Discussione:Termodinamica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Davvero molto bello!!!
--Zaza; (eh?) 11:49, 28 set 2007 (UTC)

Wow!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 13:48, gen 24, 2012 (CET)ver
Mi associo ai meritatissimi complimenti.Mrgreen, però mi corre l'obbligo di avvertirti che nella seguente frase forse c'è un piccolo errore. Copio e incollo senza alcun pudore:

Fra questi importanti risultati ricordiamo la Legge di Gay-Lussac e la legge di Legge di Boyle valide per il così detto gas perfetto, un modello termodinamico che ha posato, fra gli altri, anche per Calvin Klein.

Ciao dal correttore di bozze a tempo perso --Zurpone Prego, mi dica! 17:23, gen 24, 2012 (CET)

Zurpone questa è una wikia! Potevi correggerlo da te, senza postarlo qui in discussione. Comunque hai fatto bene a farmelo notare, la prossima volta però intervieni tu in prima persona. Più importante dello scrivere nuove voci è, forse, fare in modo che quelle esistenti siano sempre ben scritte e, soprattutto divertenti. Alla prossima!--Hellequins(Sgualdrappato!) 13:17, gen 25, 2012 (CET)ver
Hai super-ragione su tutto, ma preferisco comunque almeno avvertire gli interessati, giusto per correttezza, anche se si tratta solo di correggere un errore di forma/sintassi/ortografia.Lo ben so Che vuoi farci, sono fatto così.Asd--Zurpone Prego, mi dica! 17:46, gen 25, 2012 (CET)


L'intro è buona, poi troppi peti e sesso e non mi piace. Da "Primi risultati empirici" fino alla fine è ottimo. Insomma quelle righe iniziali - esclusa l'intro - non mi convincono per niente.--Cugino di mio cugino 11:47, gen 26, 2012 (CET)

Cugino se ho capito bene non ti piacciono solo le prime righe dell'articolo? Hai qualche suggerimento in proposito? Ora come ora non ho idee in proposito...Troppi peti? Vengono citati solo nell'introduzione mi sembra, o sbaglio?--Hellequins(Sgualdrappato!) 12:22, gen 26, 2012 (CET)ver

Inizia a rosicare su Termodinamica

Inizia a rosicare