubbarlo, dato che io stesso ho creato l'articolo quando avevo l'altro account ed ero un niubbo senza speranze, adesso sono solo un niubbo con speranze, ma mi dedicherò ad ultimarlo!Lo ben so--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:43, dic 22, 2010 (CET)

Nonci, dovresti prendere la sana abitudine di rileggere l'articolo dopo che lo hai scritto. E per dopo intendo anche il giorno dopo, in modo da distrarrti e poterti accorgere più facilmente di errori grossolani che hai fatto (per capire, dà un'occhiata alle correzioni che ho fatto). Un'altra cosa nello stile: cerca di avere uno stile enciclopedico, affermazioni che presentano il nostro beneamato non vanno bene, questa non è una favola. Al suo posto puoi mettere "Toto Cutugno", oppure "Cutugno", oppure il "cantautore italiano".
Un'ultima cosa: perché ti sei fatto un altro account?--Cugino di mio cugino 09:55, gen 22, 2011 (CET)


Altri appunti: le battute sul fatto che conoscesse i mafiosi solo perché siciliano non fanno ridere, le battute su impotenza, viagra, cazzo che non si alza non fanno ridere.--Cugino di mio cugino 09:58, gen 22, 2011 (CET)

Cugino, le tue correzioni sono stupefacenti, ho ancora molto da imparare e si, devo rileggere l'articolo, per quanto riguarda l'account, semplicemente ho perso la password e non me la ricordo più, per questo ho creato un altro account Sì. Ogni volta cerco di migliorare, anche grazie ai tuoi consigli, per questo sono contento dei tuoi rimproveri, sono sempre stimolanti.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:15, gen 22, 2011 (CET)

Bisognerebbe scrivere anche qualcosa sul fatto che al Festival di Sanremo arriva sempre secondo.--95.237.83.127 18:40, feb 19, 2011 (CET)

Inizia a rosicare su Toto Cutugno

Inizia a rosicare