Discussione:Strategia della tensione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

In verità mi sembra un po' troppo serio e pretenzioso.--Cugino di mio cugino 14:20, giu 27, 2013 (CEST)

Non tutte le mele riescono col bruco. Lo ben so GorillaK2 Lassa perde! 19:49, Giu 27, 2013 (CEST)

Bell'articolo, fatto veramente bene: ironia feroce e battute più leggere ben dosate fra loro. Alla faccia di chi dice che su Nonciclopedia ci sono solo volgarità e ignoranza!!!! Mi permetto solo due appunti:

Per il numero tessera hai ragione, mi sono distratto un attimo (e dire che in altri articoli l'ho scritto giusto), ora è corretto. Per i complimenti non posso darti torto Wink (grazie). Per il M5S non ho capito però il tuo appunto. Sul fatto che come dici tu hanno già chi manovra, comanda e fa propaganda posso essere anche d'accordo, ma non c'entra col filo logico del mio discorso. Una volta la protesta scendeva in piazza e da questo (bombe di stato, infiltrati casinisti etc.) Ora passa per il web e determina la necessità di chi ha in mano l'informazione (e il potere) di "far fuori" chi ne sta usando una alternativa, quindi riferirsi al M5S è secondo me d'obbligo. Lo ben so GorillaK2 Lassa perde! 11:01, Set 10, 2013 (CEST)

A maggior ragione allora non dovrebbe farsi riferimento al M5S. Dopo le elezioni è sempre più chiaro che non si tratta di rivoluzionari partiti per la presa della Bastiglia, ma di un'accozzaglia di lobotomizzati che sanno soltanto ripetere quello che viene detto loro di dire. Personalmente, nella descrizione che mi hai fatto ci ritrovo di più Anonymous. --FedermauriFedermauriA mio modesto parere, che peraltro condivido...! 12:18, set 10, 2013 (CEST)
Continui a mettere un giudizio personale sul M5S che non è l'oggetto del contendere. Al di la di come si siano rivelati (che è sicuramente soggetto ad interpretazione personale) resta il fatto che la rete è l'obiettivo da colpire e, al momento, il M5S in Italia è l'unico che conti qualcosa, aspettando Pirati, etc. GorillaK2 Lassa perde! 12:42, Set 10, 2013 (CEST)
Appunto!!! Secondo me Anonymous ricalca molto meglio del M5S quegli aspetti della rete di cui tu parli. Però, come tu stesso hai detto, è solo un'opinione: sei liberissimo di pensarla diversamente. --FedermauriFedermauriA mio modesto parere, che peraltro condivido...! 18:41, set 10, 2013 (CEST)

Inizia a rosicare su Strategia della tensione

Inizia a rosicare