Discussione:Terronia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Cacciatorpediniere in merito all'argomento Per i vandali...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.


Per i vandali...

Allora, questa pagina fc paur.. e lo dice un terrone ;)..però lo dico già da adesso... magari a qualche giovane leghista col vizietto del rosik che già recidivi scrivono frasi fatte e prive di cognizione di causa del tipo: "noi vi manteniamo", "sanguisughe", "mafiosi", "ladri", "sfaticati" eccetera eccetera..

Invito queste validissime capre a FARSI DUE CONTI prima di vandalizzare e calunniare con la loro irritante ignoranza noi meridionali..

magari INFORMANDOSI su chi MANTIENE con la propria forza lavoro per 500 euro di merda le fabbriche del nord est/ovest..

che le tasse le PAGHIAMO e NON LE PAGHIAMO da NORD al CENTRO al SUD e alle ISOLE...

informarsi su quanti soldi SONO SPARITI DALLE CASSE DEL REGNO DELLE DUE SICILIE...

insomma aprire il libro di storia e farsi un pò di cultura e scoprirete chi è la vera sanguisuga! ;)

E CMQ QUESTA È NONCICLOPEDIA--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 19:54, set 12, 2009 (CEST)ver

Vabbè,però mettere l'articolo determinitavo d'avanti al nome proprio non è che sia più coretto! :-D Comunque carino l'articolo. Onestamente non l'ho letto tutto però simpatico...--AlinaAcese 16:05, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Neanche scrviere d'avanti è corretto...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 01:16, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Questa è nonciclopedia??

tecnicamente qui si PRENDE IN GIRO TUTTO E TUTTI, ma non è cosi perche le cose che scrivo, ( che non son neanche tanto offensive)mi vengono cancellate!! ho scritto per esempio "da roma in giu è tutta terra in piu"(che in confronto alle cose che scrivono su quelli del nord è una cosa moderatissima!!) ,ma è non la prima volta che mi vengono cancellate cose sui meridionali! come mai il nord si puo' prendere in giro con grandi pagine e il sud no????? o si prendono in giro tutti e due o nessuno! bisogna essere democratici! ci vuole la par condicio ( o qualcosa del genere) ho ragione o no??? utente:zoidberg

Il problema non è che erano offensive, ma probabilmente non erano comiche.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 19:54, set 12, 2009 (CEST)ver

Magari nel tuo fervore non te ne sei accorto, ma il sud viene sfottuto almeno quanto il nord. E la citazione che hai inserito non fa ridere, ma proprio per niente. Quindi evita di gridare al complotto, perché ci fai solo la figura del rosicone. --nevermindfc(devi morire) 19:56, set 12, 2009 (CEST)

« I terroni sono un pò come i cinghiali più o meno »
(Funcool)

Questa frase mi ha fatto morire, quasi quasi la aggiungo come citazione.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:04, set 12, 2009 (CEST)


e non fa ridere nemmeno quella che ho messo che dice

"meglio nero che terrone" andrew howe non accorgendosi di essere un terrone nero 

questa battuta e' carina ,no? un classico perche l'avete tolta? utente:zoidberg

Non fa ridere nemmeno questa, è una frase messa in bocca a uno che non avrebbe alcun motivo per pronunciarla. Se credi che sia divertente inserire slogan razzisti a cazzo di cane devi fare una revisione al tuo senso dell'umorismo. --nevermindfc(devi morire) 19:24, set 13, 2009 (CEST)


e allora se questa non fa ridere , dimmi cosa fa ridere , per esempio avete tenuto :

Cu mangia patate un more mai  ~ Tipico detto siculo  

.. dov'e' la battuta? secondo me le togliete perche vi sentite offesi ... che poi non era neanche tanto razzista in confronto a tutte le pagine che ci sono su borghezio e co.

cioe non è per la cancellzione in se , è che non mi sembra giusto che le pagine contro il nord siano (oltre che numerose) di un umorismo pesante ,razzista e volgare, offensivo , invece in quelle del sud c'e' un umorismo moderato ..

A me non sembra che le pagine riguardanti il nord siano più offensive. Anche se fosse, un umorismo razzista e volgare, offensivo sarebbe solo la fotocopia di ciò che (per citare il tuo esempio) borghezio dice e fa. Chi di razzismo, volgarità e offese ferisce, di razzismo, volgarità e offese perisce Sì.
Ora devo andare a riposare, il mio neurone ha elaborato un pensiero troppo complesso (per lui) Asd-- 19:09, set 15, 2009 (CEST)
Rispondo anche io: la battuta delle patate è ancora lì perché controllando le ultime modifiche uno non fa caso alle schifezze già presenti. Ora la tolgo. Comunque te lo ripeto ancora, che una battuta sia razzista non fa niente, l'importante è che sia divertente, e le tue non lo erano. Per quanto riguarda il sentirsi offesi, beh, non per ribaltare la frittata ma è evidente che è un problema tuo. Prima di tutto perché è difficile che degli utenti esperti, che si sono presi insulti in talkpage senza battere ciglio, si sentano offesi per così poco. Ma soprattutto perché un'affermazione come la tua ultima la può pronunciare solo uno che è infastidito, perché non sta né in cielo né in terra. --nevermindfc(devi morire) 19:31, set 15, 2009 (CEST)

Quelli della lega mi fanno ridere perchè dicono che la terronia incomincia dal Po e poi hanno più terroni loro che tutta l'Italia fino all'Abruzzo. e per dirne una preferisco essere un "terrone" (che non lo sono) che un pezzente ignorante della lega.


Sono passati anni ma questa pagina è ancora protetta dalle modifiche? UN MESSAGGIO PER TUTTI QUELLI CHE MESSAGGIANO😂. L'italia deve essere unita non come voi che dite polentoni e terroni dobbiamo essere amici no pecore che si prendono a testate parola di terrone...non é una presa per il culo ma un modo di convivere in pace