Discussione:Tigre dai denti a sciabola

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Stasera ho spostato alcuni paragrafi per ordinarli in modo più pratico, ho sistemato la formattazione qua e là e ho fatto qualche minuscolo cambiamento. Se per qualunque motivo le modifiche non dovessero soffisfare siete liberi di chiamare il mio avvocato. --Treffoconfessa - CCSC 23:29, lug 16, 2014 (CEST)



Mi adeguerò per tre motivi: TU sei il responsabile del portale natura, il tuo avvocato va al di là del mio e, infine, sono una niubba.

Mi fido delle modifiche. --Spinelladisc 23:34, lug 16, 2014 (CEST)

Bello l'Articolo, un plauso a Tref che si fa fare il lavoro dai lustrini ma ho un'unica domanda: perchè il link a "Raggi Gamma" è esterno, indirizza ad una Pagina della Malefica e tale Pagina è pure inesistente? Posso correggere o è intenzionale? --ScrivanoParliamone! 09:46, lug 17, 2014 (CEST)


Grazie, Scrivano. C'è un errore, come hai fatto notare tu, in "raggi gamma"...ma non riesco a correggerlo: credo sia un problema di wikia, perché mi era già successo con un altro collegamento. Magari tu riesci a risolverlo.

Grazie e scusa. --Spinelladisc 10:05, lug 17, 2014 (CEST)

Bòn, ho fatto il tradizionale interlink a Hulk. Se invece lo volevi proprio esterno e indirizzante a Wikipedia, allora dovevi solo evitare di aggiungere il carattere "|" prima dello spazio tra l'URL e il tuo testo, se ho visto bene il codice.--ScrivanoParliamone! 10:17, lug 17, 2014 (CEST)


Avevo messo il link esterno, perché su Nonci non c'è la voce raggi gamma e nell'articolo di Hulk non ne parla. Cosa dici? Rimettiamo il link esterno? Lo fai tu, visto che mi sbaglio sempre? Altrimenti lascialo così. --Spinelladisc 10:47, lug 17, 2014 (CEST)

Sticazzi! Prendetelo Se vuoi rimettere il link esterno, fai pure. Ma lo fai da sola, se no come impari!? Al lavoro, fila! Arrow--ScrivanoParliamone! 10:59, lug 17, 2014 (CEST)


Ce l'ho fatta!!!! Ora c'è il link esterno!!!! --Spinelladisc 12:29, lug 17, 2014 (CEST)

Inizia a rosicare su Tigre dai denti a sciabola

Inizia a rosicare