Discussione:Star Trek

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ampliamento voce

Due cosette: sono d'accordo con l'ampliamento: mi ci metterò io stesso quando potrò. Secondo: Si firmaaaa!--TheExecutorRitieniti Fortunato 17:49, 18 gen 2009 (UTC)


Bellissima, quello che l'ha scritta sapeva di cosa parlava.


Non ho capito la cosa star trek=star wars visto che il primo e uscito nell 79 e il secondo nell 77.



Sinceramente questa mi sembra una voce decisamente troppo scarna. Non si sfrutta neanche un quinto di tutto il materiale disponibile su Star Trek. Questa serie di fantascienza continua ormai da 42 anni e per sfotterla si hanno a disposizone: cinque serie televisive, una serie animata e dieci (quasi undici) film, e, per finire, personaggi e attori che praticamente si sfottono senza neanche troppa fatica. La materia prima abbonda, non resta altro che elaborarla.

Evidentemente in pochi qua sono ben informati a riguardo. Se sei preparato puoi contribuire tu stesso al miglioramento per primo dando il buon esempio. --Citroën CX ou!? 10:06, 20 mar 2008 (UTC)

Difetto abbastanza di fantasia creativa, ma vedrò se si può fare qualcosa per espandere l'articolo.


Ciao Ragazzi, appena riesco, metto una voce tutta su James T. Kirk, colui che risorge sempre. :-) Da fan Trekker, so moltissimo come viene sfotutto il capitano! Ehehehe --Utente:Vorador/firma 22 ago 2008 (UTC)


link

Il link al computer dell'Enterprise non funziona!

Coincidenze

Avete notato che il 47 di Star Treck è come il 42 della Guida galattica per autostoppisti (nonchè il "resistere è inutile" pronunciato sia dai borg che dal vogon idiota)?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:12, set 3, 2009 (CEST)

Leonard Mc Coy

Bell'articolo xD ma nn sarebbe il caso di dire qualcosa su Mc coy, ad esempio potremmo dire che è assolutamente impossibile per un medico conoscere tutte le anatomie di tutte le specie aliene, ma il problema, col medico di bordo dell'Enterprise, non si presenta, non conosce nemmeno quella umana, infatti la sua funzione nella serie è di starsene in plancia (e nn in infermeria quale sarebbe il suo posto) a rompere i coglioni a Spokky ogni volta che è in comando perchè Kirk è in giro a rimorchiatre qualche aliena. E' solo un'idea, aggiungete quello che volete

Questa voce è un puttanaio: non ne usciremo vivi. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?--AutScrivi a Mente 15:58, mag 9, 2016 (CEST)