Discussione:Spice Girls

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ANDREBBE RISCRITTO TUTTO DA CAPO!


ok si, carino in alcune parti, ma è brutto che chuck norris non compare,e poi io avrei fatto di meglio; senti il mio inizio: le spice girls nacquero quando melanie bronx(la negrazzona)gery allippà (la battona)emma punto(la carusona)e vaccona beckam(la culona) si misero in testa di spacciare droga per le vie malfamate di new york. per fare questo si fecero prestare dei costumi della premiata ditta e chiesero al santo protettore chuck norris di non farsi scoprire dalla polizia. a loro si unì melanie cesso (la bruttona)una ragazzina che faceva jojjing con la tuta della sorella, e che purtroppo non riusciva ad avere le mestruazioni. mentre erano x le vie, mel bronx ebbe un improvviso attacco di colite, e mentre cagava da alzata, incominciò a pronunciare frasi senza alcun senso tipo: wooloooowillywillywolllllll!!!!!, così le altre ragazze attirate dalla melodia e dalla puzza, cominciarono a cantare dietro lei.e nacque wannabe e nacquero le "spaccia droga"(o spice girls)e chuck norris disse che fù cosa buona e giusta.


piaciuto?è solo l'inizio, poi continua, mi sarebbe piaciuto tanto skriverla io stà pagina, comunque ottimo lavoro e continua così...

no, francamente fa cagare quel che hai scritto. Grazie a Dio ti sei astenuto/a dal rovinare ulteriormente l'articolo. --Godo-fuffix 14:32, 2 lug 2007 (UTC)

ok godo....accetto ogni consiglio....

si ma datti un contegno non puoi "venire" sulle discussioni :P --Alexsergio 15:56, 2 lug 2007 (UTC)

eh cosa? non posso venire? ma l'articolo originale ( non il mio) vi piace?

Così così...comunque un consiglio per un buon articolo: non metterci Chuck Norris! Mi spiace dire simili blasfemità, ma ormai è un clichè che dà la noia vederlo in ogni dove. Al massimo mettici Oscar Wilde, l'eterno secondo.
Comunque Godo dovresti essere più gentile con le nuove proposte. :P --Devil Kaiser 11:28, 3 lug 2007 (UTC)
anonimo ha scritto "ok godo", io ho risposto "non puoi venire sulle discussioni" insomma se vi devo pure spiegare ste battute --Alexsergio 12:02, 3 lug 2007 (UTC)

grazie mille devil per avermi difeso...lo sò, cuchk norris stà cominciando a stankare, ma non è molto ke sono qui, e pensavo ke fosse questo ke gradite voidell'enciclopedia...

Si, molto gradite... guardati Angeli Cherubini di Nonciclopedia e Carlos Ray Norris--Komet 21:18, 20 ago 2007 (UTC)


perchè prendete x il culo le mitike spices girlz!?!?!?!?! sn e snn mitike x 4ever la loro vt!!!!!!Grassetto

"Sei un bidet" X°D
-- ¡ToMiTiCo! Ciriciao gente! 02:20, giu 10, 2012 (CEST)

Inizia a rosicare su Spice Girls

Inizia a rosicare