Discussione:Stupido grafomane che imbratta i muri con scritte inutili delle quali a nessuno frega un tubo ma che è lo stesso convinto dell'importanza del suo gesto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Bel lavoro Sì. Mi rendo conto che è una pagina lunga e faticosa da scrivere, ma occhio alle concordanze. Te le ho sistemate. Meglio rileggere con calma e aspettare anche un giorno prima di pubblicare. È un suggerimento, non una ramanzina, eh! Asd --Zurpone Ciao, <Anonimo>! 23:44, giu 28, 2012 (CEST)

Quoto Zurp. Candidalo in Ads. --AutScrivi a Mente 23:48, giu 28, 2012 (CEST)

Miii... Quanti errori dei quali non mi accorsi... Ma una piccola giustificazione ce l'ho: una non esattamente fresca lucidità mentale dopo barboso turno notte seguito da orrendo viaggio in treno... E ben vengano i suggerimenti, sempre meglio delle minacce!--Isidoro Bubbola 20:17, giu 29, 2012 (CEST)
Cerca di sfoltire le immagini e/o di sitemarle meglio. Al limite potresti creare una galleria. La disposizione attuale confonde e non migliora esteticamente la pagina. --AutScrivi a Mente 21:54, giu 29, 2012 (CEST)

Ehi!

Posso sapere come mai mi avete chiamata omosessuale? Non ho nulla contro quella gente, ma ho una dignità! GirlyPr0Gamerdisc

Si tratta del Template:USERNAME. --eeeeee disc 17:22, gen 31, 2016 (CET)
Non dargli retta, ho messo proprio il tuo nickname perché le lesbiche mi arrapano.--Isidoro Bubbola 19:21, gen 31, 2016 (CET)