Discussione:Spazzino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ciao...ade ho completato un po la voce...lasciatemi tempo che la renderò ancora piu ricca...dai x favore non cancellatela...grazie ciao

Io ci ho messo del mio, te continua e trova una o due immagini, dovresti avere ancora tempo prima della sentenza. --δυσσεύς 18:44, 15 ott 2008 (UTC)

ok grazie infinite...x le immagini ade vado a cercare su google qualche stradino all' opera...


no dai...ho speso tempo a farla...ho detto che quando ho tempo la sistemo....ma...scusa un po...a te da fastidio?? non è che se a te non piace non debba piacere neanche agli altri...dai x favore non cancellarla...ti prego....non rovinare il lavoro di due giorni...è molto piu ricca di certe altre pagine ed ha pure le immagini...dai che quando ho tempo la sistemo un po e scrivo altre cose...boh...non saprei...è il primo articolo che ho scritto e se lo cancelli mi demoralizzi...grazie infinite ciao poi scusa...su questa nonci si devon scrivere le cazzate o sbaglio??

Controllati, potrai prostrarti quando ti avrò detto questo: sostituisco il template d'eliminazione con lo stub, perché effettivamente c'è dietro un grande lavoro. Quindi rilassati, lavora con calma, e usa la punteggiatura! --Lo Stronzo « 19:47, 22 ott 2008 (UTC)
Questo non è da stub, al massimo metti il template merda-- Lancia la tua sfera Poké 19:49, 22 ott 2008 (UTC)
Effettivamente bisogna dire che fa alquanto cagare, ma mi sembra che voglia e tempo di lavorarci non manchino, quindi faccio così: metto una nuova scadenza. Se poi non è stato migliorato, ci sarà l'inevitabile fine. Bien? --Lo Stronzo « 19:53, 22 ott 2008 (UTC)
Ci sono ancora gli spazi dopo l'accento. --Spirito della FocaBANNATE TUTTI!!! 19:55, 22 ott 2008 (UTC)ver
Ho rimesso la scadenza. Così com'è non va bene, ma confido che, dopo tanto lavoro, l'autore non si farà inchiappettare dall'ortografia. Se così sarà... Addio Spazzino! --Lo Stronzo «

19:58, 22 ott 2008 (UTC)

allora è per l' ortografia che vi fa schifo?? è che io e l' italiano.... va be...ma guardate che lo spazio dopo l' apostrofo è GIUSTO!!!!!!!

Guardati intorno. --Spirito della FocaBANNATE TUTTI!!! 20:05, 22 ott 2008 (UTC)ver
Non dirglielo che lo fa davvero e non capisce cosa intendi-- Lancia la tua sfera Poké 20:07, 22 ott 2008 (UTC)
È giusto un paio di palle! Ripeti con me:
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.

Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l' apostrofo.

AH! L'hai fatto, quindi ripetiamo ancora:

Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
Non metterò più lo spazio dopo l'apostrofo.
--Lo Stronzo « 20:09, 22 ott 2008 (UTC)

Ora che ha messo una citazione di Nietzsche, il fake può tornarsene a casa, fuori dai coglioni. --Spirito della FocaBANNATE TUTTI!!! 20:11, 22 ott 2008 (UTC)ver

Quindi cancellazione? O tribunale? --Lo Stronzo « 20:16, 22 ott 2008 (UTC)
BAN Asd Asd Asd --Spirito della FocaBANNATE TUTTI!!! 20:20, 22 ott 2008 (UTC)ver

Addirittura?! Come mai tanta violenza? Asd--Lo Stronzo « 20:21, 22 ott 2008 (UTC)

Sto solo scherzando.[citazione necessaria] --Spirito della FocaBANNATE TUTTI!!! 20:23, 22 ott 2008 (UTC)ver

L'avevo capito... ma certi nonciclopediani sono tipi pericolosi, meglio andarci cauti! Asd --Lo Stronzo « 20:26, 22 ott 2008 (UTC)

vuol dire che se sistemo l'apostrofo poi togliete l' avviso e non me lo calciorotate??

Bah, sai... Dipende soprattutto da quant'è abile tua sorella... --Lo Stronzo « 20:30, 22 ott 2008 (UTC)
Vedo che stai migliorando, nell'ultima frase ne hai fatto uno giusto. Diciamo che togliere gli spazi dopo gli apostrofi sarebbe un ottimo inizio. --Spirito della FocaBANNATE TUTTI!!! 20:32, 22 ott 2008 (UTC)ver

ma...almeno mi dici in che riga si trova l' errore??

Tutte quelle dove hai messo apostrofi. Ah, l'errore, non l' errore. --Lo Stronzo « 20:39, 22 ott 2008 (UTC)

ok...alcune le ho sistemate...dimmi se ce ne sono altre se hai voglia...ciao

va be allora cel avete su con me ditemelo pure che almeno non perdo piu tempo a scrivere qua...adesso che stavo mettendo i link e creando alcune nuove voci...se mi dite che vi fan schifo fatelo velocemente cosi vado a scrivere in un altro posto... gli spazi dopo gli apostrofi li ho tolti, mi sembra tutti...e comunque in italiano dopo l' apostrofo ci va lo spazio...comunque chissene frega...cancellate pure l' articolo...tanto è come parlare al muro...poi io cancellerò gli altri, smetterò di lavorare a quelli che stavo preparando, e mi dedicherò ad altro visto che qua se a voi mode non vi fan ridere dovete cancellarli, e questo non è giusto, perchè ho visto articoli ben piu corti e schifosi, ma schifosi davvero....questo almeno aveva un senso...va be ade vado che io ho altro da fare che star qua a convincere voi...grazie x il tempo che ho sprecato nel scrivere l' articolo che potevo farmi le ....

Potevi farti le ...? I tuoi occhi ci ringraziano allora. Comunque le due cose non sono poi così incompatibili: io per risparmiare tempo faccio tutte e due le cose assieme. Sì --δυσσεύς 20:14, 29 ott 2008 (UTC)

Senti, caro giovanotto, prima di tutto lo spazio dopo l'apostrofo è da sgrammaticati, secondo, c'è un motivo se le tue pagine vengono cancellate, e non è "non ci fanno ridere". Tu stai scrivendo senza un minimo di conoscenza delle sempre citate Linee guida, convinto come molti altri che qui sia ammessa ogni cagata. Nonciclopedia è un'enciclopedia satirica, e la comicità è un'arte. Nessuno te ne fa una colpa, se non hai lampi di genio e fantasia, ma certo il vittimismo non è la via da seguire. Aggiungo, ad onor del vero, che nessuno sentirà la tua mancanza se te ne vai, quindi ogni atto di disperazione sei pregato di farlo altrove. --Lo Stronzo « 20:34, 29 ott 2008 (UTC)

Mi avete rotto il cazzo, sta pagina si cancella, è stato messo due volte il 7giorni e miglioramenti evidenti non ce ne sono e leggendo sta discussione si nota che fa cagare a tutti-- Lancia la tua sfera Poké 20:42, 29 ott 2008 (UTC)

Sì Bravo. Applausi! --Lo Stronzo « 20:43, 29 ott 2008 (UTC)

Grazie, grazie troppo buoni-- Lancia la tua sfera Poké 20:48, 29 ott 2008 (UTC)


si vabbe...cancellatela...tanto avete sempre ragione....l'unica cosa è che almeno mi dovete dire cos'ha...sempre se lo sapete...se vuoi ti dico io delle pagine che fan davvero cagare....ma cagare tanto... volevo fare altre pagine, ma all' evidenza il mio modo di scrivere non vi piace, lascio ad altri l' onore di scriverle e mi dedico ad altro...andrò su wikipedia e creo "Spazzino", ovviamente seria, poi vediamo...poi creo anche le altre voci...ma qua mi sa che non spreco piu tempo...p.s. vi suggerisco un nuovo nome per la nonciclopedia: "CENSURAPEDIA"...dove solo alcuni possono scrivere, e scrivere solo cagate....

Se tu sapessi scrivere saresti il benvenuto. È inutile lamentarsi. Un briciolo di intelligenza ti aprirebbe il mondo. --Lo Stronzo « 17:07, 30 ott 2008 (UTC) sono nuovo...è il mio primo articolo...dovreste insegnarmi a scrivere e aiutarmi piuttosto che venirmi subito addosso...no??

Se tu invece di lamentarti chiedessi quello che vuoi sapere, sarei il primo ad aiutarti. --Lo Stronzo « 17:10, 30 ott 2008 (UTC) Ti abbiamo parlato molte volte di linee guida e Aiuto. Troppe volte. --Spirito della FocaBANNATE TUTTI!!! 17:11, 30 ott 2008 (UTC)ver

Allora?

Mi stanno girando le balle, non esiste che questo articolo sia contemporaneamente in costruzione e in cancellazione. Quindi, per l'ultima volta, decidetevi. --Lo Stronzo « 17:45, 30 ott 2008 (UTC)


Sinceramente fino a quando non ho capito veramnte chi fosse lo volevo aiutare, ma ora mi è passata la voglia. Per me è da cancellare.--The StalkerTi perseguito 17:54, 30 ott 2008 (UTC)

Sia fatto il clistere! --Dr. House 17:55, 30 ott 2008 (UTC)

Questo utnte che ha scritto quest'articolo gode di un'insolenza non comune. Prima mi prende per il culo e poi mi ringrazia anche!!!--The StalkerTi perseguito 17:58, 30 ott 2008 (UTC)

Ochei, dez inaf. Gud bai, Spazzino! --Lo Stronzo « 18:00, 30 ott 2008 (UTC)

Ora Utente:Puzza87 ha lvato il template cancellazzione. Non si va più avanti così. Si leva o non si leva?--The StalkerTi perseguito 18:02, 30 ott 2008 (UTC)

Per ora resta in costruzione, poi al massimo andrà in tribunale. --Lo Stronzo « 18:03, 30 ott 2008 (UTC)
Ragazzi, è da 15 giorni che sarebbe in costruzione, credo sia il caso di parlarne sul forum ->-- Lancia la tua sfera Poké 18:04, 30 ott 2008 (UTC)
ragazzi la finite. non è certo un articolo da cancellazione... anzi, la parte iniziale è brillante! Non potete mettere in cancellazione tt gli articoli che nn vi piacciono --! Puzza87 ( Confessati! ) 18:05, 30 ott 2008 (UTC)ver
Non è quello, è che da due settimane di ultimatum l'autore lo modifica solo adesso. Vabbè, si faccia un'eccezione. Ora non è penoso... --Lo Stronzo « 18:09, 30 ott 2008 (UTC)


Ho provato a modificarlo, rendendolo più scorrevole. Spero di non avere sovrapposto il mio lavoro a quello dell'autore. --δυσσεύς 17:31, 31 ott 2008 (UTC) no grazie sei un mito...ogni contributo che la migliora è ben gradito....

Vi è piaciuto il dialogo che ho messo?--93.40.171.0 16:12, mag 14, 2010 (CEST)

No. Ma, visto il soggetto dell'articolo, la battuta potrebbe avere una intrinseca attinenza non da sottovalutare. --AutScrivi a Mente 16:46, mag 14, 2010 (CEST)